Problema risolto Problema Nella Guida Di Valerio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok anche se con tiny ci sta tanto cmq lo faccio asp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ekko qua lo screen ricordo ke nn mi apre il server mi si kiude subito:
28ho2h4.jpg

Ultima modifica:
Quando un server si kiude subito e solo problema che:
Manca OBDC oppure manca Framework 3.5 oppure Nessuno connessione al database....

bobo ma framerowk 3.5 io lo ho installato infatti quando vado all'installazzione mi dice o repair o uninstall riguardo a obcd pure quindi credo ke nn centra
raga ekko qua uno screen del server:

1256cyp.jpg

raga vi ricordo ke appena affaccia copia convalidata si kiude in un minimo di sekondo aiutatemi pls
allora raga nessuno mi sa aiutare dai perfavore ke devo fa?

Ultima modifica:
si certo infatti quando apro l'installazzione mi dice repair uninstall o modify nn mi dice se lo voglio instalalre quindi e installato

Ma.. scusa l'errore dove sta? :o:
''Copia convalidata con successo'' non è un errore.. sarebbe la connessione al server centrale..
Qual'è il problema?

Che sistema operativo hai?
Puo' essere che non è stabile con questi programmi bat.

giulix io uso microsoft windows xp professional cmq rispondo agli altri io ho installato tutto my sql obdc connector, visual basic, framework e altro ankora cmq vi posto uno screen in cui nn so come ho fatto mentre si stava kiudendo o ammaccato subito stamp resist e sono riuscito a vedere la parte ke nn si vedeva perkè si kiudeva subito ekko qua:

2rng1s6.jpg

Dovresti fare uno screen dopo la connessione al localhost ma forse ho capito ^^
Vai in HoloEMU > Bin > Debug > Bin e apri il file mysql.ini: hai settato il campo password con la password del database? (Quella che hai impostato precedentemente)

dark vado in holoemu bin/debug/bin/mysql e vedo ke nel campo password nn e settata la pasword del database ke ho messo su php my admin aaa ekko allora forse e questo asp la metto

Ekko fatto o messo la password pero diventa la cartella con un punto esclamativo cosi "!" di colore rosso

Diventa così per indicare che all'interno di quella cartella è stato modificato uno o più file (Nel nostro caso, mysql.ini) hai risolto ^^?

Dark il server mi si kiude sempre cmq dicono ke se nel server mi da copia convalidata nn e un problema nel mio caso per me si perkè nn posso apri il server e nn posso entrare nell'hotel

Il problema è sempre un altro:
Assicurati di avere settato bene la password nel mysql.ini e di aver avviato Apache in XAMPP.
Assicurati anche di avere installato MySQL ODBC e NET framework 3.5 ^^.

ekko ti posto degli screen e meglio:
ekko xamp con apache e mysql runnati:
2cel06e.jpg

poi ekko my sql obdc 5.1 e net framwork 3.5 installati:
2ql7o1h.jpg

Hai settato per bene la password nel mysql.ini?
Quando apri il server, ti connette al database?

dark si ho settato benissimo la password nel mysql.ini e quando apro il server mi da questo e subitissimo dopo mi si kiude:
2rms7y0.jpg

Allora è sempre un problema del mysql.ini perchè dovrebbe connettersi al db.
Controlla di aver settato bene bene bene la password del database ^^.

Dark e settata benissimissimissimissimo perkè la provo anke su php my admin e va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.