Io alla ps2 ho avuto qualche probl all'inizio ocon la modifica....ma xkè l'avevo komprata appena uscita... poi cn il passare del tempo hanno fatto dellle lenti + nuove e x alcuni tipi di modifica la mia era vekkiotta... cioè una delle prime...

cmq... nn penso proprio

i possa fare la modifica Assolutamente nn kredo proprio....

cmq... i giochi hanno lo stesso prezzo di quelli della ps2...

xkè sn sempre costati dai 50 ai 100

<h6>Sempre ok...</h6>
 
io onestamente non l'ho comprata la 2 perchè pensavo che la 3 usciva poco dopo e infatti si è dimostrato!!!!!hahahahahahaha

FIDATEVI DI ME!!!
 
poco dopo non direi: io la playstation 2 c'è l'ho da 3 anni!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
io da 3-4 anni con modifica e la modifica nn ha mai causato problemi ma putroppo dovrò rimanare sempre allla ps2 minimo per altri 3-4 anni e poi mi comprero la 3 :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
 
Io sinceramente me la potrei anche comprare subito, ma non credo che lo farò... perchè già  dopo tre quattro mesi dall'uscita scenderà  fino a metà  del prezzo iniziale. Quindi se a Marzo uscirà  a 500 euro forse a Giugno si potrà  comprare sui 250.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
A marzo esce a 599 €... E secondo me toccherà  aspettare anche più di quattro mesi... Io dico che per il 2008 costa 220 €...



It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
non credo... forse anche prima

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
vorrei parlare di un altra cosa: che palle le proff.Sono vere e proprie rompi palle io dicevo alle elementari &lt;&lt;che bello l'asilo!!!!!&gt;&gt; e mo che faccio le medie &lt;&lt;che belle le elementari!!!!!&gt;&gt;

FIDATEVI DI ME!!!
 
vorrei parlare di un altra cosa: che palle le proff.Sono vere e proprie rompi palle io dicevo alle elementari &lt;&lt;che bello l'asilo!!!!!&gt;&gt; e mo che faccio le medie &lt;&lt;che belle le elementari!!!!!&gt;&gt;

FIDATEVI DI ME!!!
 
dai che con questo messaggio faccio 50 messaggi e faccio una stellina (evviva)!!!!!!!!

FIDATEVI DI ME!!!
 
dai che con questo messaggio faccio 50 messaggi e faccio una stellina (evviva)!!!!!!!!

FIDATEVI DI ME!!!
 
quote:Messaggio di giuseppe

vorrei parlare di un altra cosa: che palle le proff.Sono vere e proprie rompi palle io dicevo alle elementari &lt;&lt;che bello l'asilo!!!!!&gt;&gt; e mo che faccio le medie &lt;&lt;che belle le elementari!!!!!&gt;&gt;
se vuoi parlare di un'altra cosa apri una nuova discussione!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di giuseppe

vorrei parlare di un altra cosa: che palle le proff.Sono vere e proprie rompi palle io dicevo alle elementari &lt;&lt;che bello l'asilo!!!!!&gt;&gt; e mo che faccio le medie &lt;&lt;che belle le elementari!!!!!&gt;&gt;
se vuoi parlare di un'altra cosa apri una nuova discussione!

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di granderomao

Io alla ps2 ho avuto qualche probl all'inizio ocon la modifica....ma xkè l'avevo komprata appena uscita... poi cn il passare del tempo hanno fatto dellle lenti + nuove e x alcuni tipi di modifica la mia era vekkiotta... cioè una delle prime...

cmq... nn penso proprio

i possa fare la modifica Assolutamente nn kredo proprio....

cmq... i giochi hanno lo stesso prezzo di quelli della ps2...

xkè sn sempre costati dai 50 ai 100

<h6>Sempre ok...</h6>

Io i giochi li ho sempre pagati meno! forse xke nn li prendevo appena usciti!:emoji_smiley:

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??
 
quote:Messaggio di granderomao

Io alla ps2 ho avuto qualche probl all'inizio ocon la modifica....ma xkè l'avevo komprata appena uscita... poi cn il passare del tempo hanno fatto dellle lenti + nuove e x alcuni tipi di modifica la mia era vekkiotta... cioè una delle prime...

cmq... nn penso proprio

i possa fare la modifica Assolutamente nn kredo proprio....

cmq... i giochi hanno lo stesso prezzo di quelli della ps2...

xkè sn sempre costati dai 50 ai 100

<h6>Sempre ok...</h6>

Io i giochi li ho sempre pagati meno! forse xke nn li prendevo appena usciti!:emoji_smiley:

W Habbo...ci riusciremo a prendere crediti gratis prima o poi??