Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico server da 0 in Italia è il torpeedo, e posso confermarlo fino alla morte, visto che guardavo Alex mentre lo scriveva da 0 con TeamViewer, e lo ha fatto circa 5 volte ...

E comunque non lo ha rilasciato Meth0d, bensì gli è stato leakato...

1) Beh, credo che se lo avrebbe messo in vendita era sotto licenza... Quindi poteva denunciare.
2) Se la parte 1 è sbagliata allora io sono entrato nel PC e l'ho postato.

Tutto da 0?

"using System;
using System.Collections.Generic;
using System.Linq;
using System.Text;"

Codice esatto dell'Uber guardacaso.

Inoltre il database è identico all'uber, hai solo rinominato le tabelle.. Patetico..

Made in ctrl+c/v.

Meglio spenderli a puttane i 20 euro.

Sentimi bene, bimbo, perchè non mi ripeterò più:
Non è che soltanto per il fatto che TU non sia riuscito a valere NIENTE nella sezione dei retroserver, allora tutti siano delle merde peggio di te...
C'ho giusto un paio di risposte alle due stronzate sparate da te:
1) Uberè basato su ION, quindi al max quei codici ke hai messo te so presi da ION e non da Uber
2) Quei codici fanno parte delle classi del database (che ho sempre detto che erano quelle di ION!)
3) Ho rinominato le tabelle di Uber? -.- Spero x te ke stia scherzando... Ti sfido a trovare queste uguaglianze, visto ke NON ce ne sono!
4) Traducendo e copiando il messaggio di moogly da Rage x farti figo ti rende ancora più stupido, xkè forse non sai che dpo ke il topic è stato chiuso ho contattato lo stesso moogly rispondendo alle sue accuse esattamente come ho fatto con te... E lui sai cosa ha fatto? Non si è degnato nemmeno di rispondermi, perchè sapeva di aver torto. E non mi ha contattato perchè sennò avrebbe dovuto riaprire il topic e permettere che io magari postassi le source più aggiornate ecc (cosa che avrei fatto) mandando finalmente nel cesso l'era della Uber!
5) C'è una storiella segreta che non tutti conoscono (ovviamente perchè Meth0d avrebbe dovuto renderla pubblica?), in cui si parla di un certo Meth0d ke trova le prime source di Torpeedo sul un certo ftp del sito della nGamae, e da dove rippa un bel po' di codici, velocizzando nettamente lo sviluppo del suo server visto che Torpeedo è nato PRIMA di Uber)!

Ti basta, o vuoi che continui a farti fare brutte figure? Beh, magari potresti far chiudere il topic come ha fatto moogly x evitare di fare la figura del coglione come lui, ma non credo sia possibile, visto ke qui su Sciax non c'è un regime fascista come quello su Rage, quindi... ti lascio alla tua figura di merda! Ciauz

Tutto da 0?

"using System;
using System.Linq;
using System.Text;"

Inoltre il database è identico all'uber, hai solo rinominato le tabelle.. Patetico..

Made in ctrl+c/v.

Tu essendo troppo NOOB per capire certe cose, hai copiato un messaggio da ragezone, e hai scritto quelle stronzate inutili, visto ke quelle ke hai scritto sono default di windows. Quel server e vekkio come mio nonno e ovvio ke non fa nnt, miga e originale, e come un FAKE Server!
EPIC FAIL TOTALE!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Tutto da 0?

"using System;
using System.Linq;
using System.Text;"

Made in ctrl+c/v.

Ma cosa dici eh?
Manco sai a cosa servono quegli using..
Sono using System e vanno messi per far funzionare le classi che vengono scritte.
Database uguale a uber? Prova a provare quel torpeedo che è stato postato con quel db.. Vedrai che non funziona ;)
Il DB di Torpeedo è un altro.. Ed è UNICO :emoji_smiley:

Tutto da 0?

"using System;
using System.Linq;
using System.Text;"

Io ho acquistato Torpeedo dal quando ci fù la perdita di tutto il progetto per il format effettuato da Alex, ti posso assicurare che il DB è tutto diverso, (pur essendo incazzato, devo ammetterlo), allora pur avendo una modesta esperienza con il DB di Uber feci fatica a capire come configurare/modificare varie cose.

Per quanto riguarda le righe di codici che hai elencato, ad esempio il System.text è il sistema di Windows per il testo per i programmi che sono Intefaccia/Base "MS-DOS" :emoji_relieved:

Ha ragione. Il Database è totalmente diverso ma l'ho provato sto server ma non funziona...Non apre il navigatore..Comunque NON è BASE UBER

Ha ragione. Il Database è totalmente diverso ma l'ho provato sto server ma non funziona...Non apre il navigatore..Comunque NON è BASE UBER

Xke non hai quello originale, non e miga quello ke la ente ha provato su Bixel XD, e uno ke noi mettiamo in caso di ripper XD

E Allora digli A Alexdj di stare tranquillo xk su RageZone c'è la copia non funzionante...;D

Io sto tranquillissimo xD
Mi dispiace solo che le source che sono state postate hanno alcuni codici "interessanti"..
Non posso dire altro, xkè sennò va a finire che le rippano e le mettono su altri server xD

Hanno già preso dei codici " interessanti " dalle source i roller :emoji_relieved:

Hanno già preso dei codici " interessanti " dalle source i roller :emoji_relieved:

Nono, quelli li hanno rilasciati prima ke venissero rippate le source, e cmq sono codati una skifezza xD

[ot]
Artemide sta andando una bellezza... Presto arriverà la prima release su Subversion!
[/ot]

Prenderò anche io il server originale quando avrà codato la TraX Ma la comprerò inoltre solo se crei un sito sicuro dove posso eseguire un aquisto e non con 2 Malware ;D

Prenderò anche io il server originale quando avrà codato la TraX Ma la comprerò inoltre solo se crei un sito sicuro dove posso eseguire un aquisto e non con 2 Malware ;D

Il sito non è sviluppato da me, visto ke "php" so a stento come si pronuncia xD
Comunque ho fatto un sondaggio x il nuovo progetto, slo ke nn si apre il topic o.o...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.