Ecco i nabboni... Le trax non esistono nell'Habbo Beta
Comunque continuate a dire che siete gli unici e i migliori e con un server MOLTO STABILE! Ricordate di usare C#
in un server ci sono le trax si accende e spegne, ma nn suona, ma già è un buonpunto ;)
Scommetto che sarà a pagamento.
[...] non verrà rilasciato:
Habbo non ci metterebbe nulla a patchare, e quindi ci vorrebbero di nuovo settimane di tempo x trovare un nuovo exploit...
E poi vuoi mettere il fatto che la concorrenza non esiste, visto ke tutti i retro sono rimasti alla r54? xD
Ontopic: Torpeedo ormai è completamente "deceduto", perchè ho perso le ultime source stabili che avevo, perciò ho cominciato un nuovo progetto (non so ancora se sarà OpenSource) chiamato "Ramjet", scritto completamente da 0, e compatibile con versioni di Habbo a partire dalla r62
Hai perso la scommessa, perchè non verrà rilasciato:
Habbo non ci metterebbe nulla a patchare, e quindi ci vorrebbero di nuovo settimane di tempo x trovare un nuovo exploit...
E poi vuoi mettere il fatto che la concorrenza non esiste, visto ke tutti i retro sono rimasti alla r54?
Ontopic: Torpeedo ormai è completamente "deceduto", perchè ho perso le ultime source stabili che avevo, perciò ho cominciato un nuovo progetto (non so ancora se sarà OpenSource) chiamato "Ramjet", scritto completamente da 0, e compatibile con versioni di Habbo a partire dalla r62
Mha, è da circa molto tempo che aspetto, ma questo Project avrà una fine? ...
Ma questo Project avrà una fine? ...