Nisseno
Utente Assiduo
- 14 Novembre 2009
- 564
- 0
- Miglior risposta
- 0
Io non voglio andare sul personale Nisseno visto che fai tanto il saputello di console ho tenuto un'xbox dal 2005 al 2008 mai problemi di questo genere e sottolineo ho comprato una nuova console visto che la mia oramai si era svalvolata la scheda madre... Con le nuove console in estate e sottolineo jasper... Led Rossi prima volta che gioco a un gioco... Freeze continui che non ne finiscono più, Led Rosso addio scheda madre e tutto questo in 1 mese sai che il 25% delle console della microsoft vanno in malora prima di parlare cerca su google o su altro... Non puoi dire che il problema si è risolto la microsoft non mantiene promesse e poi pensa che alla jasper hanno pure diminuito il grado di Voltaggio quindi e ancora più debole! E rischia ancora di più i 3 led rossi o addirittura il famigerato led.. I problemi ci sono ancora come sulla play3 e possibile hacckarla come cod o altri giochi facilmente.. Comunque preferisco la play3 in generale anche perchè l'online va bhe e buono ma non e allo stesso livello dell'xbox come nn esistono i party e secondo me e una gran cazzata che senza party se uno non tiene un gioco tuo non puoi comprarti il gioco di quello per parlare con lui con altri, ma comunque la play3 e meglio secondo me solamente perchè e marca sony e ha sempre promesso buono se parli con la play2 contro la xbox te la magna come ora la xbox e inchiodata ai 39 Milioni e la play3 di 2 anni di differenza e arrivata a 33,5 milioni di vendite quindi parla con il mercato e vedi come ti rispondono male che ti prendono per un caprone... La Xbox Ha avuto solamente (la prima) 22 Milioni la Play 2 100 Milioni , comunque la sony promette e mantiene la microsoft non mi sono mai fidato visto che ora sta pure fottendo il sistema alla wii che sarebbe il project natal perchè sta vedendo che la wii sta avendo vendite, comunque fra xbox e la wii preferisco la wii e fra xbox e ps3 la ps3.
Mha a fare il saputello sei tu a dire che l'xbox è un pc inscatolato e poi non sai dire neanche il perchè
Il problema del led rossi si è diminuito notevolmente con le jasper, questo non si può negare, ma una piccola percentuale di console difettose c'è sempre,
ma basta contattare l'assistenza e te ne danno una nuova, io ripeto che con la falcon ho giocato 2 estati e non ho mai avuto problemi.
Delle console che hai avuto, di quelle che preferisci e delle vendite delle console a me non interessa proprio e poi non capisco da dove prendi questi dati così precisi...
Quanto è uscita la play2 l'xbox era una console esordiente, visto che prima della play2 c'era stata la play1 e la play 2 è uscita tre anni prima dell'xbox.
Fottendo il sistema alla wii? Ma hai capito cos'è il project natal? Gabryox ti dato la risposta ^^
Ciao