Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, avevo kiesto di avitare i messaggi inutili, ma come al solito è kiedere trppo... -.-
Cmq, aggiunti quasi 350 furni nelle categorie/pagine, con tutti i relativi sprite, costo in crediti, pixels ecc... Aggiunte un paio di funzioni al programma x aggiornare anche i layout, i teasers ecc nelle pagine, in modo da fare tutto atomaticamente senza scervellarsi 3 ore a fare tutto manualmente :emoji_slight_smile:
Edit:
Ah, già, quasi dimenticavo... Ho riscritto di nuovo il catalogo daccapo (comprese le tabelle ecc), e sono riuscito a capire come funziona il nuovo sistema che ha implementato Habbo x i furni... In pratica i nomi che si visualizzano nel catalogo non sono i nomi originali, ma alcuni nomi che vengono usati dal productdata x ricavare il nome del cct... Ma visto ke qua nn stiamo a perdere tempo a pettinare le bambole, adesso nel database sono presenti sia i nomi "finti", sia quelli "originali" (che il server utilizza per riconoscere se si tratta di una sedia, un letto ecc) e senza i quali i furni non si potrebbero visualizzare ;)

Ultima modifica:
dici di s e i ??

Example:
["i","4257",...
["s", "4257",...

PS CMS:
PHPRetro Compatibile con TorpeedoDB, visto che e stato creato anche quello da 0...

Aggiornamento CMS:
Database_sql, codato in un sistema migliore x velocizare cms...presto codici di esempio.
Login via SSL, basta vedere habbo :P

Prossimamente:
Plugin API, in modo da non mettere mani nel cms base e per aggiungere cose basta creare dei Plugin....

Ho Creato un Piccolo Sistema di Controllare se l'IP e giusto:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Il Sistema tiene dei piccoli problemi, forse none bene fare in switch ma in if, ma sono degli esempi...su come funziona il CMS dando diciamo un'idea della nostria Serieta in questo Gruppo :

recuperare un memorizzato variabile $_COOKIE, $_POST, $_GET, $_SESSION, $_REQUEST ...
PHP:
GetParam: Ovviamente non mi sono messo a copiare il sistema di GetParam senno verrebbe un racconto, in poche parole fa ritornare il valore di una variabile GLOBAL
Far Ritornare Una frase senza parole accentate:
PHP:

A ricordo:
Avete presente holograph.php nella cartella includes/data/??
Aprendo ho visto che tutte le query si basano sul quel file dove se c'e un piccolo errore oltre a far rallentare tutto il cms smette di funzionare corretamente...

In poche parole ho pensate di Creare piu classi tipo:
User.class.php -> Qui ci sta tutta la struttura di tutte le azioni e funzioni del tuo PG
e cosi via....

A presto forse anche anteprima CMS: :P

Ultima modifica:
Se sarà ben completo e aggiornato il server lo comprerò se sarà a pagamento , comunque sia , non vedo giusto il fatto di far testare il server sul Bobba perchè sarebbe un favoritismo , ma direi meglio un hotel fatto in casa , giusto per testare!

Spero in un'anteprima del progetto...riguardante il cms...

X Server:
Potete fare una versione free oppure e' solo a pagamento?

Grazie in anticipo,
maggii

Mettetelo a pagamento no? Se e così buono, voi pagate per il vps perche non pagare per il server?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forza italia superiamo gli inglesi!

Ultima modifica:
Gli inglese sono indietro a noi italiano, gli olandesi sono avanti a noi ;D

Se sarà ben completo e aggiornato il server lo comprerò se sarà a pagamento , comunque sia , non vedo giusto il fatto di far testare il server sul Bobba perchè sarebbe un favoritismo , ma direi meglio un hotel fatto in casa , giusto per testare!

Qua ti sbagli, perchè da quando è stato creato il bobba vengono usati tutti emulatori sfronati dal Baboh Team E Ora Torpeedo ^^

ps.

Ricordo che Alex l'ha ricodata e sta allo stesso identico di Method...

Vedo ke i mex inutili continuano...
Comunque, codato il buy furni intorno al 100%... Scritto anche il codice per i regali, ma purtroppo non ho ancora avuto il tempo di testarne la stabilità ecc...
Riguardo ai furni in stanza, adesso i "tiles" occupati sono calcolati automaticamente (altrimenti xkè avrei speso 2 giorni?)... Purtroppo però Habbo ha impedito di accedere alle altezze dei furni (sono disponibili solo la larghezza e la lunghezza), quindi mi servirebbe un BUON catalogo v26 per procurarmele... Ne ho già trovato uno che avevo io (molto vecchio) con qualcos come 1400 furni, ma mi servirebbero gli altri 600 xD.... Se qualcuno x caso avesse un buon catalogo v26 con molti furni, è pregatodi postarlo...
Inoltre, nonostante il buy furni sia stato completato, non sono riuscito a prendere i pacchetti per l'acquisto di pareti, moodlights ecc, quindi se qualcuno volesse fare un'opera di carità, potrebbe prestarmi qualche credito su Habbo...
Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Visto ke a volte le parole sno molto meno efficaci di altro, ho uppato il primo video ufficiale del server...
A dir la verità l'avevo già fatto ieri con CamStudio (una cosa del genere), ma era venuto trpp pesante e nn si vedeva x niente bene (e c'ho messo quasi un ora x upparlo su youtube)... Adex ho scaricato un programma professionale, le caratterstiche sono molto meglio e anche le dimensioni molto più piccole... Eccolo qua:
[yt]ijJvi4aJSd8[/yt]

Nice DJAlexxStyle.

How you done to put the navigator in SQL?
I can not fix the catalog.

Ultima modifica:
Ottimo Alex :emoji_smiley:
Cosa manca?
COsi vedo quanto ho x finire cms... :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Ho fatto x caso un Voto se un piccolo guadagno oppure no?
Non mi sembra, quindi in questo caso il tuo messaggio e INUTILE

Ha percaso scritto prezzo o no?
Non mi sembra, quindi puo essere come non puo piu esserlo ;)
Non scrivere messaggi Inutili senza nessun motivo :emoji_smiley:

E cmq non voglio parlarne di Soldi ke non me fo nnt.
Pensiamo al Server che e molto meglio:

Alex Voglio Chiedere un Tuo parere e anche degli altri:
Siccome in PHP e possibile, chiedo se, ti piacerebbe fare un piccolo sistema di Enable,Disable su alcune cose.
Per esempio:
Se succede un BUG nella console,...per non farlo utilizzare essendo buggato, che dal Pannello Admin si clicchi:
Console: Disable
Catalogue: Enable
Roller: Enable

E brutta come idea oppure non ne vale la pena?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.