Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco i nabboni... Le trax non esistono nell'Habbo Beta

Comunque continuate a dire che siete gli unici e i migliori e con un server MOLTO STABILE! Ricordate di usare C#

Ultima modifica:
Excuse me my English makes me wonder if you could give me your server, because one of your server was ragezone post is fixed it is not enough ..

Market Place 60%
Ecotron 10%
Balloon 10%
Banzai Battle 0%

Could - I have one of your server fixed .. s-Please.

Ecco i nabboni... Le trax non esistono nell'Habbo Beta

Comunque continuate a dire che siete gli unici e i migliori e con un server MOLTO STABILE! Ricordate di usare C#

Bè...Con tutti i passi avanti che ha fatto Alex credo che non ci metta tanto a codare un nuovo pannello per TraX Machine..Molto difficile come cosa ma ci potrà arrivare.

Batterebbe Habbo! Passerebbe alla storia dei retro!

Comunque a che punto siamo con il server?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
in un server ci sono le trax si accende e spegne, ma nn suona, ma già è un buonpunto ;)

Bè..Su BoBBa Hotel avevano creato una base che suonava con una sola musica. Tuttavia è cosi anche in Habbo.it

Comunque se dovesse riuscire a fare una cosa del genere gli passo io un bel pezzettino di trax ;)

Ultima modifica:
4l6ltu.jpg

4l6ltu.jpg
Scommetto che sarà a pagamento.

Hai perso la scommessa, perchè non verrà rilasciato:
Habbo non ci metterebbe nulla a patchare, e quindi ci vorrebbero di nuovo settimane di tempo x trovare un nuovo exploit...
E poi vuoi mettere il fatto che la concorrenza non esiste, visto ke tutti i retro sono rimasti alla r54? xD

Ontopic: Torpeedo ormai è completamente "deceduto", perchè ho perso le ultime source stabili che avevo, perciò ho cominciato un nuovo progetto (non so ancora se sarà OpenSource) chiamato "Ramjet", scritto completamente da 0, e compatibile con versioni di Habbo a partire dalla r62 :emoji_alien:

:emoji_smiley: Aspetto Ramjet xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alex perfavore cancella un Mp ti devo rispondere xD

Ultima modifica:
Riferimento: Project Torpeedo [C#, v39+, MySQL]

Toorpedo based of Uberemu ? Source ? DL

Ultima modifica:

[...] non verrà rilasciato:
Habbo non ci metterebbe nulla a patchare, e quindi ci vorrebbero di nuovo settimane di tempo x trovare un nuovo exploit...
E poi vuoi mettere il fatto che la concorrenza non esiste, visto ke tutti i retro sono rimasti alla r54? xD

Ontopic: Torpeedo ormai è completamente "deceduto", perchè ho perso le ultime source stabili che avevo, perciò ho cominciato un nuovo progetto (non so ancora se sarà OpenSource) chiamato "Ramjet", scritto completamente da 0, e compatibile con versioni di Habbo a partire dalla r62 :emoji_alien:

Era da tanto che non seguivo Sciax2, ma per fortuna sono ritornato, volevo vedere com'era andato a finire il buon progetto "Torpeedo".
Mi dispiace molto, non vederlo, ad un fine che si potrebbe definirlo indimenticabile per la storia dei Retro (italiani e non) ma non è cosi e di certo non si può piangere sul latte versato.
Ribadisco il mio pensiero sullo sviluppo, sul avanzamento dei progetti, quindi voglio vedere se il nuovo progetto "Ramjet" sarà all'altezza delle aspettative che si aspettavano in "Torpeedo"!
Buon lavoro Djalexxstyle

Ciao maggii

Da parte mia è un po' difficile continuare, visto ke il mio pc è rotto... Ora ke poi il vps di Bixel è off, credo sia quasi impossibile... Cmq nel frattempo che era on, ho cominciato il CMS di Ramjet in Asp.net, permettendo doppia implementazione degli stessi codici sia x il lato server che x lato client.. Il sistema multi-lingua è finito, ed anche il login e le news... Nel frattempo pare che Habbo abbia patchato l'exploit (così credono loro, visto ke hanno soltanto nascosto i codici ai decompilatori) e quindi c'è qualche piccolo ritocchino da apportare :emoji_alien:

Hai perso la scommessa, perchè non verrà rilasciato:
E poi vuoi mettere il fatto che la concorrenza non esiste, visto ke tutti i retro sono rimasti alla r54?

Ontopic: Torpeedo ormai è completamente "deceduto", perchè ho perso le ultime source stabili che avevo, perciò ho cominciato un nuovo progetto (non so ancora se sarà OpenSource) chiamato "Ramjet", scritto completamente da 0, e compatibile con versioni di Habbo a partire dalla r62

Scusa perchè dovete postare dei topik dove esplicitate di far pagare dei server o di non darli prorprio? se volete fare questo non aprite questi topik, perchè io mi sono sentito preso in giro dal vostro comportamento... prima si fa la versione e poi "no, non la rilasciamo" ma dai... anche io sono capace di aprire un topik e far vedere 4 video o 5 immagini e farmi la "fama" per sentirmi kissà ki per poi non mettere carta su nero.
Molti di voi mi risponderanno con degli insulti o altro solo perchè sono lecca culo di tutti e non hanno coraggio di dire la verità, qui in italia c'è libero modo di pensiero ed espressione. questa è come la penso io sul vostro progetto

Mha, è da circa molto tempo che aspetto, ma questo Project avrà una fine? ...

Ho deciso di chiudere con Habbo, perchiò le source di questo progetto sono ufficialmente in vendita.
Il costo è di 60 € per l'ultima revisione con battleball funzionante (senza quei MIGLIAIA di codici che per esempio utilizza Uber) e anche i palloni. Con l'acquisto, avrete PIENO diritto sulle source: potrete modificarle, rilasciare un altro progetto a pagamento o close source, ma vi sconsiglio di pubblicare le source perchè altrimenti regalereste agli altri ciò per cui avete pagato.

Vi posto un piccolo codice che permette al battleball di funzionare: confrontatelo con quello che usa Uber, e poi ditemi se non è molto meglio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Chiunque fosse interessato all'acquisto può contattarmi in privato. Prego i moderatori di non chiudere la discussione (come hanno fatto per le altre source in vendita) poichè in questo caso, il creatore dei codici sono io!

Saluti,
Alex

Aspetta scusa un secondo 60 euro per un emulatore open source???O.o ti consiglio di abbassare il prezzo visto che poi ci andiamo a comprare phoenix emu,e se vogliamo le source lo decompiliamo,se ci riusciamo,e sicuramente abbiamo l'emulatore più potente del momento...Poi per quanto riguarda i wired sono fixati?Bè comunque so che uscirà un bel progetto ma troppo caro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.