• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ti sbagli. Anche con un semplice sniffer come wpe pro avrei potuto prendere la directory dove erano salvati tutti i dati.

Ok. Come ti senti? Il motivo di questa azione?
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Mi sento normale.Tu hai detto che tutto era al sicuro ma ti ho dimostrato che non è così.

Potevi anche dimostrarmelo in un altro modo, era pure utile per alcuni. In ogni caso ti ringrazio di tutto, sei un utente degno della mia stima.

Era questo quello che volevi sentirti dire?
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ti sbagli. Anche con un semplice sniffer come wpe pro avrei potuto prendere la directory dove erano salvati tutti i dati.

Non pensare di essere figo perchè non lo sei, sai perchè? Hai usato programmi creati da veri programmatori, quindi tu, non hai fatto un bel niente, apparte usarli per distruggere un progetto, e fottere le password a tutti.
Fai cagare il cazzo!
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Non pensare di essere figo perchè non lo sei, sai perchè? Hai usato programmi creati da veri programmatori, quindi tu, non hai fatto un bel niente, apparte usarli per distruggere un progetto, e fottere le password a tutti.
Fai cagare il cazzo!

Ah beh questo lo dici tu :emoji_slight_smile:. Se solo sapresti un minimo di reversing sugli eseguibili .net sapresti che l'offuscatore(eazfuscator) che lui ha usato si limita solo al renaming e cripta le stringhe, quindi niente control flow o altre tecniche più avanzate di protezione. Non c'è bisogno di usare alcun programma, ma dato che te sei nabbo le spari grosse purtroppo.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ah beh questo lo dici tu :emoji_slight_smile:. Se solo sapresti un minimo di reversing sugli eseguibili .net sapresti che l'offuscatore(eazfuscator) che lui ha usato si limita solo al renaming e cripta le stringhe, quindi niente control flow o altre tecniche più avanzate di protezione. Non c'è bisogno di usare alcun programma, ma dato che te sei nabbo le spari grosse purtroppo.

Beh, la 0.6.9 non usava Eaz.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ah beh questo lo dici tu :emoji_slight_smile:. Se solo sapresti un minimo di reversing sugli eseguibili .net sapresti che l'offuscatore(eazfuscator) che lui ha usato si limita solo al renaming e cripta le stringhe, quindi niente control flow o altre tecniche più avanzate di protezione. Non c'è bisogno di usare alcun programma, ma dato che te sei nabbo le spari grosse purtroppo.

Pensala come ti pare, ma SOLO tu ti consideridi figo, tutti gli altri ti considerano un figlio di puttana.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Pensala come ti pare, ma SOLO tu ti consideridi figo, tutti gli altri ti considerano un figlio di puttana.

Ed ecco che cambi discorso. Ti ho smerdato ed hai cambiato discorso. Complimenti, davvero una bella figura hai fatto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ed ecco che cambi discorso. Ti ho smerdato ed hai cambiato discorso. Complimenti, davvero una bella figura hai fatto :emoji_slight_smile:

Non mi hai smerdato, hai detto che non hai avuto bisogno di programmi perchè il codice era stato nascosto con un programma di merda.
Ma mi spieghi, io come facevo a saperlo se non sono coglione come te e non provo a trovare il codice, sicuramente ci sarei riuscito anch'io.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Non mi hai smerdato, hai detto che non hai avuto bisogno di programmi perchè il codice era stato nascosto con un programma di merda.
Ma mi spieghi, io come facevo a saperlo se non sono coglione come te e non provo a trovare il codice, sicuramente ci sarei riuscito anch'io.

Anzichè insultarmi, dimostrami che sai fare ciò che hai scritto. Deoffusca l'eseguibile e passamelo in privato
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Anzichè insultarmi, dimostrami che sai fare ciò che hai scritto. Deoffusca l'eseguibile e passamelo in privato

Non ti devo dimostrare niente.
E ti insulto perchè te lo meriti.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ragazzi, ma vi rendete conto di cosa state scatenando?

Un pò di buon senso, parlate civilmente.

E' inutile prendersi a parole o ad insulti.
Possibilmente queste questioni risolvetele in privato.

Le critiche sono ben accette, gli "sparapose" (passatemi il termine) meno.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Non ti devo dimostrare niente.
E ti insulto perchè te lo meriti.
Come vuoi.Stai semplicemente cercando di cambiare discorso nuovamente; se dici una cosa devi essere sicuro di poterla fare.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Come vuoi.Stai semplicemente cercando di cambiare discorso nuovamente; se dici una cosa devi essere sicuro di poterla fare.

Io sono sicuro di saperlo fare, ma non sono obbligato a dimostrartelo.

P.S. se questo è cambiare discorso :facepalm:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

La finiamo? Io voglio sapere soltanto cose ne pensa un Amministratore/Moderatore riguardo questa azione dopo di chè potete chiudere. @X4gonS
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ragazzi, ma vi rendete conto di cosa state scatenando?

Un pò di buon senso, parlate civilmente.

E' inutile prendersi a parole o ad insulti.
Possibilmente queste questioni risolvetele in privato.

Le critiche sono ben accette, gli "sparapose" (passatemi il termine) meno.

Ovviamente, essendo mod, è logico che ci dici di smettere, ed è giusto.
Ma leggiti cosa ha fatto @ErJeY
Ha canellato il database, disturggendo il progetto e scoprendo le password di tutti!
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Non mi hai smerdato, hai detto che non hai avuto bisogno di programmi perchè il codice era stato nascosto con un programma di merda.
Ma mi spieghi, io come facevo a saperlo se non sono coglione come te e non provo a trovare il codice, sicuramente ci sarei riuscito anch'io.

Moderiamo i termini, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.