Pure io ho detto così....
ho deciso di aspettare la ps3.......
veramente avevo cominciato ad ammucchiare soldi
fatemi controllare.... è che ho iniziato da mesi.....
ho..... 2 € !!! BuoN inizio ! :emoji_smiley:



cmq aspetto....

"Eddyino" in HabboHotel !
Aspetto tante rikieste !
 
Prova Firma[:X]

Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
Nn voglio stare nella merdaaaaaaaaaaaaaaa

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
AHhAHHahHAHahAh Vedo Che L'Hai Letta !
Cmq Veramente manko io !
solo chè è una bella frase ! :emoji_smiley:

Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
[xx(]

Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
quote:Messaggio di Eddy91In

Pure io ho detto così....
ho deciso di aspettare la ps3.......
veramente avevo cominciato ad ammucchiare soldi
fatemi controllare.... è che ho iniziato da mesi.....
ho..... 2 € !!! BuoN inizio ! :emoji_smiley:
complimenti [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
quote:Messaggio di Sciax2

quote:Messaggio di Eddy91In

Pure io ho detto così....
ho deciso di aspettare la ps3.......
veramente avevo cominciato ad ammucchiare soldi
fatemi controllare.... è che ho iniziato da mesi.....
ho..... 2 € !!! BuoN inizio ! :emoji_smiley:
complimenti [:o)]

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
EHHEhHEheE

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
sentite questa.....
l'ho trovato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

quote:Ressa nei megastore di Tokyo, da oggi, la Playstation 3 è in vendita in Giappone.

Hanno aspettato tutta la notte ma adesso stringono in mano l'oggetto dei desideri. Corrono verso casa impazienti di provare il massimo della tecnologia in campo ludico. Sony affida alla Playstation 3 le sue speranze di risalire la crisi economica. Il suo gioiello è più caro di quelli di casa Microsoft e Nintendo ma le prestazioni sono indubbiamente più elevate! La versione base della PS3 è in vendita ad un prezzo di 330 euro ed è dotata di un hard disk da 20 gigabyte. La sfida tra i colossi è aperta. Un ruolo lo "giocano" non solo il prezzo ma la disponibilità  di giochi e la difficoltà  della Sony di produrre in quantità  adeguata i diodi laser blue montati nei lettori DVD ad altissima tecnologia.
niente 1000 € ! aspettiamoci sui 400 € ! e se vogliamo la versione più
avanzata andiamo sui 700 ! :emoji_smiley:

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
vi tengo aggiornati :emoji_smiley:
quote:Tokyo - Sono praticamente tutte esaurite, tra sabato e domenica, le 100.000 Playstation 3 previste per il lancio della console in Giappone.

Il prossimo appuntamento e per il 17 Novenbre quando la console sarà  disponibile anche in Nordamerica. Il lancio in Europa è previsto a marzo 2007.

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
questi i prezzi in.....
quote:La PS3 a Taiwan costerà  426 euro nella versione equipaggiata con hard disk da 60 GB mentre il modello con disco fisso da 20 GB costerà  351 Euro.

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
quote:Messaggio di giuseppe

sciax2 mè lo metti anche e me nonostante tutto ho 11 anni sono un ragazzo e tra ragazzi si intende!!!!

FIDATEVI DI ME!!!

mi piacerebbe avere l'immagine di Del Piero!!!!

FIDATEVI DI ME!!!
 
però ho fatto una bella discussione he????? nonostante gli 11 anni!!! mmm... credo di vantarmi troppo di avere 11 anni

FIDATEVI DI ME!!!
 
però davvero bella firma eddy e bella morale ha proprio ragione!!!!!

FIDATEVI DI ME!!!
 
Grazie a tutti ! :emoji_smiley:
cmq la discussione (senza offesa, perchè non cè) nn dipende dal creatore.... ma dal tipo di discussione ! [:I]
uno può avere anche 5 anni.....
basta che sappia usare la tastiera e il mouse [xx(][xx(][xx(]

-------------------------------------------------------------------------------------
Ricorda, Quando qualcuno ti mette nella merda non è sempre per farti del male, ma quando qualcuno ti leva dalla merda, non è sempre per farti del bene !
Morale:
Se sei nella merda.... RIMANICI !
 
no infatti la prima volta ho creato una discussione (che non mi ricordo il nome) quasi nessuno ci scriveva dentro [era una vera e propria schifezza (per non dire la parolaccia)] poi ho cercato di fare una bella discussione dove molta gente ci parlava e mi è venuta in mente la nuova play station 3!!!!

FIDATEVI DI ME!!!
 
Beh è giusto....però ti dico di nn vantarti troppo per i tuoi 11 anni perke pure io li tengo 11 ANNI.... :emoji_smiley:

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg