Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo, secondo me uscirà fuori un ottimo lavoro ;) cmq per il fatto che non lo rilasci gratuitamente questo comporta un pò le cose cioè appena avrai finito il server e la cms moltissimi utenti ti faranno richiesta in questo topic per averla gratis quindi il topic andra in flame :soso: poi ricevi miliardi di PM vabbe si possono disattivare, cmq bhe non sei il primo che decide di guadagnare qualcosa però secondo me non ti conviene metterla a pagamento :S poi vedi te ;)

Joy io non gioco a world of worcraft o come cavolo si scrive ! anche DarkGaara ti dice che pagare un server per un semplice banale imitazione online che non ti frutta nemmeno soldi...capire aprirti un server come metin2 e farti pagare la moneta, però non deve essere un imitazione se no nessuno pagherrebbe quindi ora ti dico di fare sailence !

era un esempio quello di wow :l cmq vglio vedere gli screen :Q_ su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ce ben poco :S

Ognuno fa quello che gli pare lo state codando voi?
se decidono di metterci un prezzo lo pagate se lo volete senno state senza.

Alex
Beh, poichè non è ancora completo, non posso dirlo ancora con sicurezza... Certo mi farebbe piacere portare a casa qualcosa...!

Non si capisce se lo fate pagare o no :I Cmq mettetelo a pagamento ;)
1) C' è gente che spende soldi per crediti (pixel) perchè non per server
2) Ci saranno meno retroserver in giro
3) I "bambini" (anche della mia età :emoji_relieved:) non rompono più perchè non riescono a fare un retroserver :P

[OT]Già chiesto a Bobo mi ha detto quello che volevo sapere...[/OT]

Ultima modifica:
Si ma poi per 5/10 Euro quello che sara'...
Se li meritano...e credo che ci siano altre persone che la pensano come me!

Fateci sapere novita'!

Beh, in ogni modo, adesso non è il momento di parlare di soldi...
Comunque gli allenamenti, le lezioni sempre più pesanti e il campionato ke quest'anno si appresta ad essere più tosto dell'anno scorso, mi stanno portando via un sacco di tempo...
Ieri ho finito di fixare il bug che permetteva di camminare sugli oggetti, ho aggiustato le sedie, e dei nuovi codici del pathfinder x "evitare" gli oggetti quando viene assegnata una path ke "comporti" camminare sugli oggetti... In pratica viene calcolata la strada + veloce da compiere evitando di camminare sui furni (quindi girandoci attorno ecc)... Inoltre, visto ke ho deciso di dedicarmi un po' al catalogo e ai furni (e visto anche ke l'altro programma ke avevo scritto l'ho perso o.O), oggi mi sno messo a scrivere un'applicazione in windows form x prendere le dovute informazioni riguardo le pagine (layout, testo ecc) e anche tutti i furni in esse contenute (con costo, pixel, e cct)... Presto xò dovrò aggiungere anche una funzione x controllare il furnidata visto ke dai pacchetti del catalogo non ci si può procurare la larghezza, l'altezza e il colore dei furni.... Per fortuna però, l'ho scritto in modo ke sia MOLTO più veloce di altri in circolazione (come HoloGen di Yifanlu), ed inoltre questo permette anche di ricavare gli sprite (necessari se si ha un hotel v28 o superiore)...
Domani continuerò il lavoro, ma nel frattempo auguratemi buona fortuna xkè tra un oretta ci sarà la prima partita di campionato :emoji_slight_smile:
Saluti,
Alex

Auguri Alex sia per la partita sia per il server :emoji_slight_smile:

Allora per ora non ci sno ancora novità per quanto riguarda il server... Sto spedendo un po' d tempo x il catalogo e i furni, xkè se nn ho i dati giusti, non posso permettermi di codare nnt xD...
Comunque, in questo momento ho finito di splittare il furnidata (in meno di 2 minuti mi sono procurato il catalogo PIU'COMPLETO CHE ESISTA: circa 2000 furni), e credo ke solo quello di Habbo lo superi xD... Adesso mi basta di aggiornare ogni furno con il giusto prezzo ecc (tramite il mio programma, ovviamente xD), e poi posso passare a codare il buy ecc :emoji_slight_smile:

Ottimo continua cosi speriamo ke uscira una release e non come tutti qeui proggetti postati in qeusta sezione o magari un hotel

Credo di no.

Noi vi diamo il server :emoji_slight_smile:

Poi usate il link a Habbo e li prende da la :emoji_smiley:

Ah, quasi sicuramente l'hotel test del torpeedo è Bobba Hotel :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.