Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dark ekko le ho aperte o seguito la guida di gabriel ora infatti imaginext nn mi da piu il problema quello copia convalidata ora mi da avvio l'autenticazione nel server centrale imaginext e poi affaccia una cosa rossa d'errore pero nn riesco a prenderla con stamp rsist va trp veloce

Prova a reinstallare MySQL ODBC, se non va comunque, prova a cambiare database ^^.

a no dark mi hanno detto ke il server si kiude dopo 30 sekondi come nel mio caso perkè hansolaris nel suo forum ci sono stati dei problemi con mysql mi hanno detto di aspettare ke veda e risolva
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga scusatemi sul server nn capisco come mandare una news se mi dite dall'housekeeping perfavore ditemi categoria perkè devo dire ad utenti registrati ke devo risolvere problema server
Dark scusami nn posso provare a eliminare il database quello di imaginext da phpmyadmin e mettergli quello di liveexnon e provare poi a collegarmi con il suo server e magari va tutto ke ne dici?
ekko kiedo aiuto pls allora raga ora uso livexenon server o messo il database su phpmyadmin l'unica cosa e questa del server a un altra cosa i dcr e i text e i vars me li dovete dare voi perfavore a scusate nn ho detto ke succede nel server lo apro e si kiude subitissimo come un razzo nn posso postare screen mi dispiace
dark nnt nn va ma nn e un mio problema e di hansolaris

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.