Beh, in ogni modo, adesso non è il momento di parlare di soldi...
Comunque gli allenamenti, le lezioni sempre più pesanti e il campionato ke quest'anno si appresta ad essere più tosto dell'anno scorso, mi stanno portando via un sacco di tempo...
Ieri ho finito di fixare il bug che permetteva di camminare sugli oggetti, ho aggiustato le sedie, e dei nuovi codici del pathfinder x "evitare" gli oggetti quando viene assegnata una path ke "comporti" camminare sugli oggetti... In pratica viene calcolata la strada + veloce da compiere evitando di camminare sui furni (quindi girandoci attorno ecc)... Inoltre, visto ke ho deciso di dedicarmi un po' al catalogo e ai furni (e visto anche ke l'altro programma ke avevo scritto l'ho perso o.O), oggi mi sno messo a scrivere un'applicazione in windows form x prendere le dovute informazioni riguardo le pagine (layout, testo ecc) e anche tutti i furni in esse contenute (con costo, pixel, e cct)... Presto xò dovrò aggiungere anche una funzione x controllare il furnidata visto ke dai pacchetti del catalogo non ci si può procurare la larghezza, l'altezza e il colore dei furni.... Per fortuna però, l'ho scritto in modo ke sia MOLTO più veloce di altri in circolazione (come HoloGen di Yifanlu), ed inoltre questo permette anche di ricavare gli sprite (necessari se si ha un hotel v28 o superiore)...
Domani continuerò il lavoro, ma nel frattempo auguratemi buona fortuna xkè tra un oretta ci sarà la prima partita di campionato
Saluti,
Alex