rispetto, io preferisco la ps3
Su questo posso risponderti io... LA xbox 360 si ruppe e mi presi la ps3 niente da dire stupenda ma la ps3 rispetto all'xbox e solo un passatempo visto che nn puoi stare nel party con persone che nn hanno il tuo stesso gioco,non puoi parlare con una persona in privato se nn stai nel menù principale... Invece la xbox e più inventiva e innovativa visto che ora c'è il kinect e i party gruppo (già esistenti da 2 anni) comunque preferisco la xbox anche come caratteristiche visto che gira meglio della ps3.inutile dire che una è meglio dell'altra guardando le statistiche(non che sia completamente inutile).per fare un perfetto "rapporto" bisognerebbe averle tutte e due e provare due giochi uguali su tutte e due le console e dopo vedere quale è la migliore ^_^
ps:io non ho ne ps3 ne xbox
Da quanto ho visto in svariati video su Youtube dedicati all'eterna lotta
tra queste due potenti e maestose console i giochi multi piattaforma sono migliori per xbox360.
L'online della PS3 è unico e non credo che quello della xbox360 sia all'altezza.
Io posseggo una xbox360 modificata e compro i giochi originali a 8 euro.
Quindi sotto questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto.
Non credo che si possa dare una risposta, i pro di una console sono i contro dell'altra e viceversa.
Da quanto ho visto in svariati video su Youtube dedicati all'eterna lotta
tra queste due potenti e maestose console i giochi multi piattaforma sono migliori per xbox360.
L'online della PS3 è unico e non credo che quello della xbox360 sia all'altezza.
Io posseggo una xbox360 modificata e compro i giochi originali a 8 euro.
Quindi sotto questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto.
Non credo che si possa dare una risposta, i pro di una console sono i contro dell'altra e viceversa.
Però se si vuole comprare il lettore hd-dvd , venduto a parte, la ps3 è più economicadipende dal punto di vista in cui si parla.. se si parla di qual è la + economica è la xbox360 , se è per la grafica non ce dubbio, meglio la ps3
Bha sti commenti inutili, va bhe comunque credo che sia inutili discuterne ancora perchè ognuno ha i propri punti di vista.Però se si vuole comprare il lettore hd-dvd , venduto a parte, la ps3 è più economica
Ok tu dici che non c'è dubbio ma non devi dire Ancora Questi Sondaggi Gabryox voleva solo sapere tra gli utenti di sciax chi piace la Ps3 E la X360Ancora con questi sondaggi...non cè dubbio la Ps3 è migliore...ma non lo dico solo io non cè paragone...PS3 TUTTA LA VITA
Quoto , avere un PC superiore alle Console , è un privilegio , una bella scheda video , un bel processore e un bell' Hard Disck :soso:Non dev'esserci questa battaglia tra queste due console...perché ad avere la meglio sarà sempre solo il PC!
brutto pcista trollone lolNon dev'esserci questa battaglia tra queste due console...perché ad avere la meglio sarà sempre solo il PC!