Problema grave :(

se non ci hai rapporti sessuali non puoi prenderlo, per avere lei l'aids dovrebbe essere stata con un ragazzo che ce l'aveva e robe varie.. e comunque è piu facile trasmetterlo tramite rapporti omosessuali da quanto ne sò

baciandola solo non corri rischi dunque
:bye:

se non ci hai rapporti sessuali non puoi prenderlo, per avere lei l'aids dovrebbe essere stata con un ragazzo che ce l'aveva e robe varie.. e comunque è piu facile trasmetterlo tramite rapporti omosessuali da quanto ne sò

baciandola solo non corri rischi dunque
:bye:

Io sapevo che anche una piccola quantità di AIDS si può prendere anche tramite saliva O.o

Ciao raga
Una ragazza della mia città che conosce una mia amica mi ha chiesto di fidanzarmi con lei. Questa ragazza si è baciata 42 ragazzi. Siccome vuole baciare anche me, non è che prendo l'AIDS? Scusate se forse può essere una domanda un po idiota però ho timore cry

ma dai perfavore.. XD cose da fiabe è impossibile l'aids si prende solo analmente e facendo uso di siringa passata da uno sconosciuto infetto da aids

adesso le tipe si contano i tizi che si baciano? Che mondo strano...

E' l'inesperienza di questi adolescenti che mi preoccupa. Non tanto per l'ignoranza in sè, che è molto comprensibile vista l'età prematura, ma il vero problema di questo mondo, è che dopo pretendono di "strafare". Non è il caso di questo topic, mi sto riferendo a cose un po più scottanti.