• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ok, scusa.
Però @ErJeY andrebbe bannato (o almeno infrazionato) per quello che ha fatto.
Ovviamente decidete voi, non son un mod, quindi chiudo qui.

Sul forum non ha commesso nessuna infrazione..

Dovete risolvere voi il problema parlando civilmente mi spiace..
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@X4gonS @BurnKaiserHK Non ci capisco più niente !!!!!

Allora che cosa è successo e perchè il progetto è chiuso !? Era l'unico topic interessante in questa sezione ! :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@X4gonS @BurnKaiserHK Non ci capisco più niente !!!!!

Allora che cosa è successo e perchè il progetto è chiuso !? Era l'unico topic interessante in questa sezione ! :emoji_slight_frown:

Basta leggere le pagine precedenti, ma cerchiamo di evitare di andare off-topic come già fatto in precedenza.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@X4gonS ultimo messaggio poi non scrivo più ... ho letto tutto ..ma non sono riuscito a chiarire una cosa....il progetto è chiuso ? perchè il topic rimane aperto e non me lo spiego :emoji_slight_frown:
R.I.P Sciax2 private messenger
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@X4gonS ultimo messaggio poi non scrivo più ... ho letto tutto ..ma non sono riuscito a chiarire una cosa....il progetto è chiuso ? perchè il topic rimane aperto e non me lo spiego :emoji_slight_frown:
R.I.P Sciax2 private messenger

Non lo so, questo deve dircelo @Jakub1996 .

Io spero il progetto continui, sono molto fiducioso :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@X4gonS ultimo messaggio poi non scrivo più ... ho letto tutto ..ma non sono riuscito a chiarire una cosa....il progetto è chiuso ? perchè il topic rimane aperto e non me lo spiego :emoji_slight_frown:
R.I.P Sciax2 private messenger

Direi che il progetto è chiuso per colpa di @ErJeY (ma dato che non lo creato io, non decido io).
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Direi che il progetto è chiuso per colpa di @ErJeY (ma dato che non lo creato io, non decido io).

Ecco. E se continua chiuderà nuovamente. Con questo ho chiuso. Mi sono stancato di parlare con te
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

C'è raga è partito tutta un idea innovativa BurnKaiser ci ha lavorato per molto e viene un nabbetto come @ErJeY e blocca tutto ho capito che sei tanto bravo da prendere le password di tutti gli utenti ma non era necessario farlo per me il tuo comportamento è da nabbi spero che hai un pò di buon senso
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

C'è raga è partito tutta un idea innovativa BurnKaiser ci ha lavorato per molto e viene un nabbetto come @ErJeY e blocca tutto ho capito che sei tanto bravo da prendere le password di tutti gli utenti ma non era necessario farlo per me il tuo comportamento è da nabbi spero che hai un pò di buon senso

Sono d'accordo con te, ma ho parlato tanto a lungo con sto nabbo, e lui continua a pensare che facendo così sarà considerato un figo onnipotente, un genio che nessuno può sfidare.
Ha fatto una cosa grave, chi se ne frega che l'ha fatto fuori da sciax2, andrebbe bannato lo stesso.
Questo è un comportamento da altri forum come inf.....net, dove tutti guardano i codici non da sciax2.
Su questo forum non dovrebbero esserci iscritte persone di questo tipo, che rovinano i progetti degli altri.
Ovviamente, la sua spiegazione a quello che ha fatto è: "lo fatto per dimostrarti che non è sicuro ed è facile da cancellare", e con ciò?
Bastava dirlo, non cancellare l'intero database, e dire adesso che se il progetto continuerà, lui lo chiuderà dinuovo.
Questo non è un comportamento da persona matura.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Povero Sciax2, per colpa di questi NABBI ormai non si può più postare un programma, che non sia un browser o una calcolatrice, che subito lo decompilano perché o non lo sanno fare loro oppure perché si sentono troppo intelligenti, quando invece non sanno un c***o!!

Pure io volevo postare un programma, ma me ne sono pentito....
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Sono d'accordo con te, ma ho parlato tanto a lungo con sto nabbo, e lui continua a pensare che facendo così sarà considerato un figo onnipotente, un genio che nessuno può sfidare.
Ha fatto una cosa grave, chi se ne frega che l'ha fatto fuori da sciax2, andrebbe bannato lo stesso.
Questo è un comportamento da altri forum come inf.....net, dove tutti guardano i codici non da sciax2.
Su questo forum non dovrebbero esserci iscritte persone di questo tipo, che rovinano i progetti degli altri.
Ovviamente, la sua spiegazione a quello che ha fatto è: "lo fatto per dimostrarti che non è sicuro ed è facile da cancellare", e con ciò?
Bastava dirlo, non cancellare l'intero database, e dire adesso che se il progetto continuerà, lui lo chiuderà dinuovo.
Questo non è un comportamento da persona matura.

@Jakub1996 hai detto in poche parole quello che avevo citato sopra io cioè tu lo sai fare sei figo? Ok tienitelo per te ma non rovinare un progetto sentendosi degli dei dell'hacking -.-
Poi per quanto riguarda il ban anche io lo bannerei perchè manco è un comportamento maturo quello che ha ftt e se lo vedrebbero tutti gli utenti di sciax2 dubito che penseranno a postare il loro programma però purtroppo i moderatori non possono farci niente, dipende dallo staff e dall'inserimento di una nuova regola ma non penso che la introdurrano perchè finchè loro non centrano niente va tutto bene , come ha detto @X4gonS sono faccende che riguarda il creatore del programma cioè BurnKaiserHK e "il dio degli hacker" :soso: ErJeY
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@Jakub1996 hai detto in poche parole quello che avevo citato sopra io cioè tu lo sai fare sei figo? Ok tienitelo per te ma non rovinare un progetto sentendosi degli dei dell'hacking -.-
Poi per quanto riguarda il ban anche io lo bannerei perchè manco è un comportamento maturo quello che ha ftt e se lo vedrebbero tutti gli utenti di sciax2 dubito che penseranno a postare il loro programma però purtroppo i moderatori non possono farci niente, dipende dallo staff e dall'inserimento di una nuova regola ma non penso che la introdurrano perchè finchè loro non centrano niente va tutto bene , come ha detto @X4gonS sono faccende che riguarda il creatore del programma cioè BurnKaiserHK e "il dio degli hacker" :soso: ErJeY

Bè veramente riguardano anche noi che ci siamo iscritti. Noi abbiamo scritto le nostre password che potevano benissimo essere visualizzate da tutti a questo punto.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Immaginate se diventava una cosa ufficiale.. Una robetta come questa non può essere definita bel programma o programma sicuro e via dicendo
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Immaginate se diventava una cosa ufficiale.. Una robetta come questa non può essere definita bel programma o programma sicuro e via dicendo

Ho capito che ti credi figo e sei orgoglioso di esser risalito a tutte le password degli utenti registrati però se eri davvero così furbo e volevi fa na cosa migliore per testare le tue potenzialità aspettavi che il progetto andava alla v1.0.0 cioè completo lo presentavano al founder o gli admin di sciax2 e li poi potevi provare a prendere tutte le password che con l'aiuto dei founder di sciax2 proteggendole dubito ci potresti riuscire :emoji_relieved:
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@ErJeY Meriti tutta la mia stima, e non è ironia, GRANDE. LOL
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Una robetta come questa non può essere definita bel programma o programma sicuro e via dicendo

Bastava non usarlo, e non scaricalo.
Comunque era solo la 0.6.9!
Non so se hai visto, ma ogni bug che veniva trovato, veniva eliminato nelle versioni successive.
Quindi la 1.0.0 sarebbe decisamente migliore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ErJeY Meriti tutta la mia stima, e non è ironia, GRANDE. LOL

:facepalm:
La prossima volta che qualcuno pubblicherà qualcosa, sarò io a rovinare il progetto, vediamo se è una cosa così bella. -.-
Se persone così immature sono degne di stima, vuol dire che il mondo sta andando a puttane.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

Ho capito che ti credi figo e sei orgoglioso di esser risalito a tutte le password degli utenti registrati però se eri davvero così furbo e volevi fa na cosa migliore per testare le tue potenzialità aspettavi che il progetto andava alla v1.0.0 cioè completo lo presentavano al founder o gli admin di sciax2 e li poi potevi provare a prendere tutte le password che con l'aiuto dei founder di sciax2 proteggendole dubito ci potresti riuscire :emoji_relieved:

Ma a me non me ne frega niente dei dati degli utenti di sciax2 .-.
 
Riferimento: [PROGETTO]Sciax2 Private Messenger [VB.NET]

@Jakub1996 non calarti ai livelli di ErJeY che rovina un progetto di Uno vorrei vedere se lui lavorerebbe su un progetto per mesi e dopo viene uno e glielo distrugge vorrei vedere come si sentirebbe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.