Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex Voglio Chiedere un Tuo parere e anche degli altri:
Siccome in PHP e possibile, chiedo se, ti piacerebbe fare un piccolo sistema di Enable,Disable su alcune cose.
Per esempio:
Se succede un BUG nella console,...per non farlo utilizzare essendo buggato, che dal Pannello Admin si clicchi:
Console: Disable
Catalogue: Enable
Roller: Enable

E brutta come idea oppure non ne vale la pena?

No sarebbe bella se tu riuscissi a farlo veramente!!
Credo che tu possa

No sarebbe bella se tu riuscissi a farlo veramente!!
Credo che tu possa

La cosa che non capisco e come si mandano socket dal CMS a Hotel xke vedo che non c'e il mus.connection...

Alex ti hai qualche idea se ti piacerebbe fare in questo modo....lo so che devi finire tutte le altre cose del server, ma cosi lavoro anche nella versione 2 del CMS oltre che alla prima

Ho fatto x caso un Voto se un piccolo guadagno oppure no?
Non mi sembra, quindi in questo caso il tuo messaggio e INUTILE

Ha percaso scritto prezzo o no?
Non mi sembra, quindi puo essere come non puo piu esserlo ;)
Non scrivere messaggi Inutili senza nessun motivo :emoji_smiley:

E cmq non voglio parlarne di Soldi ke non me fo nnt.
Pensiamo al Server che e molto meglio:

Alex Voglio Chiedere un Tuo parere e anche degli altri:
Siccome in PHP e possibile, chiedo se, ti piacerebbe fare un piccolo sistema di Enable,Disable su alcune cose.
Per esempio:
Se succede un BUG nella console,...per non farlo utilizzare essendo buggato, che dal Pannello Admin si clicchi:
Console: Disable
Catalogue: Enable
Roller: Enable

E brutta come idea oppure non ne vale la pena?

La cosa che non capisco e come si mandano socket dal CMS a Hotel xke vedo che non c'e il mus.connection...

Alex ti hai qualche idea se ti piacerebbe fare in questo modo....lo so che devi finire tutte le altre cose del server, ma cosi lavoro anche nella versione 2 del CMS oltre che alla prima

Come idea sarebbe bella, ma sarebbe più utile x quanto riguarda il cambio look istantaneo ecc, xkè x quanto riguarda il fatto di abilitare/disabilitare il catalogo, recycler ecc si può fare stesso dal server...
Comunque potrei aggiungere qualche classe MUS anche al server per farlo funzionare con il CMS.... Scusami se nn sto stando molto su skype, ma nei giorni in cui nn mi sno connesso ho recuperato il lavoro delle 2 settimane in cui sno mancato... Oggi vedo di farci una capatina xD

• Like
Reactions: 1 person
Ottimo , ottimo , ottimo ^^ Continuate cosi ragazzi ^^ Vedremo cosa ne esce fuori ;)
Nel video l'habbetto non parla , e un bug .. si sistemera :P

Ottimo , ottimo , ottimo ^^ Continuate cosi ragazzi ^^ Vedremo cosa ne esce fuori ;)
Nel video l'habbetto non parla , e un bug .. si sistemera :P

Come ho già detto, non parla xkè ho intenzione di aggiungere numerosi filtri... Alcuni capaci anche di controllare le parole in cui vengono inseriti i "." e le "," per evitare che le parolacce vengano loggate ecc... E poi xkè devo creare nuove tabelle x le chatlogs ecc...

Tutti usano questo modo per dire al server di aggiornare qualcosa di un determinato utente. Basta metterci una bella funzione php che cominichi con il server :emoji_smiley: cosa da nnt per un'esperto come te ;)

• Like
Tutti usano questo modo per dire al server di aggiornare qualcosa di un determinato utente. Basta metterci una bella funzione php che cominichi con il server :emoji_smiley: cosa da nnt per un'esperto come te ;)

Bhe non tengo miga un cervello genio ke si ricorda tutto o.o xD e ke pensi solo al PHP xD
Cmq un po diciamo e Inutile, poike cambio Look e gia in Hotel, serve solo per diciamo Badge Istantaneo

Cmq Vedo come fare questa funzione,anche se e uguale come tutte le altre connessioni socket...

Pero bisogna fare anche un sistema che riceva piu socket nella stessa porta nel server quindi?

Ultima modifica:
  • Like
Bhe non tengo miga un cervello genio ke si ricorda tutto o.o xD e ke pensi solo al PHP xD
Cmq un po diciamo e Inutile, poike cambio Look e gia in Hotel, serve solo per diciamo Badge Istantaneo

Cmq Vedo come fare questa funzione,anche se e uguale come tutte le altre connessioni socket...

Pero bisogna fare anche un sistema che riceva piu socket nella stessa porta nel server quindi?

Bhe basta creare una seconda porta secondaria dedicata al MUS e inviargli cosa vuoi. Però attento se usi delle stringhe costanti alcuni hacker potrebbero divertirsi xD

Come ho già detto, non parla xkè ho intenzione di aggiungere numerosi filtri... Alcuni capaci anche di controllare le parole in cui vengono inseriti i "." e le "," per evitare che le parolacce vengano loggate ecc... E poi xkè devo creare nuove tabelle x le chatlogs ecc...

Ah capito , lo avevo intuito , continuate cosi ^^

Io sono convinto si possa fare anche su una stessa porta, comunque, se volete, ecco dove potete postare le vostre richieste/spiegazioni riguardo il progetto (una volta aperto l'hotel di prova potrete anche postare i bugs ecc)....
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Djalexxstyle™®© ho visto il video, sta risultanto un server perfetto, complimenti, aumento reputazione ;)​

ottimo server vi faccio i miei sentiti complimenti buon lavoro raga ;)
avete novità sul fatto del pagamento o gratis?

aspetto :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.