rispetto, io preferisco la ps3

chiedo ai moderatori di darsi una rinfrescata che questa discussione sta diventando altamente a scopo di flame dove fanboy di una o dell'altra si dicono meglio questa o altro chiudete questa discussione per cortesia.

Riferimento: PS3 vs. Xbox360

inutile dire che una è meglio dell'altra guardando le statistiche(non che sia completamente inutile).per fare un perfetto "rapporto" bisognerebbe averle tutte e due e provare due giochi uguali su tutte e due le console e dopo vedere quale è la migliore ^_^

ps:io non ho ne ps3 ne xbox

inutile dire che una è meglio dell'altra guardando le statistiche(non che sia completamente inutile).per fare un perfetto "rapporto" bisognerebbe averle tutte e due e provare due giochi uguali su tutte e due le console e dopo vedere quale è la migliore ^_^

ps:io non ho ne ps3 ne xbox
Su questo posso risponderti io... LA xbox 360 si ruppe e mi presi la ps3 niente da dire stupenda ma la ps3 rispetto all'xbox e solo un passatempo visto che nn puoi stare nel party con persone che nn hanno il tuo stesso gioco,non puoi parlare con una persona in privato se nn stai nel menù principale... Invece la xbox e più inventiva e innovativa visto che ora c'è il kinect e i party gruppo (già esistenti da 2 anni) comunque preferisco la xbox anche come caratteristiche visto che gira meglio della ps3.

Da quanto ho visto in svariati video su Youtube dedicati all'eterna lotta
tra queste due potenti e maestose console i giochi multi piattaforma sono migliori per xbox360.
L'online della PS3 è unico e non credo che quello della xbox360 sia all'altezza.

Io posseggo una xbox360 modificata e compro i giochi originali a 8 euro.
Quindi sotto questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto.

Non credo che si possa dare una risposta, i pro di una console sono i contro dell'altra e viceversa.

tra queste due potenti e maestose console i giochi multi piattaforma sono migliori per xbox360.
L'online della PS3 è unico e non credo che quello della xbox360 sia all'altezza.

Non credo che si possa dare una risposta, i pro di una console sono i contro dell'altra e viceversa.

A mio parere meglio la PS3 .. Io la ho di 320 gb certo i giochi sò un pò cari però e bellissima.

Si vede che scrivete con i piedi...

Come fai a dire questo?? La ps3 l'online è unico?? Ma che stai a dire?? Che per trovare una partita su Cod o altro ci mette 10 anni? Per fare una pacht ci mette 1 ora? Per fare un'aggiornamento del sistema ci mette dalla mezz'ora in sù? Un'altro fan boy della ps3 che tiene la xbox solo come soprammobile ma fammi il piacere non scrivere se non capisci un cavolo di un'emerita mazza...

L'ONLINE DELL'XBOX E A PAGAMENTO E GIA DA QUESTO TI DICO TUTTO
COME FAI A PARAGONARE UN SERVIZIO SHARE A UNO FREE? HA FACEBOOK E ZUNE (LO HA PURE LA PS3 MA VA LENTISSIMO)INTENDO FACEBOOK
PER VEDERE I FILM C'E ZUNE CHE NON E PARAGONABILE A QUELLO DELLA PLAY (STO PARAGONANDO I DVD NON I BLURAY PER I FILM SIA CHIARO).
L'XboX possiede i party e altro.. Non c'è bisogno che stai nel menù iniziale come la play3 per parlare con uno... Con LA XBOX 360 parli con 8 persone. 5 Chat Private per Parlare e Msn, e va bhe per internet c'è il pc della MICROSOFT....

dipende dal punto di vista in cui si parla.. se si parla di qual è la + economica è la xbox360 , se è per la grafica non ce dubbio, meglio la ps3
Però se si vuole comprare il lettore hd-dvd , venduto a parte, la ps3 è più economica

Però se si vuole comprare il lettore hd-dvd , venduto a parte, la ps3 è più economica
Bha sti commenti inutili, va bhe comunque credo che sia inutili discuterne ancora perchè ognuno ha i propri punti di vista.

Ancora con questi sondaggi...non cè dubbio la Ps3 è migliore...ma non lo dico solo io non cè paragone...PS3 TUTTA LA VITA :emoji_slight_smile:
Ok tu dici che non c'è dubbio ma non devi dire Ancora Questi Sondaggi Gabryox voleva solo sapere tra gli utenti di sciax chi piace la Ps3 E la X360

Scusate tutti (compresi moderatori) ma prima di postare Si deve Pensare :emoji_slight_smile:

Volete sapere la mia? Secondo me sono uguali. Belle tutte e due. Certo, ognuna ha i suoi piccoli punti deboli e dei pro, pero' per me non mi contano tanto. Cioè, se nella ps3 si vede un Po meglio che nell'xbox a me non importa, mi basta giocare e divertirmi! Insomma secondo me sono uguali ragazzi!

Non dev'esserci questa battaglia tra queste due console...perché ad avere la meglio sarà sempre solo il PC!

Non dev'esserci questa battaglia tra queste due console...perché ad avere la meglio sarà sempre solo il PC!
Quoto , avere un PC superiore alle Console , è un privilegio , una bella scheda video , un bel processore e un bell' Hard Disck :soso:
Il problema è sempre che la vita va avanti , perciò ogni paio di anni bisogna cambiare sempre il tutto :soso:
Io sono un possessore di Xbox360 e ne vado fiero , anche la PS3 è bella , però preferisco la mia bambina >_>

Io penso che la ps3 sia migliore sia dalla parte tecnica che grafica...ho provato anche l'xbox360® ma mi ci son trovato malissimo...:P:shock:

Smettiamola con queste Console War assolutamente inutili -.- tanto Ci stiamo solo prendendo in giro l'uno con l'altro Illudendoci di avere la console migliore Io sono di Questo Parere
Vuoi il massimo della grafica SI
Vuoi il massimo delle prestazioni SI
Vuoi giocare online pagando solo la connessione a internet SI
Vuoi Fare gruppi per parlare con i tuoi amici sia che loro stiano oppure non stiano giocando allo stesso tuo gioco SI
Vuoi Facebook e MSN gratis e a portata di mano SI
Vuoi 0 Problemi di riscaldamento o di Spazio su HD(Hard Disk) SI
FATTI UN PC DA GIOCO