Problema grave :(

La tua ragazza non ti ha mai baciato?
Ma poi l'importante e che lo dai il bacio a lingua... xD

Questo topic andavo bene forse venti anni fa.

L'AIDS non può essere trasmesso:
  • Tramite baci.
  • Se bevi dal bicchiere di uno con l'AIDS.
  • Se vai nel bagno di uno con l'AIDS.
  • Se baci uno con l'AIDS.
  • Se abbracci uno con l'AIDS.

Mentre può essere trasmesso:
  • Tramite rapporti sessuali non protetti.
  • Contatto tra sangue infetto e sangue non infeto (Solitamente ferite aperte a contatto con il sangue infeto di qualcuno ecc.)

Comunque salvatore106 un commento o due vanno più che bene, otto nove commenti dove dici semppre le stesse cose invece no.
Moderati o ti modero io.

Ma siamo sicuri che voglia proprio baciare te del 96? E anche se lo fosse, dov'è che hai messo la tua dignità? Persa per strada?

quoto sulle info tecniche

ma per il resto no, almeno non sò voi ma io non sto mica a contare quante ragazze bacio, 40 le posso baciare in una serata sola di gioco della bottiglia (di vodka :emoji_alien:)

non conta quante ragazze baci, l'importante è come direbbe Peter Griffin

<<BAM! Giù nel canestro!!>>

non prenderai l'aids, e poi se fosse trasmissibile tramite saliva baciando 40 persone avrebbe infettato mezza città, non ci credo che di questi 40 nessuno poi avrebbe baciato altre ragazze e così via..

ma baciala quanto ti pare e divertiti, ma mi raccomando

giantcondom.jpg

LORO SEMPRE E COMUNQUE

Ma quanto sei bambino?
Cioè, lei è talmente sfigata da contare quanti ragazzi ha baciato?

E tu hai paura di prendere l'AIDS?

Hahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahah!!!

Raga mi ha dtt che tra noi due non è un rapporto serio. Cioè lei se vuole uscire la sera con uno ci può uscire e la stessa cosa posso fare io. Non so.... Che dite?

Raga mi ha dtt che tra noi due non è un rapporto serio. Cioè lei se vuole uscire la sera con uno ci può uscire e la stessa cosa posso fare io. Non so.... Che dite?

Non dare la tua prima slinguazzata a una tr*** ; Dallo a una persona che ami veramente ::emoji_relieved:

Mmm I've IDEA XD Mi riprendo la mia ex. Slinguazzo lei e poi casomai slinguazzo anche l'altra XD

Nha l aids si prende non con il sesso orale ma con quello genitale xD

Oh mi ricordo quando mi chiedevo come si slinguazzava e mi preoccupavo di non saperlo fare xD
Ora è tutta un altra storia :emoji_relieved: ormai sono abituato lo faccio ogni volta :emoji_alien:

la raga che ti vuole baciare va a pu***** fossi in te ci uscirei, la bacerei e poi finisce la

se poi te la vuoi porta a letto mettiti la retina

P.S. Nn ti sonciglio averla come fida, siccome è una pu***** ti potrebbe fare le corna :ragione:

Nella saliva c'è il virus HIV ma la possibilità di prenderlo è irrilevante,c'è una bassissima probabilità di prendere l'hiv tramite il bacio,quindi non preoccuparti.
Comunque di solito,il sesso non protetto fa prendere l'hiv, ma solo se l'altro/a è infettato/a,altrimenti non succede nulla.
Oppure se bevi (uomo o donna) sperma,secrezioni vaginali,sangue di un/una partner infetto/a puoi prendere il virus

Odio sta società precoce,secondo me siete tutti raccontaballe -.- Portarla a letto a 13 anni? MA SIAMO IMPAZZITI? La media nazionale è perdere la verginità a 21,pensate un po,perché noi dello sciax2 abbiamo il maggior numero di 13-14enni sverginati? -.-
Ma fatemi il piacere,va..

Ultima modifica:
l'AIDS si trasmette tramite rapporti sessuali non protetti (senza profilattico) trasfusioni di sangue non controllate scambio di siringhe pien di drog bucate da altri gazzi e basta ma no tramite la saliva se bevi in un altro bicchiere dove ha bevuto un altra persona ecc e cmq se si e fatta 42 ragazzi non te la fare anke tu sarai solo infelice qnd ti lasciera anke nella mia citta e sopratuttonella mia scuola ce ne sono moltissime che stanno 1 settimana e si lascia ma sono delle vere porke!!!!!!