Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè facciamo kiudere il topic su reganzone .---. sarà stato a qualcuno che lo hai venduto , C****...

mi autocensuro bobo xD Sorry

Ultima modifica:
Potrai essere bravo quanto vuoi ma a me sembra che sia il server sia il sito del progetto siano infettati da virus..

Capisco che il server può essere qualcosa di eccezionale, ma spendere 20€ per un server per un retroserver di Habbo è buttare i soldi.

Capisco che il server può essere qualcosa di eccezionale, ma spendere 20€ per un server per un retroserver di Habbo è buttare i soldi.

I 20 euro non ne valgono la pena, IO LO CONSIGLIO, è molto stabile, ed è il miglior server di ora.
Ha quasi tutto fixato.

OT: Ricordo inoltre che quello a postare il server del torpeedo non sono io, anche se quello di ragezone si è finto per me -.-

I 20 euro non ne valgono la pena, IO LO CONSIGLIO, è molto stabile, ed è il miglior server di ora.
Ha quasi tutto fixato.

Visto che ormai si trova su google l'ho provato, e dico che vale 0, mi aspettavo qualcosa di innovativo etc.. invece è peggio di uber.

Tutto da 0?

"using System;
using System.Collections.Generic;
using System.Linq;
using System.Text;"

Codice esatto dell'Uber guardacaso.

Inoltre il database è identico all'uber, hai solo rinominato le tabelle.. Patetico..

Made in ctrl+c/v.

Meglio spenderli a puttane i 20 euro.

Ha quasi tutto fixato.

Si Armà Alessio me l'ha detto che non sei stato tu, nn ti preoccupare...
Cmq raga al 99,99% domenica apre Bixel, dove potrete provare tutte le nuove funzioni!
Inoltre ho anche scoperto il modo di craccare i dcr (figo, vero?), in modo da rimuovere le protezioni sull'host ecc.. Credo che presto posterò una guida (requisito necessario è un pc con molta RAM)..

X quanto riguarda il resto, ho appena cominciato un nuovo progetto, che rilascerò come Open-Source, consistente in un ambiente di sviluppo x MMORPGs.. La prima versione ovviamente riguarderà Habbo, ma adesso siamo ancora agli inizi, visto che ho anche intenzione di scrivere le classi x il database, le sessioni ecc da 0, senza basarmi su codici di terze parti!

Evito di infrazionarvi per stavolta, sappiate che ci metto poco a rifilare a tutti e due un'infrazione per flame.

Ci dobbiamo SEMPRE ricordare che se quel coglione di Meth0d non postava l'Uber "Open Source" a quest'ora c'era la merda di UberEMU, dove lo utilizzavano cani e porci. Qui tutti creano Server, CREARE per modo di dire. Nessuno è un progetto serio e nessuno lo ammette. Solo su RageZone non si scherza. Voi ora mi attaccherete, ma questa è la verità. Server Italiano creati da 0 non ce ne sono.

Byeeeee.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.