[Prob.Ris.]Sud NON VOTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche la struttura lascia a desiderare, comunque come dice la mia prof. "l'italia è il paese delle banane" (snz offesa), cmq vi rendete conto che il paese messo più male e l'italia?

ma quale strutturato bene..ma dove???nei tuoi sogni???anche nei miei vorrei un governo fatto bene senza nex1 piaga ma siamo costretti a tenerci quesdto..cs possiamo fare??boh impiccarci?

Se tutto funzionerebbe come previsto funzionerebbe bene, capitemi quando parlo :emoji_relieved:
Dave qll lo so siamo sotto a dei paesi molto meno sviluppati

Simo....allora dimmi se penso bene..L'italia x me é un paese di nessuno..i politici ci sn..si ma servono sl x figura e sn politici x modo di dire

lasciamo xdere i paesi meno sviluppati che è un altro discorso!!! va bhe FORSE funzionerebbe meglio, ma non sarà mai il maximo!!!

ma il massimo x l'italia nn esiste...casomai il minimo....stanno meglio i paesi del 3 mondo...e nn scherzo nn hanno di questi problemi

Si, i problemi di una città sono ovunque, ma la gran parte della colpa, ritorno a dire, è del sindaco, del presidente della provincia, e del presidente della regione...
La delinquenza (In Sicilia la Mafia), la trovi ovunque, perchè queste persone scelgono di novinarsi la vita e vivere e comportarsi da delinquenti, rovinando così il Paese...
Di certo, l'Italia in questo momento, occupa i primi posti per quanto riguarda la delinquenza, ultimi posti per quanto riguarda l'Importanza del nostro Paese (Che ricordo, a causa del governo Prodi, sono diminuiti i politici che ci rappresentano al consiglio dell'Unione Europea)...

Nessuno oltre la Campania ha problemi di immondizia, perchè queste 3 persone ci pensano anni prima a costruire le discariche... Ad esempio, che io sò, la mia città e Catania si stanno costruendo delle discariche nuove e più ampie

Di certo, se il governo amministrerebbe meglio il suo Paese, sarebbe tutto molto più facile, sia per i cittadini, che per queste persone svolgere i loro compiti.. Ma purtroppo la vita e così..

messi peggio????messi malissimo...l'unione europea nn dovrebbe avere di questi problemi.....e io allora mi chiedi: "xkè francia nn ha questi problemi?"

Si, i problemi di una città sono ovunque, ma la gran parte della colpa, ritorno a dire, è del sindaco, del presidente della provincia, e del presidente della regione...
La delinquenza (In Sicilia la Mafia), la trovi ovunque, perchè queste persone scelgono di novinarsi la vita e vivere e comportarsi da delinquenti, rovinando così il Paese...
Di certo, l'Italia in questo momento, occupa i primi posti per quanto riguarda la delinquenza, ultimi posti per quanto riguarda l'Importanza del nostro Paese (Che ricordo, a causa del governo Prodi, sono diminuiti i politici che ci rappresentano al consiglio dell'Unione Europea)...

Nessuno oltre la Campania ha problemi di immondizia, perchè queste 3 persone ci pensano anni prima a costruire le discariche... Ad esempio, che io sò, la mia città e Catania si stanno costruendo delle discariche nuove e più ampie

Di certo, se il governo amministrerebbe meglio il suo Paese, sarebbe tutto molto più facile, sia per i cittadini, che per queste persone svolgere i loro compiti.. Ma purtroppo la vita e così..

Sei molto saggio..ma ora Leviamo il discorso della spazzatura ma ci sn solo di questi problemi??'Non ricordo dove o insicilia o in sardegna esce l'acqua arancione dai...allora questo nn é un problema???l'acqua cn il mercurio dentro??

nn si postano 2 ness di fila... cmq quoto con francescop93

Però la campania ha il problema della spazzatura hai stranieri e parso come un problema di tutta l'italia ( cosa nn vera ) ed non e piaciuto nemmeno al consiglio dell UE infatti molto probabilmente se l'italia non si sollevera usciremo dall unione europea

e li sono contento...sai xke xkè cosi impareremo la lezione...x capire dovremmo fare la fine dell'argentina...o no?

lascio l'ultima risposta di oggi: allora i problemi ci sono in tutta l'italia... cause:
-Governo inefficente.
-Politici che vengono eletti solo per far figura.
-Cittadini ignorati!.
Cmq il problema degli stranieri e un altro discorso.!
Qui possiamo stare a parlare dei problemi del governo fino a lungo, ma cosa otteniamo???
E' inutile piangere sul latte versato!!!
Cmq concludo col ripetere che L'ITALIA E' IL PAESE DELLE BANANE!

Invito gli utenti a discutere mantenento la calma e non usare toni molto alti allora prendo provvedimenti disciplinari grazie!!

ok mike...Cmq io credo che facendo la fine dell'argentina nn avremmo piu sti problemi(dopo finita la crisi)

Invito gli utenti a discutere mantenento la calma e non usare toni molto alti allora prendo provvedimenti disciplinari grazie!!

Secondo me siamo tutti molto calmi.. Stiamo solo discutendo su questo grave problema dell'italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.