• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@Jakub1996 non calarti ai livelli di ErJeY che rovina un progetto di Uno vorrei vedere se lui lavorerebbe su un progetto per mesi e dopo viene uno e glielo distrugge vorrei vedere come si sentirebbe

Ovviamente stavo scherzando, io non lo farei mai, tranquillo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma a me non me ne frega niente dei dati degli utenti di sciax2 .-.

Allora perchè l'hai fatto?
Questo vuol dire che non sei nemmeno furbo.
L'unica cosa che sai fare è distruggere, invece creare per te è troppo difficile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Dopo tutte ste stronzate possiamo chiudere @lello26 da ora in poi gli utenti si devono pure preoccupare di postare dei programmi, poi dicono che ci sono sempre i soliti WebBrowser, flooder, calcolatrici e via dicendo.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Salve a tutti, se non vi dispiace vorrei dire la mia in merito a quanto è successo, ho letto tutta la discussione per intero, e vorrei puntualizzare un paio di cose...

@BurnKaiserHK E' stato davvero un bel progetto, soprattutto per "incrementare" un po' il livello di programmazione nella sezione, insomma...vedere qualcosa di diverso di tanto in tanto non fa mai male.

@ErJeY Ha fatto benissimo ha prendere il programma e dimostrare che c'erano determinate falle, però, hai assolutamente sbagliato a cancellare tutto quanto, un comportamento abbastanza immaturo, se davvero volevi far notare a tutti la "stupidità" del programma, avresti dovuto, una volta trovato l'errore, segnalarlo al diretto interessato ( @BurnKaiserHK ) così che nella versione ufficiale i dati degli utenti sarebbero stati al sicuro, e così anche tu, smontando il programma avresti indirettamente contribuito al suo miglioramento, d'altronde l'ideatore del progetto voleva solo realizzare qualcosa di simpatico e funzionale per la sua community, col contributo di coloro che hanno segnalato i vari bug.
Così non hai dimostrato di essere un bravo programmatore, ma hai solamente voluto umiliare un utente volenteroso anzichè aiutarlo, programmare significa creare e migliorare, non distruggere.

Detto questo, una buona giornata a tutti.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ovviamente stavo scherzando, io non lo farei mai, tranquillo :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Allora perchè l'hai fatto?
Questo vuol dire che non sei nemmeno furbo.
L'unica cosa che sai fare è distruggere, invece creare per te è troppo difficile.

Ma cosa vuoi rovinare tu? LOL Patetico sei...
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

La discussione sta prendendo una brutta piaga.

Ci tengo a dire giusto due cose.

Il "produttore" o lo "sviluppatore" di un programma dovrebbe riuscire in tutti i modi possibili a rendere il proprio programma sicuro e non attaccabile e soprattutto non dovrebbero arrendersi alla prima difficoltà.

Gli altri piuttosto che fare i grandi luminari del pc e distruggere le creazioni degli altri, potrebbero riferire i bug che il programma presenta e magari aiutarne lo sviluppo.

Con questo chiudo, se volete continuare il progetto, quando vorrete, aprite un altro topic.

:chiuso:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.