quote: vitti nessuno c'è l'ha con te
Ok QuEstO è VeRo ! [:X]
Cmq nn ho capito la tua risata di prima peppe
quote: Eddy91In se non ti va bene quello che faccio e quello che scrivo non scrivere più nella mia discussione...
Vedi continui a dire che la discussione è tua e tutte ste cose !
FOSSE CASA TUA !!!!
è una discussione e se voglio posso scrivere quello che penso !!
dipende di che parla la discussione !
PS3 ?
A me interessa e non mi puoi impedire di scriverci !!!!!
sto cominciando a capire che tu hai creato sta discussione solo per aumentare i tuoi mess e per vantarti di avere una disc lunga !
LE DISCUSSIONI SI CREANO PER DISCUTERE !
A QUANTO PARE LA PAROLA "DISCUSSIONE" HA QUALCOSA A CHE FARE CON IL DISCUTERE SU UNA COSA !
e discutere nn in senso negativo ! ma positivo !
discutere per il decidersi di una cosa e discutere per conoscere qualcosa che non sai !
in questo caso per esprimere le proprie opinioni e i propri pensieri !
uno di solito entra in una discussione perchè gli interessa la cosa che si discute !
uno in una discussione ci entra perchè sà che può approfondire lì le sue conoscenze !
SCUSA PEPPE SE SONO COSì SCONROSO
ma vorrei risolvere la questione
cmq mi scuso
-----------------------------------------------------------
quote:Eddy sei di buon passo per diventare moderatore e far rispettare il nuovo regolamento che metterò fra poco... che ne dici?
Grazie 1000 sciax !
non ho visto il tuo mess. stavo a scrive questo quà sopra.....
mi è sempre piaciuto diventare mod ! non volgio essere precipitoso cmq per me va benissimo !
se lo dici tu che proprio potrei diventarlo allora per me è un onore !
bhe detto da te [:I]
-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
-------------------------------------------------------------------------------------
Esiste "Modifica Risposta" !