Problema grave :(

no il tuo amico e nabbo xD non si trasmette con la saliva e scentificamente provato :wosd:

Io ho baciato una 30 di ragazze con la lingua e non è mai successo nnt,intanto gli consiglio di comprare il preservativo perche se ha baciato 42 persone è una porc*

Me la sto facendo sotto .. Un bacio l' AIDS ?

Ma lo sai cos'é l' AIDS ? Si trasmette con rapporti sessuali non protetti ... Non con uno scambio di saliva ._.

( La mia prima ragazza che ho baciato un sacco di tempo fà gli ho aperto il pantalone lol )

Questo topic andavo bene forse venti anni fa.

L'AIDS non può essere trasmesso:
  • Tramite baci.
  • Se bevi dal bicchiere di uno con l'AIDS.
  • Se vai nel bagno di uno con l'AIDS.
  • Se baci uno con l'AIDS.
  • Se abbracci uno con l'AIDS.

Mentre può essere trasmesso:
  • Tramite rapporti sessuali non protetti.
  • Contatto tra sangue infetto e sangue non infeto (Solitamente ferite aperte a contatto con il sangue infeto di qualcuno ecc.)

Comunque salvatore106 un commento o due vanno più che bene, otto nove commenti dove dici semppre le stesse cose invece no.
Moderati o ti modero io.

Ma siamo sicuri che voglia proprio baciare te del 96? E anche se lo fosse, dov'è che hai messo la tua dignità? Persa per strada?

Mhh... emule ti sbagli. La domanda che ha fatto non è poi così stupida. E' vero che l'AIDS non si trasmette tramite saliva, ma se tu hai dei tagli in bocca o sulle labbra può capitare che si trasmetta (anche se è molto difficile).

Mhh... emule ti sbagli. La domanda che ha fatto non è poi così stupida. E' vero che l'AIDS non si trasmette tramite saliva, ma se tu hai dei tagli in bocca o sulle labbra può capitare che si trasmetta (anche se è molto difficile).

Ci vorrebbe che anche colei che baci abbia questi tagli nella bocca, e per far sì che vengan trasmesso il virus devono perdere ancora un pò di sangue in modo tale chei l sangue vada da una ferita all'altra. Ma questo è mooolto improbabile.

In poche parole nn mi succederà nulla xD
Emule prima mi avevi detto della mia dignità. Ti avverto che NON ho mai dato un bacio con la lingua :S

L'aids si può trasmettere con un bacio ma solo se si hanno ferite nella bocca sanguinanti.
Ma non credo abbia sto problema

Io non ho ferite xD Quindi... Boh non so. La mia raga se n'è baciati 24 e questa 42. Quella che se ne è baciati 42 è più carina e ha 2 anni più di me mentre la mia raga ha un anno più di me.

NON SO CHE FARE. HELP XD