Ade94
Utente Esperto
- 16 Gennaio 2007
- 1.186
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ma ti sei iscritto per scrivere ste boiate?
Prendi un processore di un pc con Windows 98 e quello dell'Xbox e paragonali, vediamo se sono uguali.
Per il resto è inutile discuterne, le risposte si danno da sole visto che sono affermazioni scritte coi piedi.
Io sinceramente, per dirla tutta prima avevo l'xbox 360 è mi trovavo benissimo non avevo nessun problema, poi quando si ruppe un mio amico mi convinse a comprare la play 3 e la comprai... Bha sinceramente: Internet Scadente (Si trovano poche persone), non si possono organizzare gruppi se non che puoi fare una chat vocale, solo tu e un tuo amico, senza nessun altro,le persone sono maleducate e sono bm e qualche volta come su cod la play 3 non riesce a trovare una partita. I giochi Multi sono peggiori dell'xbox 360 e certe volte non raggiungono i 1080p.
Allora Xbox 360:
Io sinceramente ho venduto questa dannata playstation 3 che mi stava facendo rivoltare lo stomaco ed ho ripensato alla xbox 360:
Live Ottimo, Gruppi per 8 persone, Non lagga mai, C'è Facebook,Zune
PS: Facebook non potete paragonarlo a quello della play 3 visto che quello della play 3 n'altro poco nn vedi nemmeno le scritte...
I 3 led Rossi con la slim sono scomparsi, quindi non mettiamo in mezzo sto fatto che è finito da 2 anni... Le esclusive sono meglio per xbox 360: Ah per i patiti della play 3 (Prendetelo di là! Metal gears e Insomniac Games sono stati comprati dalla xbox 360, quindi dite addio a Rachet&Clank e Metal gears e altri giochi delle due catene ), Halo Reach,Gears Of War 3, Fable III. Non c'è niente a che dire per ora è meglio la xbox 360 non voglio dire che la play 3 non è da meno anche con i suoi 7 processori abbastanza inutili visto che nn ha un sistema ben preciso... Ha 7 processori la xbox 360 mi pare ne ha 4 la differenza è abissale, ma in confronto la xbox 360 ha una grafica migliore per la sua scheda video da 512 Mb poi CPU&GPU unita, grazie alla Xbox 360 Slim Addio Lentezza o Freeze. Premetto che per ora la xbox 360 supera nettamente la play 3 anche se la play potrebbe migliorare.. Si è vista con god of war ha una grafica pazzesca ma non iniziamo dire che la xbox è da meno visto che se volessero potrebbero farlo anche per la xbox god of war 3 . Concludendo Xbox 360>Ps3 senza dubbi In qualunque rivista. Si sà che per base UNA 256 MB NON POTRA' MAI AVERE UNA POTENZA COME UNA DI 512 QUINDI PS3<XBOX 360
Ultima modifica: