ok anche se con tiny ci sta tanto cmq lo faccio asp --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ekko qua lo screen ricordo ke nn mi apre il server mi si kiude subito:
bobo ma framerowk 3.5 io lo ho installato infatti quando vado all'installazzione mi dice o repair o uninstall riguardo a obcd pure quindi credo ke nn centra --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga ekko qua uno screen del server:
raga vi ricordo ke appena affaccia copia convalidata si kiude in un minimo di sekondo aiutatemi pls --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora raga nessuno mi sa aiutare dai perfavore ke devo fa?
giulix io uso microsoft windows xp professional cmq rispondo agli altri io ho installato tutto my sql obdc connector, visual basic, framework e altro ankora cmq vi posto uno screen in cui nn so come ho fatto mentre si stava kiudendo o ammaccato subito stamp resist e sono riuscito a vedere la parte ke nn si vedeva perkè si kiudeva subito ekko qua:
Dovresti fare uno screen dopo la connessione al localhost ma forse ho capito ^^
Vai in HoloEMU > Bin > Debug > Bin e apri il file mysql.ini: hai settato il campo password con la password del database? (Quella che hai impostato precedentemente)
dark vado in holoemu bin/debug/bin/mysql e vedo ke nel campo password nn e settata la pasword del database ke ho messo su php my admin aaa ekko allora forse e questo asp la metto
Dark il server mi si kiude sempre cmq dicono ke se nel server mi da copia convalidata nn e un problema nel mio caso per me si perkè nn posso apri il server e nn posso entrare nell'hotel
Il problema è sempre un altro:
Assicurati di avere settato bene la password nel mysql.ini e di aver avviato Apache in XAMPP.
Assicurati anche di avere installato MySQL ODBC e NET framework 3.5 ^^.