[Prob.Ris.]Sud NON VOTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Salve raga.....Mi riferisco alle persone del sud....Da Napoli a scendere...
Con tutti i problemi che stiamo avendo con il governo e di seguito a napoli x la spazzatura io propongo di non votare!!!Ditelo ai vostri genitori...I miei non votano nex1...

fanno bene certo...xò non credo che hai problemki cm li abbiamo noi al sud....Roma é capitale

Invece il diritto di voto e sia un diritto ma anche (sopratutto) un dovere.
Ricordo che i nostri antenati hanno combattuto per questo diritto.
Quindi sarebbe da ignoranti non votare.
Questo è quello che penso

o0k mettiamo caso che votassimo tutti i problemi del sud chi li risolve????TU????il governo che verrà gia si sa che nn fara un c***o

se nn votiamo sale prodi se nn votiamo il problema nn si risolve mo onestamente fra me e te...che ca22o si vota a fare?'

Si i politici sono tutti parla parla.. Cioe dicono ma non fanno.
Ma bisogna votare abbiamo voluto la democrazia e queste sono le condizioni

certo ma allora io preferisco nn votare che avete dei politici 1 cosa corrotti e 2 cosa non sanno fare un caxxo..scusa il termine

Scusate il secondo mex di seguito ma secondo voi si puo' campare ancora cn questo governo???io no..xke qui a napoli gia le cose nn stanno bene....

Ricordo che a napoli se e in questo stato non e solo colpa dei politici

Vedi di moderarti, prima di ogni cosa. Siamo su un forum, e si discute educatamente e civilmente.

Ve la prendete col governo, ma per la storia dell'immondizia di Napoli, è tutta colpa della vostra regione (Presidente della regione), della provincia (Presidente della provincia) e il sindaco della città..

Di certo non è il governo che ti viene a costruire la discarica, o sa che stanno sorgendo problemi di rifiuti, e te la costruisce.. Spetta alle persone che ho citato quà sopra, che devono fare il loro dovere, e coordinare come si deve, non mangiarsi i soldi, e non fare niente. Se ci avessero pensato prima (Come fanno molte città), 2 o 3 anni prima, di certo si sarebbe evitato.

Sono d'accordo con te francesco
anche se nn hai citato che ce lo zampino della camorra quasi sicuramente

Si i politici sono tutti parla parla.. Cioe dicono ma non fanno.
Ma bisogna votare abbiamo voluto la democrazia e queste sono le condizioni

Il termine DEMOCRAZIA significa: forma di governo in cui il potere è retto dal popolo...

Sono daccordo sul NON votare perchè il popolo nel governo NON viene ascoltato, quindi è inutule votare per due Def*** che sono in grado solo di blaterare e basta.! Qualsiasi persona va al governo non sarà mai in grado di ascoltarci, loro sono al governo solo xk gli fa comodo (€) pertanto se ne fregano dei problemi dell'italia, dal nord al sud! Al sud con la "monnezza" al nord con altri problemi!

Detto questo concludo!

Francesco mi scuso x il termine....e cmq..
IO ho messo Napoli come spunto am xke sl il problema dell'immondizzia c'è?^??altri problemi nn cene sono..e come hanno detto prima di me C'è LA CAMORRA IN MEZZO!!

Il termine DEMOCRAZIA significa: forma di governo in cui il potere è retto dal popolo...

Sono daccordo sul NON votare perchè il popolo nel governo NON viene ascoltato, quindi è inutule votare per due Def*** che sono in grado solo di blaterare e basta.! Qualsiasi persona va al governo non sarà mai in grado di ascoltarci, loro sono al governo solo xk gli fa comodo (€) pertanto se ne fregano dei problemi dell'italia, dal nord al sud! Al sud con la "monnezza" al nord con altri problemi!

Detto questo concludo!
Non veniamo ascoltati ? Siamo noi a decidere chi verra eletto ti sembra una cosa da poco?

Non veniamo ascoltati ? Siamo noi a decidere chi verra eletto ti sembra una cosa da poco?

Esponi un problema al governo e vedi se agisce!!!

Cmq desperados io ho dt "monnezza" perchè e il problema più grave, se dovevo indicarli tutti ci mettevo 10 pagine!!! :emoji_smiley:

si ma mlt poco..xke le opinionid el popolo nn le stannoa sentire xke un buon stato dovrebbe sentire le lamentele e se possibile rimediare...ED é POSSIBILE RIMEDIARE.

Raccogli molte firme e vedi come vieni ascoltato cè scritto nella costituzione italiana quindi sono obbligati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.