Tutto da 0?
"using System;
using System.Collections.Generic;
using System.Linq;
using System.Text;"
Codice esatto dell'Uber guardacaso.
Inoltre il database è identico all'uber, hai solo rinominato le tabelle.. Patetico..
Made in ctrl+c/v.
Meglio spenderli a puttane i 20 euro.
Sentimi bene, bimbo, perchè non mi ripeterò più:
Non è che soltanto per il fatto che TU non sia riuscito a valere NIENTE nella sezione dei retroserver, allora tutti siano delle merde peggio di te...
C'ho giusto un paio di risposte alle due stronzate sparate da te:
1) Uberè basato su ION, quindi al max quei codici ke hai messo te so presi da ION e non da Uber
2) Quei codici fanno parte delle classi del database (che ho sempre detto che erano quelle di ION!)
3) Ho rinominato le tabelle di Uber? -.- Spero x te ke stia scherzando... Ti sfido a trovare queste uguaglianze, visto ke NON ce ne sono!
4) Traducendo e copiando il messaggio di moogly da Rage x farti figo ti rende ancora più stupido, xkè forse non sai che dpo ke il topic è stato chiuso ho contattato lo stesso moogly rispondendo alle sue accuse esattamente come ho fatto con te... E lui sai cosa ha fatto? Non si è degnato nemmeno di rispondermi, perchè sapeva di aver torto. E non mi ha contattato perchè sennò avrebbe dovuto riaprire il topic e permettere che io magari postassi le source più aggiornate ecc (cosa che avrei fatto) mandando finalmente nel cesso l'era della Uber!
5) C'è una storiella segreta che non tutti conoscono (ovviamente perchè Meth0d avrebbe dovuto renderla pubblica?), in cui si parla di un certo Meth0d ke trova le prime source di Torpeedo sul un certo ftp del sito della nGamae, e da dove rippa un bel po' di codici, velocizzando nettamente lo sviluppo del suo server visto che Torpeedo è nato PRIMA di Uber)!
Ti basta, o vuoi che continui a farti fare brutte figure? Beh, magari potresti far chiudere il topic come ha fatto moogly x evitare di fare la figura del coglione come lui, ma non credo sia possibile, visto ke qui su Sciax non c'è un regime fascista come quello su Rage, quindi... ti lascio alla tua figura di merda! Ciauz