complimenti [:o)]quote:Messaggio di Eddy91In
Pure io ho detto così....
ho deciso di aspettare la ps3.......
veramente avevo cominciato ad ammucchiare soldi
fatemi controllare.... è che ho iniziato da mesi.....
ho..... 2 € !!! BuoN inizio !
EHHEhHEheEquote:Messaggio di Sciax2
complimenti [:o)]quote:Messaggio di Eddy91In
Pure io ho detto così....
ho deciso di aspettare la ps3.......
veramente avevo cominciato ad ammucchiare soldi
fatemi controllare.... è che ho iniziato da mesi.....
ho..... 2 € !!! BuoN inizio !
"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
niente 1000 € ! aspettiamoci sui 400 € ! e se vogliamo la versione piùquote:Ressa nei megastore di Tokyo, da oggi, la Playstation 3 è in vendita in Giappone.
Hanno aspettato tutta la notte ma adesso stringono in mano l'oggetto dei desideri. Corrono verso casa impazienti di provare il massimo della tecnologia in campo ludico. Sony affida alla Playstation 3 le sue speranze di risalire la crisi economica. Il suo gioiello è più caro di quelli di casa Microsoft e Nintendo ma le prestazioni sono indubbiamente più elevate! La versione base della PS3 è in vendita ad un prezzo di 330 euro ed è dotata di un hard disk da 20 gigabyte. La sfida tra i colossi è aperta. Un ruolo lo "giocano" non solo il prezzo ma la disponibilità di giochi e la difficoltà della Sony di produrre in quantità adeguata i diodi laser blue montati nei lettori DVD ad altissima tecnologia.
quote:Tokyo - Sono praticamente tutte esaurite, tra sabato e domenica, le 100.000 Playstation 3 previste per il lancio della console in Giappone.
Il prossimo appuntamento e per il 17 Novenbre quando la console sarà disponibile anche in Nordamerica. Il lancio in Europa è previsto a marzo 2007.
quote:La PS3 a Taiwan costerà 426 euro nella versione equipaggiata con hard disk da 60 GB mentre il modello con disco fisso da 20 GB costerà 351 Euro.
quote:Messaggio di giuseppe
sciax2 mè lo metti anche e me nonostante tutto ho 11 anni sono un ragazzo e tra ragazzi si intende!!!!
FIDATEVI DI ME!!!