[Prob.Ris.]Sud NON VOTIAMO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vogliono molte firme da 15 mila in su se nn sbaglio ( lo studiato quest anno ma mi è passato di mente)
Il governo prodi è caduto no?

ma siii...daii...vieni a Napoli e vieni a prendere 15 mila firme...io ho paura di prenderle....e poi scusa..se il governo sarebbe buono nn c'è bisogno delle 15 mila firme ma solo un portavoce x regione che espone i problemi!

e che c'entra ke e caduto il governo prodi???
Cmq quante petizioni hanno fatto per la "monnezza" a napoli???
Quante manifestazioni???
Ki li ha ascoltati???

Allora uno solo si presenta xk a un problema e fa cadere il governo?
Per il portavoce e un altra ks a fin dei conti siamo noi ad eleggerlo

Per napoli non è un problemino che si risolve in 5 minuti.

ecco manifestazioni..dv abito io (Giugliano) provincia di Napoli abbiamo fatto il blocco della auto x circa 7 gg...sbarrando le strade...e L'asse mediano strada che allaccia napoli vomero etc etc...l'abbiamo kiusa.....abbiamo caricato circa 3/4 camion pieni zeppi di spazzatura e l'abbiamo portata al comune scaricandola li...ma dp 5 min nn ci stava +...

Si, ma che centra il fatto che avete la camorra, dando la colpa al governo?
Per carità, io non voglio difendere il governo, perchè appunto l'Italia è arrivata in questo stato, per colpa di chi rappresentano il nostro Paese, ovvero i politici..

Ma le motivazioni che stai prendendo, non mi sembrano fondate..

Camorra e Mafia sono nate prima ancora della 1° Guerra Mondiale e mi sembra difficile che possano terminare, a meno che metti un soldato armato ogni 10 metri di strada

bhe sarebbe un'idea ma io nn sto dando la colpa alla camorra...ma allo stato corrotto....che parla parla e nn fa mai nnt Francesco secondo te é normale...te abiti in sicilia nn ci sono problemi??ne ho sentiti un paio ieri su Sky

quoto con francescop93,
io sono del parere che tu puoi raccogliere tutte le firme di sto mondo, ma non verrai mai ascoltato!!! il governo cade xk? te lo dico io.... un governo cade xk nn è capace di governare, se un governo non è capace di governare puoi portagli tutte le firme di sto mondo e sai cosa se ne fanno delle firme??? meglio ke nn lo dico xk altrimenti andrei sul volgare, cmq chi vuole capire capisce!

Dove ce mafia o camorra ci sono problemi. Io personalmente sono siciliano xo vivo a torino.
xo ho vissuto per un po di anni in sicilia quindi so che anche li ci sono i problemi,
come in tutta italia del resto

io Quoto Dave93 xkè il governo fa letteralmente skifo e credo che un buon governator enn faceva tt questo...e quoto anche francesco xkè quello che ha detto è vero

ma c'e l'ai con sta mafia.... cmq il governo potrebbe fare in modo di evitare la mafia, anche in america c'e la mafia, solo che la mafia in america non ti crea problemi, vogliamo mettere a confronto il governo Americano con quello Italiano?

nono x l'amor del celo..l'ameria nn ha problemi di questo tipo...avete mai sentito che l'america ha un po di spazzatura in piu'..oppure che i mafiosi e i cammorristi danno problemi??no!!!quindi...

Il governo italiano funziona male d'accordo.
Ma la mafia centra eccome centra ricorda.

la mafia centrerà, ma i problemi della mafia sono dovuti anche dal cattivo funzionamenti del governo! ricorda: se alla mafia non dai fastidio nn da problemi, se invece gli inizia rompere ecco che i problemi li avrai!

La mafia sfrutta ogni occasione per guadagnare quindi se sente puzza di soldi fidati che non sta li a guardare

allora ragioniamo un pò... se avessimo avuto il governo americano ci sarebbero stati questi problemi con la mafia?

Ultima modifica:
simo certo..ma ora siamo andati a finire in un'altra cosa....io ti dico che il governo funziona male.....Vorrei avere il governo americano e credimi avendolo nn staremmo in questo stato....LO STATO HA FALLITO

Il governo americano e tutto un altro tipo di governo diverso da quello italiano..
Quello italiano e strutturato bene ma sono i politici che non lo fanno funzionare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.