Io non voglio andare sul personale Nisseno visto che fai tanto il saputello di console ho tenuto un'xbox dal 2005 al 2008 mai problemi di questo genere e sottolineo ho comprato una nuova console visto che la mia oramai si era svalvolata la scheda madre... Con le nuove console in estate e sottolineo jasper... Led Rossi prima volta che gioco a un gioco... Freeze continui che non ne finiscono più, Led Rosso addio scheda madre e tutto questo in 1 mese sai che il 25% delle console della microsoft vanno in malora prima di parlare cerca su google o su altro... Non puoi dire che il problema si è risolto la microsoft non mantiene promesse e poi pensa che alla jasper hanno pure diminuito il grado di Voltaggio quindi e ancora più debole! E rischia ancora di più i 3 led rossi o addirittura il famigerato led.. I problemi ci sono ancora come sulla play3 e possibile hacckarla come cod o altri giochi facilmente.. Comunque preferisco la play3 in generale anche perchè l'online va bhe e buono ma non e allo stesso livello dell'xbox come nn esistono i party e secondo me e una gran cazzata che senza party se uno non tiene un gioco tuo non puoi comprarti il gioco di quello per parlare con lui con altri, ma comunque la play3 e meglio secondo me solamente perchè e marca sony e ha sempre promesso buono se parli con la play2 contro la xbox te la magna come ora la xbox e inchiodata ai 39 Milioni e la play3 di 2 anni di differenza e arrivata a 33,5 milioni di vendite quindi parla con il mercato e vedi come ti rispondono male che ti prendono per un caprone... La Xbox Ha avuto solamente (la prima) 22 Milioni la Play 2 100 Milioni :emoji_smiley:, comunque la sony promette e mantiene la microsoft non mi sono mai fidato visto che ora sta pure fottendo il sistema alla wii che sarebbe il project natal perchè sta vedendo che la wii sta avendo vendite, comunque fra xbox e la wii preferisco la wii e fra xbox e ps3 la ps3.

Mha a fare il saputello sei tu a dire che l'xbox è un pc inscatolato e poi non sai dire neanche il perchè
Il problema del led rossi si è diminuito notevolmente con le jasper, questo non si può negare, ma una piccola percentuale di console difettose c'è sempre,
ma basta contattare l'assistenza e te ne danno una nuova, io ripeto che con la falcon ho giocato 2 estati e non ho mai avuto problemi.
Delle console che hai avuto, di quelle che preferisci e delle vendite delle console a me non interessa proprio e poi non capisco da dove prendi questi dati così precisi...
Quanto è uscita la play2 l'xbox era una console esordiente, visto che prima della play2 c'era stata la play1 e la play 2 è uscita tre anni prima dell'xbox.
Fottendo il sistema alla wii? Ma hai capito cos'è il project natal? Gabryox ti dato la risposta ^^
Ciao

Tanto e inutile che parliamo tu sei fanboy della xbox 360 come io sono fanboy più della ps3 che della 360 visto che le ho avute tutte e due... E normale che arriviamo al chiarimento che la playstation 3 migliore della xbox 360 perchè se mi piace la playstation 3 in confronto alla xbox 360 nego le tue evidenze che sono inutili in queste circostanze.

Allora ragioniamo così, una console è migliore quando ha un buon processore e una buona scheda video e la xbox 360 credo che la abbia ma per me rimane un computer inscatolato perchè non sono stati assemblati bene i pezzi cioè il dissipatore alla CPU Grafica è non puoi dirmi che è stato risolto visto che hanno fatto un test e l'ho visto anche per televisione 8/10 hanno questo problema che causa certi problemi anche se come dici tu sono stati risolti rimangono sempre insoluti.

Una console che ha la modifica che futuro ha?? Vedi le partite di cod 6 o di altri giochi sono riusciti tramite la modifica a rovinare tanti giochi è di questo posso pure dire della playstation 3 per il basso rendimento di protezione dei cheater che utilizzano questo fatto visto che io con dei miei amici sperimentiamo nuovi exploit sulla playstation3. La xbox 360 è nata prima come posso dire... Non c'entra che una console è nata dopo e ha meno successo la playstation e la playstation... La xbox e la xbox se vogliamo proprio fare dei paragoni allora te li elenco....

1) La playstation 3 si può explotare ma la xbox 360 no ma c'è un però.... La xbox 360 e modificabile cioè può svolgere lo stesso compito dell'exploit e puoi creare dei server privati in giochi facilmente visto che esistono i cheat...
2)La playstation 3 ha una scheda grafica a raffredamento liquido, la xbox 360 no ha un'ATI normale di un computer....
3)La playstation 3 non ha mai avuto problemi di surriscaldamento come dicono tanti visto che tiene il sistema a raffredamento liquido e te lo dico io che ci gioco mai successo niente, la xbox 360 ha un raffredamento tramite dissipatore cioè tramite ventole invece la playstation 3 ha ventole e raffredamento liquido.
4)La xbox 360 ha più accessori sì anche la possibilità di avere un live maggiore ma una chiavetta INTERNET costa 85€ e anche la nuova che stà per uscire nè costa 90€...
5)La Playstation 3 ha un live scadente come dicono tanti... Invece no offre lo stesso servizio della xbox 360 ma con meno aspettative sì non ha la stessa funzionalità ma ha incorporato internet ma manca di windows messanger che possiede xbox 360...
6)La xbox 360 e famosa per i suoi arcade e per i suoi giochi per arcade posso elencare tipo castle crashers,kingdom for kefling, arcadian warrior invece come giochi di esclusiva il bellissimo halo 3, halo 3 odst, halo reach,halo wars,naruto the broken bond,Banjoo Kazooje,Sonic e mi stavo dimenticando di gears of war 1 e 2 . Invece la playstation 3 ha killzone2 non stessa qualità di gears of war 2 ma sempre bellissimo gioco, god of war 3 (che la xbox360 se lo sogna),uncharted 2,uncharted e la fortuna di drake's,gran turismo,* ActiveDogs Project, Final Fantasy,Heavy rain, infamous e tanti altri come quelli della xbox 360 tanti altri...
7) La playstation 3 ha un processore mostruoso 4 volte tanto quello della xbox 360 e permette di far girare il sistema abbastanza bene, la xbox 360 possiede un sistema buono ma ci manca la CPU Grafica e quindi credo che più di un DVD non si possa spingere, come quindi parlando del bluray potremmo dire che il bluray ha un disco di quanità maggiore e migliore rispetto alla xbox 360 con un DVD. Secondo voi perchè non hanno messo il bluray alla 360? perchè il processore non riusciva a reggerlo come và a scatti oblivion...

Non voglio elencare gli altri punti perchè ho parlato di punti fondamentali dove si possono discutere visto che volevi la risposta Nisseno te l'ho data leggitela per bene che visto che non capisci quando uno scrive le cose e non faccio il saputello perchè non lo sono e da quando leggi non sono nemmeno un fanboy della playstation 3 ma preferisco ancora un poco la xbox 360 come live ma parlandoci chiaro e tondo la xbox 360 non ha speranze contro la play3... E detto e così sarà la play ha raggiunto le vendite della xbox 360 fra 4 o 5 mesi le supererà quindi quando avrai capito che le cose che scrivo sono sensate come persone e non come dici te saputello forse non critichi più....

Tanto e inutile che parliamo tu sei fanboy della xbox 360 come io sono fanboy più della ps3
Deciditi, qua dici che lo sei più sotto invece di no :wtf:

Allora ragioniamo così, una console è migliore quando ha un buon processore e una buona scheda video e la xbox 360 credo che la abbia ma per me rimane un computer inscatolato perchè non sono stati assemblati bene i pezzi cioè il dissipatore alla CPU Grafica è non puoi dirmi che è stato risolto visto che hanno fatto un test e l'ho visto anche per televisione 8/10 hanno questo problema che causa certi problemi anche se come dici tu sono stati risolti rimangono sempre insoluti.
Ma questo non spiega che è un computer assemblato, che c'entra..

Una console che ha la modifica che futuro ha??
Vedi la playstation2

1) La playstation 3 si può explotare ma la xbox 360 no ma c'è un però.... La xbox 360 e modificabile cioè può svolgere lo stesso compito dell'exploit e puoi creare dei server privati in giochi facilmente visto che esistono i cheat...
2)La playstation 3 ha una scheda grafica a raffredamento liquido, la xbox 360 no ha un'ATI normale di un computer....
3)La playstation 3 non ha mai avuto problemi di surriscaldamento come dicono tanti visto che tiene il sistema a raffredamento liquido e te lo dico io che ci gioco mai successo niente, la xbox 360 ha un raffredamento tramite dissipatore cioè tramite ventole invece la playstation 3 ha ventole e raffredamento liquido.
4)La xbox 360 ha più accessori sì anche la possibilità di avere un live maggiore ma una chiavetta INTERNET costa 85€ e anche la nuova che stà per uscire nè costa 90€...
5)La Playstation 3 ha un live scadente come dicono tanti... Invece no offre lo stesso servizio della xbox 360 ma con meno aspettative sì non ha la stessa funzionalità ma ha incorporato internet ma manca di windows messanger che possiede xbox 360...
6)La xbox 360 e famosa per i suoi arcade e per i suoi giochi per arcade posso elencare tipo castle crashers,kingdom for kefling, arcadian warrior invece come giochi di esclusiva il bellissimo halo 3, halo 3 odst, halo reach,halo wars,naruto the broken bond,Banjoo Kazooje,Sonic e mi stavo dimenticando di gears of war 1 e 2 . Invece la playstation 3 ha killzone2 non stessa qualità di gears of war 2 ma sempre bellissimo gioco, god of war 3 (che la xbox360 se lo sogna),uncharted 2,uncharted e la fortuna di drake's,gran turismo,* ActiveDogs Project, Final Fantasy,Heavy rain, infamous e tanti altri come quelli della xbox 360 tanti altri...
7) La playstation 3 ha un processore mostruoso 4 volte tanto quello della xbox 360 e permette di far girare il sistema abbastanza bene, la xbox 360 possiede un sistema buono ma ci manca la CPU Grafica e quindi credo che più di un DVD non si possa spingere, come quindi parlando del bluray potremmo dire che il bluray ha un disco di quanità maggiore e migliore rispetto alla xbox 360 con un DVD. Secondo voi perchè non hanno messo il bluray alla 360? perchè il processore non riusciva a reggerlo come và a scatti oblivion...

1) Non vedo il punto a favore della playstation 3, anzi al contrario.
2) Si ritorna sempre al discorso del surriscaldamento, e già avevo spiegato il mio parere in post precedenti
3) Di nuovo si ritorna sempre al discorso del surriscaldamento, e già avevo spiegato il mio parere in post precedenti
4) Il live è la cosa più importante, no la modalità di collegamento. Come avevo spiegato prima a me basta il cavo lan in dotazione, o un semplice pc portatile, se poi uno vuole il massimo sono affari suoi, e conta anche che la ps3 costa di più
5) Il live dell'xbox è migliore, i problemi più importanti derivano dai server dei giochi e non dalla console e molti giochi hanno dato problemi sulla ps3 (leggendo quello che si dire in giro) La stessa sony aveva dichiarato che non voleva creare un live competente con quello della microsoft
6) I giochi dipendono dai gusti, hai elencato una serie di cacate ma non hai citato quelli migliori, forza motorsport 3, flabe 2, leat 4 dead, mass effect ecc...
7) Addirittura 4 volte meglio, ti riporto un pezzo di articolo ''Entrambi processori derivano dall’IBM 970 PowerPC, ma ciascun core di Cell e Xenos ha una velocità di esecuzione che si attesta attorno alla metà della velocità di esecuzione di un IBM 970 a parità di frequenza di clock. Ciò è dovuto al fatto che mentre l’IBM 970 ha più unità di esecuzione che hanno la possibilità di lavorare in OOO Out-Of-Order (ovvero in parallelo), Cell e Xenos hanno una sola unità di esecuzione che processa i dati in modo sequenziale.
''
Questo è forse il mio ultimo post in questo topic, perchè siccome si fa riferimento sempre alle stesse cose mi sono seccato pure di rispondere.
:bye:

Ultima modifica:
Io ho la PS3 ma ho anche provato la X-Box360, e devo dire che pagare 19.90 in piu ogni due mesi in piu sulla bolletta del telefono devo dire che e un po seccante, xk la PS3 ha le funzionalita alla fine uguali ma moolto migliori: come la grafica la memoria e la velocita di INTERNET!!

Io ho la PS3 ma ho anche provato la X-Box360, e devo dire che pagare 19.90 in piu ogni due mesi in piu sulla bolletta del telefono devo dire che e un po seccante, xk la PS3 ha le funzionalita alla fine uguali ma moolto migliori: come la grafica la memoria e la velocita di INTERNET!!

Di quanto in qua la velocità di internet dipende dalla console?

Sulla memoria si ma fatti il conto che l'xbox con hd da 120 gb costa 240€ mentre la play3 sempre con 120gb costa 300€

bhè ottimo discorso io ho appunto acquistato la console XBOX360 ma posso confermare che entrambe le console non vengono sfruttate al massimo se non su un televisore minimo: 42 pollici e ultra fini di spessore e bordi...ma cmq la console PS3 avrà sicuramente un extreming ardwere superiore peri seguenti giochi: GUERRA,CALCIO... ma non per questo vuol dire che sia migliore, affatto prk la XBOX360 ha una maggiore densità di programma e definizione nei seguenti giochi:LOTTA,PESCA,AVVENTURA,AZIONE... cmq in tutto ciò io consiglio pienamente la XBOX360

bhè ottimo discorso io ho appunto acquistato la console XBOX360 ma posso confermare che entrambe le console non vengono sfruttate al massimo se non su un televisore minimo: 42 pollici e ultra fini di spessore e bordi...ma cmq la console PS3 avrà sicuramente un extreming ardwere superiore peri seguenti giochi: GUERRA,CALCIO... ma non per questo vuol dire che sia migliore, affatto prk la XBOX360 ha una maggiore densità di programma e definizione nei seguenti giochi:LOTTA,PESCA,AVVENTURA,AZIONE... cmq in tutto ciò io consiglio pienamente la XBOX360

Non quoto. Io direi la Ps3 avendo anche internet gratuito e quindi giocare online. E' un po inferiore l'online rispetto alla 360 pero è gratis :emoji_smiley:

Io consiglio pientamente l'Xbox360 perchè come grafica e modalità di gioco brucia la Ps3.
Ma la Ps3 ha giochi brutti, Metal Gear Solid 4 Guns of Patriots è un gioco bellissimo,invece gli altri No

:emoji_relieved: so riguardo il problema dei 3 led rossi che ora non dovrebbe comparire con le nuove xbox.
Spè ma l'xbox non è usciat nel 2005? La PS2 è uscita prima.

P.S. Perchè non provi a prenderla con lockerz la ps3? guadagni i punti aspetti che lo staff rifornisce il sito e la prendi...nella descrizone ce scritto US only o cose del genere ma guarda che i giochi (italiani, americani, spagnoli) funzionano su tutte le PS3 comprese quelle jappo.

no l'xbox classic è nata nel 15 novembre 2001 negli usa,22 febbraio 2002 nel giappone e in europa e in australia nel 14 marzo 2002. l'xbox classic montava la nvidea come scheda grafica, anche se era una scarsa nvidea, mentre adesso la nuova xbox 360 monta l'ati readon, infatti la ps2 esce prima della xbox (pwned chi diceva k l'xbox è uscita prima :emoji_relieved:) in giappone:4 marzo 2000 in american e in canada: 26 ottobre 2000 in europa: 24 novembre 2000 e in australia: 30 novembre 2000, la playstation montava una scheda grafica Graphics Synthetizer.
ma parliamo nel presente... l'xbox360 come già detto monta l'ati readon, esce in americana il: 22 novembre 2005 in europa: 2 dicembre 2005 in giappone: 10 dicembre 2005. la ps3 nasce in giappone: 1 novembre 2006
in cina,hong kong,america il:17 novembre 2006 in europa: 23 marzo 2007, la ps3 monta una nvidea RSX (Reality Synthesizer). beh che posso dire. la xbox 360 è sempre stata superiore.

Scusate, appena avrò tempo aggiornerò la home del post con le vostre info e confronti migliori!

Ma ti rendi conto di quello che dici?
Stai sparando una serie di cazzate senza senso, che è sto extreming ardwere? La densità di programma poi non si può sentire
Stai suddividendo i giochi per generi, che non c'entra assolutamente niente.

:emoji_relieved: ancora con le statistiche? Solo perchè una console diciamo ha piu grafica e meglio? La sony ha una fama mondiale indiscussa con ps1 e ps2 e la ps3 e una grandissima console ho finito appena sta sera uncharted 2 e mi sono meravigliato del capolavoro che nn potrà mai avvenire sopra la xbox visto che ha un processore inutile... La banda poi nn dipende dal sistema ma dipende dal servizio la xbox nn e vero che gestisce molto bene la grafica la ps3 invece riesce a gestirla molto bene... La xbox e più potente di grafica ma il fatto che abbia una CPU non potente nn dà il fatto che può essere sfrutta al 100% quindi senza CPU che sarebbe il processore nn ci sarà potenza quindi e una scalmaria (schifezza) di cose messe insieme che nn hanno confini di vivere..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

PS: Comunque si vede che prefirisci la xbox e nn dire agli altri quel che fare o nn fare... Perchè della ps3 quasi nn hai messo nessuna info solo della xbox in questione.

ti consiglio di ridurre la firma o metterla in spoiler... segnalo ;)

salve io dovrei acquistare una console e non so quale........ mi dicono che l'Xbox360 di grafica è superiore e sono disponibili più giochi e cosa più importante è economica ed è disponibile la MODIFICA! solo che giocare on-line è a pagamento, inoltre c'è il mio gioco preferito GOW 3 in esclusiva per sony...... vi chiedo se c'è un modo per poter gratis live ?????

Ho Acquistato XboX 360 elite a natale mi ci trovo benissimo la grafica e stupenda (In televisioni HD) l'unico difetto dell'xbox sono i led rossi ke e un errore della microsoft ke una volta venuti puoi andare a buttare la console

Notizia di 3 giorni fà: Negli USA dopo 7 mesi e 12 giorni di battaglia la Microsoft trionfa grazie agli utenti iscritti al live (da record)
e anche le uscite raffica degli ultimi giochi di cui si prendono merito i più importanti:
Splinter Cell Conviction, Modern Warfare 2, Battlefield Bad Company 2, Personace of Fate & Alan Wake.
La Microsoft domina gli USA secondo voi cosa succederà in seguito?

NB: La Konami ha venduto Metal Gear Solid 5 Alla XBOX ::emoji_relieved:si:

Solo sù una cosa sono in disaccordo sulla XBOX... Visto che la Microsoft stava pensando di farne una nuova e scaricare l'elite...
Solamente che i tecnici addetti alla grafica sono convinti che per farne una carina bisogna solo aggiungere i colori e moddare l'audio
per non copiare il BLUE RAY della PS3! Ma che cavolo...

Ultima modifica:
Notizia di 3 giorni fà: Negli USA dopo 7 mesi e 12 giorni di battaglia la Microsoft trionfa grazie agli utenti iscritti al live (da record)
e anche le uscite raffica degli ultimi giochi di cui si prendono merito i più importanti:
Splinter Cell Conviction, Modern Warfare 2, Battlefield Bad Company 2, Personace of Fate & Alan Wake.
La Microsoft domina gli USA secondo voi cosa succederà in seguito?

NB: La Konami ha venduto Metal Gear Solid 5 Alla XBOX ::emoji_relieved:si:

Solo sù una cosa sono in disaccordo sulla XBOX... Visto che la Microsoft stava pensando di farne una nuova e scaricare l'elite...
Solamente che i tecnici addetti alla grafica sono convinti che per farne una carina bisogna solo aggiungere i colori e moddare l'audio
per non copiare il BLUE RAY della PS3! Ma che cavolo...

Sono cazzate, ancora non si parla di nessuna nuova console.

salve io dovrei acquistare una console e non so quale........ mi dicono che l'Xbox360 di grafica è superiore e sono disponibili più giochi e cosa più importante è economica ed è disponibile la MODIFICA! solo che giocare on-line è a pagamento, inoltre c'è il mio gioco preferito GOW 3 in esclusiva per sony...... vi chiedo se c'è un modo per poter gratis live ?????

La grafica dipende maggiormente dai giochi. Se vuoi giocare online gratuitamente prendi la ps3 perchè nell'xbox si paga per forza e con la modifica vieni bannato

Ma allora non capisci l'italiano si parla e si parla ancora solo che l'uscita è stata rinviata -.-
E parla civilmente.

E rinviata a quanto? Ahaha
Ma impara a leggere tu, in quell'articolo non indicano un'altra data di uscita, dice solo che la notizia di una nuova console per il 2010 è stata smentita.