Info Prima all'abruzzo.. ora alla sicilia...

io come sempre faccio la cosa migliore *tocca palle* xDDD cmq pregate dio x me che io a lui nn ce credo xD cmq noi nn moriremo quoto con Rikku le nostre case tengono fino a 9.0 xD (oltre alle baracche che cadranno subito) xD cmq aspetteremo giorno 29 O.o io speriamo ke succederà mentre siamo a scuola cosi mi metto a toccare qualke **** xD almeno prima di morire ne devo toccare tante >: D xD e cm dall' inizio *tocca palle* xD

we cugi xDDD cmq O.o raga 1 notizia O.o ieri m' ha detto mio cugino (alesuraci) xD ke ha sentito 1 scossa di assestamento O.o vuol dire ke tutto ciò succedera nuooooooooooooooooooooooooooo moriremo tutti ;(

we cugi xDDD cmq O.o raga 1 notizia O.o ieri m' ha detto mio cugino (alesuraci) xD ke ha sentito 1 scossa di assestamento O.o vuol dire ke tutto ciò succedera nuooooooooooooooooooooooooooo moriremo tutti ;(

Si è vero c'è stata una scossa in provincia di messina... Ma non preoccupatevi, arriverà chuck norris a salvarci tutti!

Spero che non vi succeda niente..Fino ad adesso l'unico terremoto accaduto e quando io non c'ero ò_ò Nel 198o un terremoto molto forte a fatto scuotere la basilicata cry Menomale che la mia famiglia si è salvata cry

I sismi sono cose che accadono ma non si possono vedere in anticipo..Sono come degli spaventi..Possono accadere dove sei tu e quando non vuoi tu.

Pregerò per tutti i siciliani !

Merdaccia io abito A Enna centro della sicilia xD però è verso la parte orientale!!! Merda......... *prega*
Se non mi vedete postare più significa..... xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Merdaccia io abito A Enna centro della sicilia xD però è verso la parte orientale!!! Merda......... *prega*
Se non mi vedete postare più significa..... xD
La mia città non è zona sismica pericolosa peròò...
Poi dovrebbero cadere solo le scuole :emoji_relieved: e poi quoto albino :emoji_relieved: in quel momento.... e w la \!/ :rox:

io come sempre faccio la cosa migliore *tocca palle* xDDD cmq pregate dio x me che io a lui nn ce credo xD cmq noi nn moriremo quoto con Rikku le nostre case tengono fino a 9.0 xD (oltre alle baracche che cadranno subito) xD cmq aspetteremo giorno 29 O.o io speriamo ke succederà mentre siamo a scuola cosi mi metto a toccare qualke **** xD almeno prima di morire ne devo toccare tante >: D xD e cm dall' inizio *tocca palle* xD

Ultima modifica:
bla bla bla...non è successo niente e non accadrà niente, se accadrà è perchè la sicilia è una delle regione piu sismiche d'italia e del mondo :emoji_alien: dato che sotto essa passa una fiume di magma!