Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miki

Utente bannato
Autore del topic
25 Ottobre 2008
305
56
Miglior risposta
0
Ciao A Tutti Raga Ha Da Tanto Tempo Ke Volevo Costruire Un Retro Allora Oggi O Trovato Una Guida Di Valerio La Faccio Tutto Liscio Fin Dove Arrivo Nella Parte Di Andare Al Sito Local Host Ci Vado E Mi Compaie Questo:

Security Alert
It appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.HoloCMS

come posso risolvere questo problema a clicco pure dove ce scritto click here pero mi manda su localhost/install Aiutatemi Vi Prg Vorrei Costruir Tanto Un Retro Grx In Anticipo A Tutti!

quasi dimenticavo quando modifico il file mysql.ini gli metto nome hotel e diventa la cartella holo emu rosso con un punto esclamativo aiuto pls Grx In Anticipo!!

Ultima modifica da un moderatore:
it appears you have already executed the installation script or written your configuration file. To start using your site, for security reasons, please delete install.php and/or upgrade.php from the HoloCMS directory to proceed. If you have not yet completed installation or wish to execute it again, please click here.HoloCMS

Quello evidenziato in rosso dice tutto, elimina dalla cartella htdocs i file install.php e/o upgrade.php (Se non trovi upgrade.php, cancella solo Install.php: non è un problema) ^^.

come ha detto dark devi semplicemente eliminare i file install.php upgrade.php (e anke check.php che cmq dipende dal cms che usi :emoji_relieved:) da c:\xampp\htdocs ;)

Grx Mille A Tutti E Due Raga Ora Pero Ho Un Ultimo Problema Quando Metto Entra In Hotel Non Mi Carica Adobe Shocwawe E Un Altro Cosa Dp Ke Mi Avrete Detto La Soluzione Mi Potreste Dire Come Mettere Il Sito Su No-Ip Grx Mille !!!Siete Mitici!

Per quanto riguarda No-IP, segui una delle tante guide disponibili nella sezione ''Guide ed info''.

Invece, per shockwave, le cause sono 2:

1) Usi mozilla? se si, cambia browser
2) Cambia i DCR, text e vars.

Devi registrarti su no-ip
Scaricarti l'exe di no-ip
ti logghi sul sito e crei l'account e poi lo inserisci nell'exe ed è fatta

Ciao!! ^^

Uffi Perkè Quando Vado Su Housekeeping Vado Su Loader configuration Metto Tutto E Mi Da Questa Scritta:

Please do not leave any fields blank. Settings not saved

NON devi lasciare spazi bianchi.
Devi compilare tutti gli spazi.

Raga Ora Me Lo Da Mi Da Succeffily Pero Vd Sempre Su Entra In Hotel E Mi Da Adobe Ke Nn Carica Perkè uffi Aiutatemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga allora vi dico gli spazi ke ci sono li ke devo mettere:

External IP Address=qua metto il sito dove vorrei ke ci fosse il mio hotel
The external IP address or hostname Holograph Emulator is located on. The second field is the port, wich is automaticly detected.
:
External Texts=metto i texts ke mi hanno dato
URL that points to your external texts.

External Variables=metto i vars ke mi hanno dato
URL that points to your external variables.

Habbo DCR=metto i dcr ke mi hanno dato
URL that points to your Habbo DCR file. Crossdomain protection will be bypassed automaticly where needed.

Reload URL=nn so ke mettere
URL that points to the loader.

Widescreen=qui dice se devo mettere si o no
This determines wether the game client should display in widescreen mode or not.

V23 loader=qui se devo mettere v23loader o non v23loader
Do you want to get the V23 loader with 'Opening hotelname...' or do you just want the old loader?

Server is on Localhost=e qua si o no
If Holograph Emulator is running on the same server/computer as HoloCMS, set this to 'Yes'.

Ultima modifica:
Raga Si Uso Mozzillo E Ho Provato Anke Con IE Ma Nnt Adobe Nn Se Vole Caricà Ke Faccio?

sisi nemmeno a raga una cosa dove potrei scaricare imaginext server 3.2.7 perkè mi serve per questo retro forse e per questo ke nn caria l'hotel cmq dove lo potrei scaricare Grx in anticipo,Peppe si ho provato con IE ma nn va nemmeno

External IP Address:qua devi mettere il tuo sito no-ip senza http://
esempio:pincopallino.zapto.org
Reload URL:qua devi mettere il tuo completo sito no-ip cn aggiunta di /client.php
Esempio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi se stai seguendo la guida di valerio sicuramente sta usando il CMS sotto la versione 3.0.0!Devi cambiarlo cn uno 3.0.0 o superiore!
ti consiglio qst CMS:
CMS:
e qui imaginext 3.2.7
Imaginext:

Ultima modifica:
retrover allora mi devi dire per favore dove devo mettere il server e inssoma i vari passi e poi una cosa io lo metto su internal ip adress pero io ankora il sito nn lo o costruiro nn e esiste lo devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.