Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto strano...
Cerca di fare un altro screen però devi immortalare il messaggio che appare dopo ''Copia convalidata con successo!''.

Ma hai inserito anche il nome del database corretto?
Magari l'avrai cambiato qualche volta.
Assciurati che sia lo stesso che c'è in phpmyadmin

EKKO QUA LA COSA KE CE NN METTO LA PASS PER .....:
[mysql]
host=localhost
port=3306
database=holodb
username=root

GIULIX IN KE SENZO DOVE L OVEDO SE LO INSERITO CORETO IL NOME DEL DATABASE CMQ EKKO QUA FINALMENTE SUL SERVER PRIMA KE SI KIUDESSE SONO RIUSCITE CON STAMP RSIST AD PRENDERE QUELLO KE CE SCRITTO DOPO DI COPIA CONVALIDATA CON SUCCESSO!:
zmmtl4.jpg

Quello li non è un errore, prova a vedere qual'è il prossimo messaggio dopo quello perchè fino a li il server parte bene.

Dark ti sbagli dopo il messaggio copia convalidata con successo affaccia quello ke ho cerkiato in rosso e poi nnt perkè si kiude subitissimo manco so come ho fatto a vedere quello

NON è mai successo..O.o
Assicurati di avere impostato bene gli ODBC connecter e aver scritto la tua password del database. ^^

Fia così:
Start--->tutti i programmi--->ODBC connecter 5.1----> Avvia--->Inserisci la password del database--->premi invio--->il pc farà un rumore--->il programma si chiuderà--->ecco ora hai impostato gli odbc! :P

GIULIX FORSE E QUESTO IL PROBLEMA IO IN PRATICA I DRIVER O QUESTI KE DOVEVO IMPOSTARE OBCD CONNECTER NN LI HO O CMQ NN LI HO IMPOSTATI PERKè SU PROGRAMMI NN MI DA ODBC connecter 5.1 ANKE SE SU PANNELLO DI CONTROLLO,INSTALLAZZIONE APPLICAZIOONE MI DA MYSQL OBCD CONNECTOR 5.1 CMQ RISP PLS
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
giuli allora mi dice passo a passo ke devo fa perchè io su tutti i programmi nn me lo trovo obcd connecter e sekondo me e quello ke manca e per questo nn fa andare il server presto aiutami ke stasera nn ci sono pls

Ultima modifica:
Fia così:
Start--->tutti i programmi--->ODBC connecter 5.1----> Avvia--->Inserisci la password del database--->premi invio--->il pc farà un rumore--->il programma si chiuderà--->ecco ora hai impostato gli odbc! :P

Una volta installato MySQL ODBC non bisogna fare nulla...
Scusami, ma hai aperto tutte le porte?

Le porte di cosa?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se dici quelle del modem penso di si cmq per una maggiare sicureza dimmi dove posso vede se sono aperte

Ultima modifica:
Se hai un router hai bisogno di hamachi.
DarkGaara ma questo non so cosa possa centrare con la chiusura del server O.o

nn ho router io ho alice gate 2 plus wi-fi:
Modem ADSL2+ETHERNET/USB/WI-FI

quello si chiama anche router -.- xD
Bè in questo caso o usi hamachi o sblocchi semplicemente le porte =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.