Info Prima all'abruzzo.. ora alla sicilia...

Va bo se succede avremo solo qualche utente , 2 moderatori e un admin in meno (valerio) :emoji_relieved: : A valerio crollera la casa :soso:

daaark tu porti sfiga..
Io sto a palermo e so terrorizzato dai terremoti...

Sono Napoletano, e ho paura dei terremoti, purtroppo non sono cose controllate che sappiamo quando ce ne sarà uno.
SPERO SOLO CHE TUTTO CIO' FINISCA

Se sarà davvero forte come dicono penso che lo sentirò anc'io dalla calabria, e comunque è possibile accada essendo il sud una zona molto sismica cry

Se sarà davvero forte come dicono penso che lo sentirò anc'io dalla calabria, e comunque è possibile accada essendo il sud una zona molto sismica cry

Non per portare sfiga ma sarà compreso un pezzettino della calabria tipo villa san giovanni e anche oltre

fiù sono di cosenza, mo se inizi a dire che è capace che prende pure a cosenza la casa te la faccio crollare io a calci :emoji_relieved:

Ho Paura , anche perchè il 23 dicembre c'ero al nord.. ero a Carpi (MO) e si sentiva bene..
[ot] che sfiga il 22 faccio gli anni xD[/ot]

La mia solita fortuna ...
Sicilia orientale, cioè ... Messina. E' la parte più orientale siciliana.

raga spero che per voi siciliani non succeda niente anche se da me a Catanzaro qualcosa si potrebbe sentire e di grosso forse

Mi dispiace per voi :emoji_slight_frown:: Io abito a milano... che fortuna. Comunque donerò dei soldi alla Sicilia come ho fatto per l'Abruzzo...

mamma mia federico come sei tragico, porti più sfiga di darkdead. Non è ancora successo niente ;P

Io x fortuna sn di Palermo, sicilia occidentale...
speriamo nn accada nulla...​