poche parole per descrivere entrambe le console:
la prima console, cioé la Xbox 360 offre un servizio online a pagamento ed ecco le spese minime
Abbonamenti a Xbox Live gold:
1 mese = 6,90 €
3 mesi = 19,90 €
12 mesi = 59,90 €
senza ombra di dubbio tutti gli amanti della Xbox 360 mi diranno che non sono nulla, che loro giocano on-line e che posso fare sfide tra di loro magari anche chiacchierando grazie alla loro console, e allora io vi dico che PS3 offre un servizio gratuito e simile a quello che offre la Microsoft.
Andando al di la delle caratteristiche tecniche e delle statistiche, possiamo dire che sul piano della connessione on-line, la sony ha un netto vantaggio su Microsoft, proprio perché offre un servizio gratuito, e offre una pagina creata apposta per gli utenti, proprio per farli incontrare e chattare tra loro, e magari personalizzare gli avatar che loro posseggono comprando con soldi veri(resta sempre il fatto che non sono obbligati a pagare per stare on-line).
per ora ho solo espresso la mia opinione sul servizio di connessione che offrono entrambe le case, vediamo cosa mi rispondete
C'è chi li hamai avuto problemi, e poi, sono sempre soldi gettati
su ps3 la modifica c'é, costa un pò però non hai problemi
la modifica costa 300 euro, la fanno nei negozi
bhe, io mi sono informato, so che c'é
pensala come vuoi
mai avuto problemi, e poi, sono sempre soldi gettati
pensa che su xbox se fai una modifica e vai on-line ti bannano
su ps3 la modifica c'é, costa un pò però non hai problemi
Cazzata assurdaaaa certo che si puo esiste una cosa chiamata chat room vocale/scritta puoi parlarer anche giocando ad un gioco in single playerno questa è la panzana piu grossa che abbia mai sentito... 300 euro per una modifica? ma quanto mai? la modifica non c'è apriamo gli occhi gente... c'è solo la base infatti geohot ha rilasciato sta base ora tocca a chi ne è capace di lavorarci su .---. sempre senza contare che questa persona esita.... 2° caso stanno aprendo il psn+ (o premium come piace a voi) ci sara la cross-chat e altre cose quindi possiamo dire che se vuoi giocare online con la ps3 non paghi con l'xbox si, se vuoi la cross-chat (cioe quella per poter parlare con gli amici anche se non si gioca online) su ps3 devi pagare, su xbox non devi aggiungere niente all'abbonamento mensile
Cazzata assurdaaaa certo che si puo esiste una cosa chiamata chat room vocale/scritta puoi parlarer anche giocando ad un gioco in single player
vorei dire la mia la ps3 e l'xbdi sono della grandi consolo pero tutte e due hanno difetti tipo l'xbox:
Surriscaldamento scheda grafica
Arresti per alta temperatura
Problemi di estetica per l’hard disk drive e la parte frontale della console
Underperforming delle schede grafiche della Infineon (ora Qimonda)
Problemi con il lettore dvd
Altre problematiche minori
la ps3 ha solo un problema il software che si blocca e alcuni giochi
Io dico la ps3 io on ce lo ma un mio amico si ed e molto bella so che costa molto e pure i giochi xke la modifica non e ancora uscita ma la ps3 inconfronto allla xbox360 a il ps network(playstation network) che ti permette di giocare online con un server priato mentre l xbox360 non ce la infatti un mio quando si mise fifa10 sul pc gioco online con uno che aveva l xbox360 e poi da quello che ho sentito uscira la nuova xbox720 e l anno prossimo se non mi sbaglio la ps4 vi vorrei dire il sito dove lo letto ma non me lo ricordo