Ma ti sei iscritto per scrivere ste boiate?
Prendi un processore di un pc con Windows 98 e quello dell'Xbox e paragonali, vediamo se sono uguali.
Per il resto è inutile discuterne, le risposte si danno da sole visto che sono affermazioni scritte coi piedi.

Io sinceramente, per dirla tutta prima avevo l'xbox 360 è mi trovavo benissimo non avevo nessun problema, poi quando si ruppe un mio amico mi convinse a comprare la play 3 e la comprai... Bha sinceramente: Internet Scadente (Si trovano poche persone), non si possono organizzare gruppi se non che puoi fare una chat vocale, solo tu e un tuo amico, senza nessun altro,le persone sono maleducate e sono bm e qualche volta come su cod la play 3 non riesce a trovare una partita. I giochi Multi sono peggiori dell'xbox 360 e certe volte non raggiungono i 1080p.

Allora Xbox 360:

Io sinceramente ho venduto questa dannata playstation 3 che mi stava facendo rivoltare lo stomaco ed ho ripensato alla xbox 360:

Live Ottimo, Gruppi per 8 persone, Non lagga mai, C'è Facebook,Zune

PS: Facebook non potete paragonarlo a quello della play 3 visto che quello della play 3 n'altro poco nn vedi nemmeno le scritte...

I 3 led Rossi con la slim sono scomparsi, quindi non mettiamo in mezzo sto fatto che è finito da 2 anni... Le esclusive sono meglio per xbox 360: Ah per i patiti della play 3 (Prendetelo di là! Metal gears e Insomniac Games sono stati comprati dalla xbox 360, quindi dite addio a Rachet&Clank e Metal gears e altri giochi delle due catene :emoji_smiley:), Halo Reach,Gears Of War 3, Fable III. Non c'è niente a che dire per ora è meglio la xbox 360 non voglio dire che la play 3 non è da meno anche con i suoi 7 processori abbastanza inutili visto che nn ha un sistema ben preciso... Ha 7 processori la xbox 360 mi pare ne ha 4 la differenza è abissale, ma in confronto la xbox 360 ha una grafica migliore per la sua scheda video da 512 Mb poi CPU&GPU unita, grazie alla Xbox 360 Slim Addio Lentezza o Freeze. Premetto che per ora la xbox 360 supera nettamente la play 3 anche se la play potrebbe migliorare.. Si è vista con god of war ha una grafica pazzesca ma non iniziamo dire che la xbox è da meno visto che se volessero potrebbero farlo anche per la xbox god of war 3 :emoji_smiley:. Concludendo Xbox 360>Ps3 senza dubbi In qualunque rivista. Si sà che per base UNA 256 MB NON POTRA' MAI AVERE UNA POTENZA COME UNA DI 512 QUINDI PS3<XBOX 360

Ultima modifica:
Così dimostri di essere poco coerente

Tanto e inutile che parliamo tu sei fanboy della xbox 360 come io sono fanboy più della ps3 che della 360 visto che le ho avute tutte e due... E normale che arriviamo al chiarimento che la playstation 3 migliore della xbox 360 perchè se mi piace la playstation 3 in confronto alla xbox 360 nego le tue evidenze che sono inutili in queste circostanze.

Allora ragioniamo così, una console è migliore quando ha un buon processore e una buona scheda video e la xbox 360 credo che la abbia ma per me rimane un computer inscatolato perchè non sono stati assemblati bene i pezzi cioè il dissipatore alla CPU Grafica è non puoi dirmi che è stato risolto visto che hanno fatto un test e l'ho visto anche per televisione 8/10 hanno questo problema che causa certi problemi anche se come dici tu sono stati risolti rimangono sempre insoluti.

Una console che ha la modifica che futuro ha?? Vedi le partite di cod 6 o di altri giochi sono riusciti tramite la modifica a rovinare tanti giochi è di questo posso pure dire della playstation 3 per il basso rendimento di protezione dei cheater che utilizzano questo fatto visto che io con dei miei amici sperimentiamo nuovi exploit sulla playstation3. La xbox 360 è nata prima come posso dire... Non c'entra che una console è nata dopo e ha meno successo la playstation e la playstation... La xbox e la xbox se vogliamo proprio fare dei paragoni allora te li elenco....

1) La playstation 3 si può explotare ma la xbox 360 no ma c'è un però.... La xbox 360 e modificabile cioè può svolgere lo stesso compito dell'exploit e puoi creare dei server privati in giochi facilmente visto che esistono i cheat...
2)La playstation 3 ha una scheda grafica a raffredamento liquido, la xbox 360 no ha un'ATI normale di un computer....
3)La playstation 3 non ha mai avuto problemi di surriscaldamento come dicono tanti visto che tiene il sistema a raffredamento liquido e te lo dico io che ci gioco mai successo niente, la xbox 360 ha un raffredamento tramite dissipatore cioè tramite ventole invece la playstation 3 ha ventole e raffredamento liquido.
4)La xbox 360 ha più accessori sì anche la possibilità di avere un live maggiore ma una chiavetta INTERNET costa 85€ e anche la nuova che stà per uscire nè costa 90€...
5)La Playstation 3 ha un live scadente come dicono tanti... Invece no offre lo stesso servizio della xbox 360 ma con meno aspettative sì non ha la stessa funzionalità ma ha incorporato internet ma manca di windows messanger che possiede xbox 360...
6)La xbox 360 e famosa per i suoi arcade e per i suoi giochi per arcade posso elencare tipo castle crashers,kingdom for kefling, arcadian warrior invece come giochi di esclusiva il bellissimo halo 3, halo 3 odst, halo reach,halo wars,naruto the broken bond,Banjoo Kazooje,Sonic e mi stavo dimenticando di gears of war 1 e 2 . Invece la playstation 3 ha killzone2 non stessa qualità di gears of war 2 ma sempre bellissimo gioco, god of war 3 (che la xbox360 se lo sogna),uncharted 2,uncharted e la fortuna di drake's,gran turismo,* ActiveDogs Project, Final Fantasy,Heavy rain, infamous e tanti altri come quelli della xbox 360 tanti altri...
7) La playstation 3 ha un processore mostruoso 4 volte tanto quello della xbox 360 e permette di far girare il sistema abbastanza bene, la xbox 360 possiede un sistema buono ma ci manca la CPU Grafica e quindi credo che più di un DVD non si possa spingere, come quindi parlando del bluray potremmo dire che il bluray ha un disco di quanità maggiore e migliore rispetto alla xbox 360 con un DVD. Secondo voi perchè non hanno messo il bluray alla 360? perchè il processore non riusciva a reggerlo come và a scatti oblivion...

Non voglio elencare gli altri punti perchè ho parlato di punti fondamentali dove si possono discutere visto che volevi la risposta Nisseno te l'ho data leggitela per bene che visto che non capisci quando uno scrive le cose e non faccio il saputello perchè non lo sono e da quando leggi non sono nemmeno un fanboy della playstation 3 ma preferisco ancora un poco la xbox 360 come live ma parlandoci chiaro e tondo la xbox 360 non ha speranze contro la play3... E detto e così sarà la play ha raggiunto le vendite della xbox 360 fra 4 o 5 mesi le supererà quindi quando avrai capito che le cose che scrivo sono sensate come persone e non come dici te saputello forse non critichi più....

Più a convenienza di così

Nisseno,alla prossima ti infraziono.

Potreste parlare in modo civile senza offendervi a vicenda per favore?

i gichi rockstar (gra e red dead redeption sono meglio per xbox perche sono i migliori per il pc e dato che la xbox e il pc non hanno molte differenze non a ìnno fatto altro che cambiare i comandi e eccoti la xbox solo un pc per i giochi

i gichi rockstar (gra e red dead redeption sono meglio per xbox perche sono i migliori per il pc e dato che la xbox e il pc non hanno molte differenze non a ìnno fatto altro che cambiare i comandi e eccoti la xbox solo un pc per i giochi

Peccato che Red Dead Redemption non c'è per il pc.

Io sinceramente, per dirla tutta prima avevo l'xbox 360 è mi trovavo benissimo non avevo nessun problema, poi quando si ruppe un mio amico mi convinse a comprare la play 3 e la comprai... Bha sinceramente: Internet Scadente (Si trovano poche persone), non si possono organizzare gruppi se non che puoi fare una chat vocale, solo tu e un tuo amico, senza nessun altro,le persone sono maleducate e sono bm e qualche volta come su cod la play 3 non riesce a trovare una partita. I giochi Multi sono peggiori dell'xbox 360 e certe volte non raggiungono i 1080p.

Allora Xbox 360:

Io sinceramente ho venduto questa dannata playstation 3 che mi stava facendo rivoltare lo stomaco ed ho ripensato alla xbox 360:

Live Ottimo, Gruppi per 8 persone, Non lagga mai, C'è Facebook,Zune

PS: Facebook non potete paragonarlo a quello della play 3 visto che quello della play 3 n'altro poco nn vedi nemmeno le scritte...

I 3 led Rossi con la slim sono scomparsi, quindi non mettiamo in mezzo sto fatto che è finito da 2 anni... Le esclusive sono meglio per xbox 360: Ah per i patiti della play 3 (Prendetelo di là! Metal gears e Insomniac Games sono stati comprati dalla xbox 360, quindi dite addio a Rachet&Clank e Metal gears e altri giochi delle due catene :emoji_smiley:), Halo Reach,Gears Of War 3, Fable III. Non c'è niente a che dire per ora è meglio la xbox 360 non voglio dire che la play 3 non è da meno anche con i suoi 7 processori abbastanza inutili visto che nn ha un sistema ben preciso... Ha 7 processori la xbox 360 mi pare ne ha 4 la differenza è abissale, ma in confronto la xbox 360 ha una grafica migliore per la sua scheda video da 512 Mb poi CPU&GPU unita, grazie alla Xbox 360 Slim Addio Lentezza o Freeze. Premetto che per ora la xbox 360 supera nettamente la play 3 anche se la play potrebbe migliorare.. Si è vista con god of war ha una grafica pazzesca ma non iniziamo dire che la xbox è da meno visto che se volessero potrebbero farlo anche per la xbox god of war 3 :emoji_smiley:. Concludendo Xbox 360>Ps3 senza dubbi In qualunque rivista. Si sà che per base UNA 256 MB NON POTRA' MAI AVERE UNA POTENZA COME UNA DI 512 QUINDI PS3<XBOX 360
Se posso dire la mia vorrei rispondere ah Hacker Habbo. Non ci piove che la PS3 e migliore tecnicamente dell'xbox. Ma tu parli di BM. I BM come li chiami tu ci sono dappertutto anche in mezzo alla strada. La connessione scadente sarà la tua dato che a me e altre 100000 persone non ha mai dato un problema e poi che vuol dire che si trovano poche persone? Forse perchè il costo è maggiore? Io comunque conosco tanta gente che gioca Online sulla PS3. Parli di Gruppi e Chat Vocali. Che problemi hai? I gruppi si organizzano ottimamente. Tu forse parli di MW2 . Be un gioco non colpa della console. Facebook io lo uso sul PC. Non vedo il motivo di usarlo su una console. Il Live dell'Xbox si paga mentre il PSN è TOTALMENTE gratuito. Poi di quale Lag parli? Colpa della connessione se lagghi. La grafica non dipende solo dalla Console ma anche dal gioco. Magari qui si parla di schede Grafiche e non GRAFICA. Devo dire che io mi trovo davvero ottimamente sulla PS3. Ho provato anche XBOX e non mi lamento, ANZI. Ma beh non puoi dire che l'xbox è superiore. :emoji_smiley:
.

Se posso dire la mia vorrei rispondere ah Hacker Habbo. Non ci piove che la PS3 e migliore tecnicamente dell'xbox. Ma tu parli di BM. I BM come li chiami tu ci sono dappertutto anche in mezzo alla strada. La connessione scadente sarà la tua dato che a me e altre 100000 persone non ha mai dato un problema e poi che vuol dire che si trovano poche persone? Forse perchè il costo è maggiore? Io comunque conosco tanta gente che gioca Online sulla PS3. Parli di Gruppi e Chat Vocali. Che problemi hai? I gruppi si organizzano ottimamente. Tu forse parli di MW2 . Be un gioco non colpa della console. Facebook io lo uso sul PC. Non vedo il motivo di usarlo su una console. Il Live dell'Xbox si paga mentre il PSN è TOTALMENTE gratuito. Poi di quale Lag parli? Colpa della connessione se lagghi. La grafica non dipende solo dalla Console ma anche dal gioco. Magari qui si parla di schede Grafiche e non GRAFICA. Devo dire che io mi trovo davvero ottimamente sulla PS3. Ho provato anche XBOX e non mi lamento, ANZI. Ma beh non puoi dire che l'xbox è superiore. :emoji_smiley:
.

Non esiste la funzione gruppo sulla playstation 3 chi ti ha sparato sta boiata?

PS3 4 ever....... l' unico peccato della ps3 e che non ce la modifica vera e propria

Ps3 4ever!

Giochi stupendi grafica migliore :d

Ma quanti anni tieni 8? Sai che non lo puoi scrivere devi mettere le tue informazioni e le tue idee

IN: Spero che questa discussione venga chiusa che e altamente inutile.