Xbox360 senza dubbio !!

quanto è bello segnalar....

Tu sei andato a copiare un articolo di due anni fa.
Non sai neanche cosa intende il giornalista.
Spiegami perchè ci sono problemi col lettore dvd, cos'è l'underperforming e le altre problematiche minori.
La più bella è ''problemi d'estetica per l'hard disk drive e la parte frontale della console'' ahah dev'essere aereodinamica?

forse voleva dire che è brutta esteticamente :emoji_relieved:

poi da quello che ho sentito uscira la nuova xbox720 e l anno prossimo se non mi sbaglio la ps4 vi vorrei dire il sito dove lo letto ma non me lo ricordo
Fino a quando la sony non copre il costo con le vendite state sicuri che di ps4 non se ne vedra....... anche se ricoprono il costo hanno gia detto che sara difficile che continueranno con le console (anche se non credo) poi se l'xbox vuole prendere di nuovo il monopolio dei videogiochi buttando sul mercato un altra console mezza scassata con problemi oh beh fate pure :emoji_smiley:

Thread a rischio flame, attenzione...
Privilegio la Xbox 360 ma non sottovaluto nè tantomeno sono in grado di discutere su scelte altrui: hai la Playstation 3? Nonmenefrega. Ognuno ha le proprie decisioni, fa quello che vuole. Non possiamo stare qui a discutere che ognuno di noi debba prendersi ASSOLUTAMENTE una PS3 o una Xbox 360. Ripeto, ognu... insomma, fatevi i cavolacci vostri.
Xbox 360. E non uscite con ste stupidaggini del: "ma lxbx si pg e ps23 nn s pg" oppure "ma l ps32 è mgl risptt llax box a gioki" ... fatevi una cura di fosforo.

Thread a rischio flame, attenzione...
Privilegio la Xbox 360 ma non sottovaluto nè tantomeno sono in grado di discutere su scelte altrui: hai la Playstation 3? Nonmenefrega. Ognuno ha le proprie decisioni, fa quello che vuole. Non possiamo stare qui a discutere che ognuno di noi debba prendersi ASSOLUTAMENTE una PS3 o una Xbox 360. Ripeto, ognu... insomma, fatevi i cavolacci vostri.
Xbox 360. E non uscite con ste stupidaggini del: "ma lxbx si pg e ps23 nn s pg" oppure "ma l ps32 è mgl risptt llax box a gioki" ... fatevi una cura di fosforo.

La console war esiste da quando sono uscite le due console e ne si fermerà

Concordo pienamente, non si giudica una consolle solo per il prezzo (più alto= migliore o viceversa) è assolutamente sbagliato, io ho acquistato un xbox 360 ELITE e non me ne sono pentito, alcuni miei amici hanno scelto la PS3 ma dicono che è molto delicata e potrebbero guastarsi alcuni componenti, la XBOX e la PS3 sono assolutamente le consolle più vendute poi c'è la Nintendo Wii, possiamo dire che la PS3 è meno costosa (per via dell'abbonamento xbox live della xbox) per i gadget o per abbonamenti, ma per grafica audio e video la xbox è la migliore, quindi non giudichiamo solo per il costo delle consolle ma si deve vedere se valgono realmente quella cifra di soldi.

P.S. non parlo bene della XBOX solamente perchè l'ho acquistata, ma io ho scelto tra PS3 e XBOX 360 è ho scelto la XBOX.

Io solitamente sono pro microsoft u_U, ho pure un windows phonino, comunque preferisco di gran lunga una ps3, la ps3 si può usare anche come lettore blueray, sapete quanto costano i lettori blueray?
Poi su un blueray ci stanno fino a 25 gb di gioco ,rispetto ad un normalissimo dvd dual layer 9... Poi ci sono pure i blueray dual layer, 50 gb, e penso che se un gioco occupa 50 gb vuol dire che sarà più lungo ed avrà una qualità migliore, o no?

Io solitamente sono pro microsoft u_U, ho pure un windows phonino, comunque preferisco di gran lunga una ps3, la ps3 si può usare anche come lettore blueray, sapete quanto costano i lettori blueray?
Poi su un blueray ci stanno fino a 25 gb di gioco ,rispetto ad un normalissimo dvd dual layer 9... Poi ci sono pure i blueray dual layer, 50 gb, e penso che se un gioco occupa 50 gb vuol dire che sarà più lungo ed avrà una qualità migliore, o no?

No :emoji_relieved:
Il supporto ottico di una console non influenza sui videogames
Sta agli sviluppatori la qualità del gioco.

No :emoji_relieved:
Ehmbhé... certo... puoi mettere avatar in 3d su un dvd dual layer? XD

Il supporto di memoria (con quello ottico intendi solo i cd,dvd, blueray o altre cose che vengono lette da lenti), eccome se influenza la qualità dei videogames,hai mai visto un gioco che stava su i floppy? Facevano una pena tremenda xD.

Ehmbhé... certo... puoi mettere avatar in 3d su un dvd dual layer? XD

Il supporto di memoria (con quello ottico intendi solo i cd,dvd, blueray o altre cose che vengono lette da lenti), eccome se influenza la qualità dei videogames,hai mai visto un gioco che stava su i floppy? Facevano una pena tremenda xD.

Allora dimmi perché i giochi multi vengono meglio su xbox360 :emoji_slight_smile:

Gia ma ricorda che 50 gb di spazio libero per gli sivluppatori significa non avere limiti con la qualita estetica :emoji_slight_smile:

Nota tu da queste immagini su FF XIII

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Direi senza dubbio PS3 perche la qualita grafica non è stata compressa.... su xbox si perche dovevano far entrare un gioco di 25 gb su 3 dvd (tra l'altro hanno compresso pure male infatti rimaneva ancora 1 GB libero di spazio su ogni dvd)....

Direi che il supporto ottico influenza in un certo senso la qualita :emoji_slight_smile:

[OT]Comunque se lo facevano solo pe PS3, di sicuro era molto meglio rispetto ora :emoji_slight_smile: hanno dovuto limitarsi con le idee perche se no quanti dvd dovevano fare per l'xbox xD[/OT]

Ma tu pensi che un gioco più ha la grafica migliore più occupa?
Ma dai :emoji_relieved:
Perchè dei giochi con grafica scadente pesano quando i giochi con la grafica migliore?

Se poi dobbiamo fare l'esempio con delle immagini così, su internet se ne trovano una miriade dove si dimostra che l'xbox360 è migliore sui giochi multipiatta
Sei andato a prendere proprio FF dove gli sviluppatori precedentemente avevano lavorato solo su PS e microsoft aveva dichiarato anticipatamente che il gioco sarebbe stato inferiore

Neogaf has confirmed that the custscenes of the x360 version of FF13 run at 576p . It was confirmed before that the ingame FF13 x360 version ran at 576p days ago.beyond3d has also confirmed the FMV resolution of x360 version to be at 576p.The cutscenes of the ps3 version runs at 1080p,as confirmed by eurogamer's digital foundry division

Anche qua NON C'ENTRA NIENTE IL SUPPORTO OTTICO MA DIPENDE DAGLI SVILUPPATORI

Anche quanto si sa che la maggior parte dei giochi multi vengono meglio sull'xbox360 e non sono l'unico a dirlo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Ma tu pensi che un gioco più ha la grafica migliore più occupa?
Ma dai :emoji_relieved:
Perchè dei giochi con grafica scadente pesano quando i giochi con la grafica migliore?

Se poi dobbiamo fare l'esempio con delle immagini così, su internet se ne trovano una miriade dove si dimostra che l'xbox360 è migliore sui giochi multipiatta
Sei andato a prendere proprio FF dove gli sviluppatori precedentemente avevano lavorato solo su PS e microsoft aveva dichiarato anticipatamente che il gioco sarebbe stato inferiore

Anche qua NON C'ENTRA NIENTE IL SUPPORTO OTTICO MA DIPENDE DAGLI SVILUPPATORI

Anche quanto si sa che la maggior parte dei giochi multi vengono meglio sull'xbox360 e non sono l'unico a dirlo :emoji_slight_smile:

Ma pure tu, come può starci un gioco di qualità in 9 gb? Certo che centra -.-, meno spazio vuol dire, qualità audio inferiore, qualità video inferiore , numero livelli inferiore.
Prova a prendere the sims 1 e the sims 3 (per pc xD).
The sims 3 installato: 5,88 gb, the sims 1 installato: meno di un gb, e si vede benissimo che la qualità di the sims 1 è più di 100 volte inferiore a the sims 3 (vabbhé, è un esempio banale, questo è influenzato pure dall'epoca.).
La qualità di quel gioco sarebbe stata inferiore comunque, poiché perché farla inferiore se ci fosse stato lo spazio?
E poi su cosa puoi dire che i giochi multi vengono meglio su xbox360? I giochi SOLO multi?
Io non ho mai giocato ad un gioco multigiocatore ne con ps1,ps2,ps3 o psp, quindi non mi pare una grande perdita XD.

Ah... e poi i multi non dipendono pur sempre dagli sviluppatori? -.-

Ultima modifica:
Ma pure tu, come può starci un gioco di qualità in 9 gb? Certo che centra -.-, meno spazio vuol dire, qualità audio inferiore, qualità video inferiore , numero livelli inferiore.
Prova a prendere the sims 1 e the sims 3 (per pc xD).
The sims 3 installato: 5,88 gb, the sims 1 installato: meno di un gb, e si vede benissimo che la qualità di the sims 1 è più di 100 volte inferiore a the sims 3 (vabbhé, è un esempio banale, questo è influenzato pure dall'epoca.).
La qualità di quel gioco sarebbe stata inferiore comunque, poiché perché farla inferiore se ci fosse stato lo spazio?
E poi su cosa puoi dire che i giochi multi vengono meglio su xbox360? I giochi SOLO multi?
Io non ho mai giocato ad un gioco multigiocatore ne con ps1,ps2,ps3 o psp, quindi non mi pare una grande perdita XD.

Ah... e poi i multi non dipendono pur sempre dagli sviluppatori? -.-

Ma come non può starci un gioco di qualità in 9 gb? Vallo a dire in forum che parlano di videogames seriamente e guarda quante te ne dicono.

Comunque parlare con voi e come parlare con un muro.
Intanto sti paragoni inutili pc, floppy ecc... sono fuori contesto.
Per MULTI si intende MULTIPIATTAFORMA che c'entra multiplayer?
E sai perchè vengono meglio sull'xbox? Perchè è molto più facile da programmare e si programma come su un pc.
Guarda invece cosa esce agli sviluppatori per ps3, che spremendosi le meningi fanno uscire capolavori come Uncharted 2, MGS4 ecc...

Ultima modifica:
Ma come non può starci un gioco di qualità in 9 gb? Vallo a dire in forum che parlano di videogames seriamente e guarda quante te ne dicono.

Comunque parlare con voi e come parlare con un muro.
Intanto sti paragoni inutili pc, floppy ecc... sono fuori contesto.
Per MULTI si intende MULTIPIATTAFORMA che c'entra multiplayer?
E sai perchè vengono meglio sull'xbox? Perchè è molto più facile da programmare e si programma come su un pc.
Guarda invece cosa esce agli sviluppatori per ps3, che spremendosi le meningi fa uscire capolavori come Uncharted 2, MGS4 ecc...

su questo hai ragione, su XBOX è molto più facile progammare :emoji_slight_smile:, la PS3 è una cosa nuova, non la si conosce bene però uno come dici tu spreme le mening per benino(inoino xD) riesce a fare capovalori, non che detesti l'XBOX eh però non mi sono mai piaciuti i giochi multipiattaforma eh (CoD è immacolato e non si tocca :emoji_relieved:) perche con i giochi multi i programmatori devono adattare il gioco per ttue e due le console limitandoli (Parlo sia per PS3 che per XBOX). La console dovrebbe essere scelta non per potenza/qualita/cavolate varie ecc ecc ma per i giochi che offre :emoji_slight_smile:

[OT]Krypto il tuo avatar mi sta facendo diventare strabico xD[/OT]

su questo hai ragione, su XBOX è molto più facile progammare :emoji_slight_smile:, la PS3 è una cosa nuova, non la si conosce bene però uno come dici tu spreme le mening per benino(inoino xD) riesce a fare capovalori, non che detesti l'XBOX eh però non mi sono mai piaciuti i giochi multipiattaforma eh (CoD è immacolato e non si tocca :emoji_relieved:) perche con i giochi multi i programmatori devono adattare il gioco per ttue e due le console limitandoli (Parlo sia per PS3 che per XBOX). La console dovrebbe essere scelta non per potenza/qualita/cavolate varie ecc ecc ma per i giochi che offre :emoji_slight_smile:

[OT]Krypto il tuo avatar mi sta facendo diventare strabico xD[/OT]

Finalmente siamo d'accordo su qualcosa :emoji_relieved:
Comunque l'xbox offre anche delle belle esclusive, anche se negli ultimi tempi la playstation sta facendo meglio (parlando di esclusive)

ho la play 3

io veramente ho la play 3 e non mi sono pentito di averela, anzi è molto veloce e potente, ad esempio come ram è più potente della xbox, e poi non è vero che gta4 sulla play 3 fa schifo io lo ho ed è bellissimo anzi megliio della xbox, e questo lo so perché sono andato a casa di un mio amico che aveva la xbox 360 elite con il gioco di gta4 e la grafica non era bella, anzi orrenda, perché, si la xbox ha una scheda grafica migliore della ps3 ma siccome ha un processore scadente tipo uno di quei vecchi computer che hanno windows 98 (senza offesa x chi ce l'ha), non può in questo caso usare tutta la potenza della scheda grafica, e in questo modo non usa nemmeno la metà della potenza totale, perché se mettevano un processore migliore forse sarebbe arrivata almeno alla ps3, ma poi la sony chi la batte ? ci hanno provato tante ditte, tipo la nintendo, che è stata battuta in tutti i campi dalla sony, sia in videogiochi che in console, ad esempio la nintendo ha messo il nintendo dsi, ma la sony la ha battuta con la nuovissima psp, non ricordo bene come si chiama, anzi veramente non lo ricordo per niente, e poi per i giochi ce ne sono tanti, come viaggio al centro della terra, sulla nintedo ha una grafica pessima, diciamo tipo una fotocamera da 2.5 megapixel, mentre sulla play 2 la fìgrafica è migliore, quindi concludo con viva la play 3 e la sonyyyyyyy

io veramente ho la play 3 e non mi sono pentito di averela, anzi è molto veloce e potente, ad esempio come ram è più potente della xbox, e poi non è vero che gta4 sulla play 3 fa schifo io lo ho ed è bellissimo anzi megliio della xbox, e questo lo so perché sono andato a casa di un mio amico che aveva la xbox 360 elite con il gioco di gta4 e la grafica non era bella, anzi orrenda, perché, si la xbox ha una scheda grafica migliore della ps3 ma siccome ha un processore scadente tipo uno di quei vecchi computer che hanno windows 98 (senza offesa x chi ce l'ha), non può in questo caso usare tutta la potenza della scheda grafica, e in questo modo non usa nemmeno la metà della potenza totale, perché se mettevano un processore migliore forse sarebbe arrivata almeno alla ps3, ma poi la sony chi la batte ? ci hanno provato tante ditte, tipo la nintendo, che è stata battuta in tutti i campi dalla sony, sia in videogiochi che in console, ad esempio la nintendo ha messo il nintendo dsi, ma la sony la ha battuta con la nuovissima psp, non ricordo bene come si chiama, anzi veramente non lo ricordo per niente, e poi per i giochi ce ne sono tanti, come viaggio al centro della terra, sulla nintedo ha una grafica pessima, diciamo tipo una fotocamera da 2.5 megapixel, mentre sulla play 2 la fìgrafica è migliore, quindi concludo con viva la play 3 e la sonyyyyyyy

Ma ti sei iscritto per scrivere ste boiate?
Prendi un processore di un pc con Windows 98 e quello dell'Xbox e paragonali, vediamo se sono uguali.
Per il resto è inutile discuterne, le risposte si danno da sole visto che sono affermazioni scritte coi piedi.