Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si crea un sito su no-ip!
mentre x imaginext il server lo lasci nella cartella da dv lo estrai,devi setare il mysql che trovi nella cartella di imaginext e devi autenticare la copia del server,trovi le info sul blocco note leggimi!
:bye:

retrovero allora ti diro quello ke ho fatto allora estraggo la cartella dall'archio di imaginext 3.2.7 metto il blocco note leggimi! e mi dice di mettere nome utente col quale mi sono registrato su localhost lo metto e avvio il server mi da nn e stato trovato username "DragoNero".a un altra cosa no-ip metto il sito metto registrazione pero mi da gli spazi vuoti nel senso dove ce scritto pass nn ce dove scrivere insomma nn so come fare risp pls grx

Puoi fare uno screen"foto"(ALT+STAMP) perfavore cosi si capisce meglio?

ekko qui lo screen ke nn da gli spazi su no
translate
-ip:

ekko poi invece quello ke mi da nell server imaginext(lo screen nn lo posso fa):
errore "object reference no set to an instance of an object_' in 'select username from mybb_users WHERE username = "DragoNero:nome utente nn trovato nel server centrale di imaginext

IL PROBLEMA E' QUESTO!!

1. Accedi al sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed effettua una registrazione
2. Una volta registrati (non importa se non ti arrivi l'eMail di conferma) entra nel pannello utente
3. Clicca su Nome Hotel nel menù del pannello
4. Inserisci il nome del tuo hotel ESATTAMENTE come scritto nel tuo HOUSEKEEPING e salvate
5. Modificate il file che si trova in locale>account.ini e inserisci il nomeutente che hai inserito nella
registrazione sul sito
6. Dopo di chè se tutto è andato bene all'avvio del server non dovrebbero darvi problemi, in tal caso il server
notifica i problemi che riscontrate.

raga allora io il retro lo vorrei finire entro le 23.00 cmq riguardo il server dade ho fatto come ai detto tu forse e perkè per prima cosa mi devo creare un dominio su no-ip pero nn mi da gli spazi come facci ovi prg aiutatemi pls conto su di voi!:smile:

MITI LO SCREEN MI DISP NN LO POSSO POSTARE CMQ SPIEGO MEGLIO METTO REGISTRAZIONE E MI DA:

Password nn mi da lo spazio per scrivere
Conferma Password nn mi da lo spazio per scrivere e cosi via perkè? risp

scusa miti vorrei finire entro le 23 il mio retro ti prg cmq nn ti do fretta ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
evvai ho provato con mozila e mi sono creato l'account e ora per hostare localhost insomma quello li su no-ip ke devo fa risp in fretta grx mille!

Ultima modifica:
devi scaricare no-ip duc.. e poi quando l hai installato inserire indirizzo email e password che hai messo in precedenza ;)
cmq un consiglio... per fare le cose x bene farle sempre con calma>_>
ricorda che la pazienza è la virtù dei forti :emoji_relieved: xD

2wqeald.jpg
ekko uno script capirete tutto xd la faccine e celeste con la bocca aperta

miti e se lo ricreo fa sempre questo vabbe io cmq riprovo a ricrearmelo

si l'unico problema e imaginext ke nn mi va funziona cmq sto riprovando a rifarmi un account su no-ip*incrocia dita*

NNT DA FARE LO CREATO PERO MI DA SEMPRE LA STESSA FACCIA BLU CON BOCCA APERTA POSTO UNO SCREEN:

2d1lrva.jpg

Sisi su edit
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga ke faccio nn potrei provare anke con sta faccia uffi nn mi dite ke nn posso creare piu il retro perkè mi sparo

vi prg risp pls

Ultima modifica:
Dark in ke senzo della pag. host cmq per ora non posso sono su internet con la psp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.