Info Prima all'abruzzo.. ora alla sicilia...

:emoji_relieved: sentiti solo sfortunato ad essere siciliano in questo momento :emoji_alien:

per la cronaca: per chi dice che esistono scosse che preannunciano,smentisco,è una falsità.In abruzzo le scosse sono molte di più in un anno,ma hanno tutte magnitudo bassa.Qua nella nostra bella terra Sicilia [orientale] le scosse sono molto più rare,e con la rarità aumenta anche la potenza distruttiva.
Ora pronobit.Ora et labora.Amen

per la cronaca: per chi dice che esistono scosse che preannunciano,smentisco,è una falsità.In abruzzo le scosse sono molte di più in un anno,ma hanno tutte magnitudo bassa.Qua nella nostra bella terra Sicilia [orientale] le scosse sono molto più rare,e con la rarità aumenta anche la potenza distruttiva.

Però in abruzzo è iniziato così... beh si è vero meno scosse c sn peggio è

Io sono di Messina e secondo me non ci dovremmo preoccupare perchè quando arriva arriva :soso: cmq Messina sarà quella più colpita...

Puo' accadere , dovrebbe essere previsto per il 29 , ma secondo me e' una balla messa in giro su internet per far paura alla gente...

io so di SIRACUSA...O_o...nn vedo l'ora ke passi questa ks che sta succendeo e che sia solo una kavolata messa in rete x fa kakare la gente adosso..xD...spero ke nn accade nnt..

io abito in sicilia e la mia paura e grande bho che dobbiamo fare credere o no ?:ciao:

Ultima modifica:
Puo' accadere , dovrebbe essere previsto per il 29 , ma secondo me e' una balla messa in giro su internet per far paura alla gente...

-.- si certo e finiva sulla gazzetta del sud per fare paura alla gente -.-

ma manneia a darkdead, porti una sfiga mai vista l'altro giorno al tgr hanno detto che ci dovra essere un terremoto nella provincia di consenza tra oggi è domani. io ti giuro che se muoio ti vengo a perseguitare per l'eternità :mad:

Ultima modifica:
ma manneia a santo darkdead, porti una sfiga mai vista l'altro giorno al tgr hanno detto che ci dovra essere un terremoto nella provincia di consenza tra oggi è domani. io ti giuro che se muoio ti vengo a perseguitare per l'eternità :mad:

E già.. Anche io sono di cosenza e domani è privisto un terremoto molto forte.
Speriamo non sia talmente forte da far cadere il mio palazzo perche se dovesse succedere qualcosa al mio computer Mi Uccido. :P

ma manneia a darkdead, porti una sfiga mai vista l'altro giorno al tgr hanno detto che ci dovra essere un terremoto nella provincia di consenza tra oggi è domani. io ti giuro che se muoio ti vengo a perseguitare per l'eternità :mad:

Asd ti sei fatto anche la lapide di gia nella tua firma? Complimenti...

Asd ti sei fatto anche la lapide di gia nella tua firma? Complimenti...

Spero che domani, invece di venire qua il terremoto, venga solo nel tuo palazzo..
E ovviamente ti cade addosso.. Ma solo a te, agli altri no qwe
M-U-O-R-I​

Camel calmati... Non si sa chi ammazzerà il terremoto, Forse ucciderà te!!! o forse Darkdead!!! chissà... xD

Anche io sono di Messina, e a quanto pare, il 50% degli utenti sciax2ani sono Siciliani :look:

Bhe, in caso, molti palazzi sono costruiti contro il sisma, quindi fino all'9 Grado almeno resiste ( o almeno casa mia )

ps.

Ci vorrebbe un raduno O_O

dark è capace che tra nemmeno 40 minuti fa il terremoto qui da me, io ti giuro che se muoio ti vengo ad uccidere nel sonno, grrrrrrrrrrrrrr

al mio paesino è da un pò k dicono così una settimana fa avevano detto k giorno 22 ci sarebbe stato il terremoto ... ma nn è successo .... cmnq io nn ci credo + ...