• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Sto cercando di creare un applicazione in modo che gli utenti di sciax2 possano chattare in questa chat, nulla di chè! Magari apre la chat e non il forum è sempre una cosa utile per alcuni.

Ecco , ovvio che l'applicazione è utile .Il Messenger potrebbe diventare un Progetto Ufficiale .
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ma si cambia il plugin della chat se non VI PIACE! O meglio ancora si riduce il PERIODO DI INATTIVITA!
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ma si cambia il plugin della chat se non VI PIACE! O meglio ancora si riduce il PERIODO DI INATTIVITA!

Ascolta, se vuoi scaricarlo fai pure, ora non c'entra saper codare o no, io ho aperto questo progetto posto il software se ti piace usalo, potrebbe essere utile per alcuni non c'è motivo di fare così!
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ascolta, se vuoi scaricarlo fai pure, !
Non ho capito una cosa, ma il download l'avete postato? .. :emoji_confused:

Comunque, spero che il progetto vada avanti, perché mi sembra bello, a contrario di quello che dicono alcuni. ;)
Complimenti.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Vuoi farlo in VB.NET?Perché mai complicarsi la vita quando si ha il C a portata di mano >_> Comunque buona fortuna.

Edit : Se vi servisse un programmatore Web, io sono qui!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ascolta, se vuoi scaricarlo fai pure, ora non c'entra saper codare o no, io ho aperto questo progetto posto il software se ti piace usalo, potrebbe essere utile per alcuni non c'è motivo di fare così!

Ho letto nella prima pagina , in cui hai scritto nei membri Website Designer ....Quindi creerai anche un intero sito per l'applicazione ? Mi piace

Vuoi farlo in VB.NET?Perché mai complicarsi la vita quando si ha il C a portata di mano >_> Comunque buona fortuna.

Edit : Se vi servisse un programmatore Web, io sono qui!
Mi associo anche io Lexus9091 se servisse un programmatore Web io ci sono !
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Non ho capito una cosa, ma il download l'avete postato? .. :emoji_confused:

Comunque, spero che il progetto vada avanti, perché mi sembra bello, a contrario di quello che dicono alcuni. ;)
Complimenti.

Il programma non è ancora finito, sta riuscendo bene fin ora.


Vuoi farlo in VB.NET?Perché mai complicarsi la vita quando si ha il C a portata di mano >_> Comunque buona fortuna.

Edit : Se vi servisse un programmatore Web, io sono qui!
Non devo complicarmi poi cosi tanto xD . Per il programmatore web per ora non ne servono altri, grazie comunque.

Ho letto nella prima pagina , in cui hai scritto nei membri Website Designer ....Quindi creerai anche un intero sito per l'applicazione ? Mi piace
Esatto.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

E tu a modo tuo Saresti al Livello di System32 ? :ahah: , Oppure ad un Livello superiore a quello di BurnKaiserHK
Non so dirti che significa "essere superiore a", non ho mai avuto interesse ad apprendere concetti così infimi.
Che vuol dire "essere superiore a"? Non sai usare termini meno infantili?
Mettiamola sul piano di vista dell'esperienza nella programmazione, visto che di questo si parla in codesta sezione:
-io e Ale (System32, mi infastidisce chiamarlo col nickname) attualmente studiamo linguaggi diversi, ma abbiamo in comune il C#. La differenza consiste nel fatto che lui l'ha studiato per qualche mese, io lo studio da due anni, se non di più. Non per presunzione, ma ritengo di aver maturato molta più esperienza e conoscenza io che lui, soprattutto perché in questo tempo mi sono documentato non poco : ho letto un libro, ho fatto esperienza con un altro ragazzo che conosco, ho visto le conferenze di Anders Heijlsberg, suo creatore, mentre lo illustrava ad altri programmatori, ho letto tanto da MSDN e dal forum e ho avuto il piacere di visionare tanti sorgenti scritti da persone competenti.
-io e @BurnKaiserHK abbiamo in comune il C#: lui lo ha studiato per un po' di tempo e lo so benissimo perché chattavo con lui. Posso lo stesso fare un paragone nonostante stiamo parlando di Visual Basic dotNet, in fondo le librerie sono le stesse, quelle del .NET Framework. Io ho conoscenze migliori di lui sicuramente per i motivi sopra citati, fidati che non ho interesse a dir bugie in questo forum. Chi mi conosce lo sa.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Non so dirti che significa "essere superiore a", non ho mai avuto interesse ad apprendere concetti così infimi.
Che vuol dire "essere superiore a"? Non sai usare termini meno infantili?
Mettiamola sul piano di vista dell'esperienza nella programmazione, visto che di questo si parla in codesta sezione:
-io e Ale (System32, mi infastidisce chiamarlo col nickname) attualmente studiamo linguaggi diversi, ma abbiamo in comune il C#. La differenza consiste nel fatto che lui l'ha studiato per qualche mese, io lo studio da due anni, se non di più. Non per presunzione, ma ritengo di aver maturato molta più esperienza e conoscenza io che lui, soprattutto perché in questo tempo mi sono documentato non poco : ho letto un libro, ho fatto esperienza con un altro ragazzo che conosco, ho visto le conferenze di Anders Heijlsberg, suo creatore, mentre lo illustrava ad altri programmatori, ho letto tanto da MSDN e dal forum e ho avuto il piacere di visionare tanti sorgenti scritti da persone competenti.
-io e @BurnKaiserHK abbiamo in comune il C#: lui lo ha studiato per un po' di tempo e lo so benissimo perché chattavo con lui. Posso lo stesso fare un paragone nonostante stiamo parlando di Visual Basic dotNet, in fondo le librerie sono le stesse, quelle del .NET Framework. Io ho conoscenze migliori di lui sicuramente per i motivi sopra citati, fidati che non ho interesse a dir bugie in questo forum. Chi mi conosce lo sa.

Forse ho capito chi sei e comunque il thread non parla di essere superiori a chi, ho deciso di creare questo progetto solo per comodità degli utenti di sciax2, se non vuoi scaricarlo, non farlo, nessuno ti costringe. Si parla di dare consigli non di scrivere nabbaggine all'interno del thread.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Bel progetto, anche se per andare avanti fino ad un certo tot dovresti chiedere il consenso ad un founder!
Comunque ti auguro un bruon progetto! ^^
Complimenti!
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Forse ho capito chi sei e comunque il thread non parla di essere superiori a chi, ho deciso di creare questo progetto solo per comodità degli utenti di sciax2, se non vuoi scaricarlo, non farlo, nessuno ti costringe. Si parla di dare consigli non di scrivere nabbaggine all'interno del thread.
A questo post deve rispondere @kialn2o , nessun altro visto che è rivolto a lui.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ora mi sono veramente rotto la finiamo?
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ora mi sono veramente rotto la finiamo?

E' quello che ho detto io , questo Topic parla di un Progetto che molto probabilmente andrà a buon Fine . Quindi chi non è interessato non apra il Topic . E ripeto per l'ennesima volta "Cerchiamo di non andare in Flame"
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Avanzamento progetto 70% Stiamo quasi finendo :emoji_slight_smile: :buono:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Come sta andando il progetto?
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Come sta andando il progetto?
Abbiamo finito. "Database" funzionante, chat funzionante, colore grado(sottoiscrizione) funzionante. Unica cosa da migliorare è la connessione al server(a distanza) e alcune cose della chat. Presto ci sarà una piccola beta di introduzione :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ovviamente le funzioni linkate da Posix sono un assaggio del risultato finale :emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.