Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ekko Lo Screen:

2u4sifn.jpg

ekko raga l'immaggine allora io i passi ke faccio sono questi metto email poi metto password rimetto password poi first name metto un nome poi metto su last name un nome abbreviato poi su How did you hear about us? metto host/ISP poi su zip postal code metto codice postale poi su security question metto una domanda segreta poi metto la risposta segreta e poi la data di nascita poi metto i accept create my account e poi confermo email risp pls

Fanne un altro con tutto compilato comprendo la password con gli asterischi.

>_>

ekko qua uno scrren raga perfavore nn mi kiedete piu screen perkè per upparli ci sta 30 anni ekko qua:

9s4e29.jpg

raga vi prg fatemi finire l'hotel entro stasera grx mille in anticipo!!

L'errore è l'e-mail, in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
screen hai inserito un'altra e-mail. L'e-mail che devi inserire in No-IP DUC deve essere quella che hai inserito per registrarti.

Status? :bye:

dark si la ho messo l'email con cui mi sono registrato la prima volta poi ne ho un altro account capito cmq raga vi prg magari se provo a farlo anke con la faccio blu aperta va mi dite il procedimento cosi provo entro stasera lo vogio finire ^_^

Peppe scusami volevo dire faccia blu cmq nel senzo anke se su no-ip duc la faccia nn e timida ma e appunto blu con la bocca aperta vorrei provare ki mi aiuta perfavore entro stasera mi server vi prg ^_^

Si L'errore sta lì.
Difatti nell'altro screen non vi alcun link updato!

giulix allora che mi proponi di fare per fare andare l'hotel su no-ip? rispondi in fretta grx

Hai inserito l'indirizzo mail corretto? (uguale a quello inserito nella registrazione sul sito)

Giulix allora ti dico i passi ke ho fatto apro il programmo no-ip duc metto edit metto email e password e poi guarda nella barra degli strumenti e vedo ke la faccina e blu con la bocca aperta e basta ti prg aiutatemi

Giulix e mi potresti dire i passi perfavore -^- pls
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
giulix ok asp

Ultima modifica:
siiii o creato l'host ci sono andato e ora funziona ora ti facci sape altre cose asp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
l'unica cosa e ke appena metto entra in hotel nn mi carica adobe vabbe intalcaso ora configuro benissimo tutto l'housekeeping e te faccio sape

Ultima modifica:
Ok Aspetto notizie.
Se risolvi il problema segnalalo ad un MOD ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.