- 6 Novembre 2010
- 2.804
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi.
Siete stanchi della solita chat che dopo un tot di tempo vi manda in Inattivi?
Beh questo progetto è stato creato apposta per questo!
Avere un "Messenger" solo di sciax2.
Avevo già pensato come dovrebbe essere strutturato, con un login uguale a quello di sciax2.
E in base che tipo di user siete cambia il vostro colore di nickname! Ci sarà un form dove visualizzerà tutti gli utenti collegati al software, dove potrete messaggiare in chat pubblica e anche in MP.
Come idee ne ho un paio, se mi verranno ovviamente li inserirò, quindi vi invito a scrivere se volete anche qualche consiglio sul software.
Sto cercando di creare un applicazione in modo che gli utenti di sciax2 possano chattare in questa chat, nulla di chè! Magari aprire la chat e non il forum è sempre una cosa utile per alcuni.
Terrò aggiornato il post sulle nuove informazioni e su eventuali screen di anteprima.
SCREEN:
MEMBRI :
Scansione :
[url]https://www.virustotal.com/file/349c3df44630f7d013e1ace612d743d30340a715f97dad8722f13999b5ccb1e0/analysis/1336761165/
1 / 42 Falso positivo.
PRO
Allora statistiche Version 0.6.9 Beta:
- Migliorata fluidità
- Piccolo new style
- Immagine Fix
- Cambio messaggio personale Fix
- Cambio stato (online,occupato,assente) Fix
- Ricerca utenti Fix
- Ban Fix
- AutoScroll della History della chat Fix
Attualmente lavoro solo io, posix sta in Francia torna fine settimana quindi scusatemi se impiego tanto nel rilascio di nuove relase.
A presto
BUG
- New Style (Next Version)
- Cambia Password (Next Version)
- Errore nel collegamento di due username uguali (Next Version)
- QUANDO TI DISCONNETTI RIMANI IN LISTA (Stranissimo errore o.O)
Siete stanchi della solita chat che dopo un tot di tempo vi manda in Inattivi?
Beh questo progetto è stato creato apposta per questo!
Avere un "Messenger" solo di sciax2.
Avevo già pensato come dovrebbe essere strutturato, con un login uguale a quello di sciax2.
E in base che tipo di user siete cambia il vostro colore di nickname! Ci sarà un form dove visualizzerà tutti gli utenti collegati al software, dove potrete messaggiare in chat pubblica e anche in MP.
Come idee ne ho un paio, se mi verranno ovviamente li inserirò, quindi vi invito a scrivere se volete anche qualche consiglio sul software.
Sto cercando di creare un applicazione in modo che gli utenti di sciax2 possano chattare in questa chat, nulla di chè! Magari aprire la chat e non il forum è sempre una cosa utile per alcuni.
Terrò aggiornato il post sulle nuove informazioni e su eventuali screen di anteprima.
SCREEN:
SCREEN LOGIN : [26/04/2012 20:15]
SCREEN REGISTER : [29/05/2012 16:17]
SCREEN SERVER [10/05/2012 20:35]
SCREEN CLIENT [11/05/2012 20:13]
SCREEN REGISTER : [29/05/2012 16:17]
SCREEN SERVER [10/05/2012 20:35]
SCREEN CLIENT [11/05/2012 20:13]
MEMBRI :
Software:
- BurnKaiserHK
- p0six
Website:
- CERCHIAMO
- BurnKaiserHK
- p0six
Website:
- CERCHIAMO
AVANZAMENTO PROGETTO 100% BETA 1
||||||||||||||||||||||||||||||
Scansione :
[url]https://www.virustotal.com/file/349c3df44630f7d013e1ace612d743d30340a715f97dad8722f13999b5ccb1e0/analysis/1336761165/
1 / 42 Falso positivo.
PRO
Allora statistiche Version 0.6.9 Beta:
- Migliorata fluidità
- Piccolo new style
- Immagine Fix
- Cambio messaggio personale Fix
- Cambio stato (online,occupato,assente) Fix
- Ricerca utenti Fix
- Ban Fix
- AutoScroll della History della chat Fix
Attualmente lavoro solo io, posix sta in Francia torna fine settimana quindi scusatemi se impiego tanto nel rilascio di nuove relase.
A presto
BUG
- New Style (Next Version)
- Cambia Password (Next Version)
- Errore nel collegamento di due username uguali (Next Version)
- QUANDO TI DISCONNETTI RIMANI IN LISTA (Stranissimo errore o.O)
I VOSTRI DATI SONO SICURI!
Ultima modifica: