Questa volta mi sono sbagliato non faranno una nuova XBOX ma implementeranno solo il NATAL.

Raga Io Penso Ke Per La Modifica E Mille Volte Migliore Xbox Invece Senza Modifica E Meglio La Ps3 ^^

poche parole per descrivere entrambe le console:

la prima console, cioé la Xbox 360 offre un servizio online a pagamento ed ecco le spese minime

Abbonamenti a Xbox Live gold:

1 mese = 6,90 €
3 mesi = 19,90 €
12 mesi = 59,90 €

senza ombra di dubbio tutti gli amanti della Xbox 360 mi diranno che non sono nulla, che loro giocano on-line e che posso fare sfide tra di loro magari anche chiacchierando grazie alla loro console, e allora io vi dico che PS3 offre un servizio gratuito e simile a quello che offre la Microsoft.

Andando al di la delle caratteristiche tecniche e delle statistiche, possiamo dire che sul piano della connessione on-line, la sony ha un netto vantaggio su Microsoft, proprio perché offre un servizio gratuito, e offre una pagina creata apposta per gli utenti, proprio per farli incontrare e chattare tra loro, e magari personalizzare gli avatar che loro posseggono comprando con soldi veri(resta sempre il fatto che non sono obbligati a pagare per stare on-line).

per ora ho solo espresso la mia opinione sul servizio di connessione che offrono entrambe le case, vediamo cosa mi rispondete

poche parole per descrivere entrambe le console:

la prima console, cioé la Xbox 360 offre un servizio online a pagamento ed ecco le spese minime

Abbonamenti a Xbox Live gold:

1 mese = 6,90 €
3 mesi = 19,90 €
12 mesi = 59,90 €

senza ombra di dubbio tutti gli amanti della Xbox 360 mi diranno che non sono nulla, che loro giocano on-line e che posso fare sfide tra di loro magari anche chiacchierando grazie alla loro console, e allora io vi dico che PS3 offre un servizio gratuito e simile a quello che offre la Microsoft.

Andando al di la delle caratteristiche tecniche e delle statistiche, possiamo dire che sul piano della connessione on-line, la sony ha un netto vantaggio su Microsoft, proprio perché offre un servizio gratuito, e offre una pagina creata apposta per gli utenti, proprio per farli incontrare e chattare tra loro, e magari personalizzare gli avatar che loro posseggono comprando con soldi veri(resta sempre il fatto che non sono obbligati a pagare per stare on-line).

per ora ho solo espresso la mia opinione sul servizio di connessione che offrono entrambe le case, vediamo cosa mi rispondete

Sono cose dette e ridette, c'è da dire che quello di far pagare l'online è un difetto dell'xbox si.
Però l'online si trova a 30€ all'anno su internet un po ovunque (alla fine 3€ al mese non sono niente) e in compenso non ho mai avuto problemi di lag, mentre con la ps3 molti si lamentano.

mai avuto problemi, e poi, sono sempre soldi gettati

pensa che su xbox se fai una modifica e vai on-line ti bannano

su ps3 la modifica c'é, costa un pò però non hai problemi

C'è chi li ha

E dov'è???
Geohot ha rilasciato solamente l'expoloit ancora dimmi se lo sai usare, o se conosci qualcuno con la modifica.
Oltretutto i blu-ray costano molto di più di un normale dvd dl (quelli che vengono usati per l'xbox) e un gioco della ps3 può arrivare a pesare anche il doppio di un gioco dell'xbox quindi tempo che gli scarichi :emoji_relieved:

no questa è la panzana piu grossa che abbia mai sentito... 300 euro per una modifica? ma quanto mai? la modifica non c'è apriamo gli occhi gente... c'è solo la base infatti geohot ha rilasciato sta base ora tocca a chi ne è capace di lavorarci su .---. sempre senza contare che questa persona esita.... 2° caso stanno aprendo il psn+ (o premium come piace a voi) ci sara la cross-chat e altre cose :emoji_smiley: quindi possiamo dire che se vuoi giocare online con la ps3 non paghi con l'xbox si, se vuoi la cross-chat (cioe quella per poter parlare con gli amici anche se non si gioca online) su ps3 devi pagare, su xbox non devi aggiungere niente all'abbonamento mensile :emoji_slight_smile:

no questa è la panzana piu grossa che abbia mai sentito... 300 euro per una modifica? ma quanto mai? la modifica non c'è apriamo gli occhi gente... c'è solo la base infatti geohot ha rilasciato sta base ora tocca a chi ne è capace di lavorarci su .---. sempre senza contare che questa persona esita.... 2° caso stanno aprendo il psn+ (o premium come piace a voi) ci sara la cross-chat e altre cose :emoji_smiley: quindi possiamo dire che se vuoi giocare online con la ps3 non paghi con l'xbox si, se vuoi la cross-chat (cioe quella per poter parlare con gli amici anche se non si gioca online) su ps3 devi pagare, su xbox non devi aggiungere niente all'abbonamento mensile :emoji_slight_smile:
Cazzata assurdaaaa certo che si puo esiste una cosa chiamata chat room vocale/scritta puoi parlarer anche giocando ad un gioco in single player

Cazzata assurdaaaa certo che si puo esiste una cosa chiamata chat room vocale/scritta puoi parlarer anche giocando ad un gioco in single player

Ma che c***o, prima di parlare leggete.
Non ha detto che la cross chat non ci sarà (cioè quella che tu chiama chat vocale), ma che si pagerà.

Ultima modifica:
vorei dire la mia la ps3 e l'xbdi sono della grandi consolo pero tutte e due hanno difetti tipo l'xbox:

Surriscaldamento scheda grafica

Arresti per alta temperatura

Problemi di estetica per l’hard disk drive e la parte frontale della console

Underperforming delle schede grafiche della Infineon (ora Qimonda)

Problemi con il lettore dvd

Altre problematiche minori

la ps3 ha solo un problema il software che si blocca e alcuni giochi

Ultima modifica:
alla mia ps3 invece avolte gli girano e quando dice lei si blocca.... ma lo fa solamente quando uso il browser della ps3, per il resto mi va tutto bene :emoji_smiley: anche se ho la tv a tubo catodico mi sforzo un po per vedere i giochi ma ho notato che più sto lontano più diventa nitida l'immagine sulla televisione.

si con le vecchi tv la ps3 si sforza e si impala tipo io ho una tv hd 32p e mi va a una meraviglia

vorei dire la mia la ps3 e l'xbdi sono della grandi consolo pero tutte e due hanno difetti tipo l'xbox:

Surriscaldamento scheda grafica

Arresti per alta temperatura

Problemi di estetica per l’hard disk drive e la parte frontale della console

Underperforming delle schede grafiche della Infineon (ora Qimonda)

Problemi con il lettore dvd

Altre problematiche minori

la ps3 ha solo un problema il software che si blocca e alcuni giochi

Tu sei andato a copiare un articolo di due anni fa.
Non sai neanche cosa intende il giornalista.
Spiegami perchè ci sono problemi col lettore dvd, cos'è l'underperforming e le altre problematiche minori.
La più bella è ''problemi d'estetica per l'hard disk drive e la parte frontale della console'' ahah dev'essere aereodinamica? :emoji_relieved:

Io dico la ps3 io on ce lo ma un mio amico si ed e molto bella so che costa molto e pure i giochi xke la modifica non e ancora uscita ma la ps3 inconfronto allla xbox360 a il ps network(playstation network) che ti permette di giocare online con un server priato mentre l xbox360 non ce la infatti un mio quando si mise fifa10 sul pc gioco online con uno che aveva l xbox360 e poi da quello che ho sentito uscira la nuova xbox720 e l anno prossimo se non mi sbaglio la ps4 vi vorrei dire il sito dove lo letto ma non me lo ricordo

Io dico la ps3 io on ce lo ma un mio amico si ed e molto bella so che costa molto e pure i giochi xke la modifica non e ancora uscita ma la ps3 inconfronto allla xbox360 a il ps network(playstation network) che ti permette di giocare online con un server priato mentre l xbox360 non ce la infatti un mio quando si mise fifa10 sul pc gioco online con uno che aveva l xbox360 e poi da quello che ho sentito uscira la nuova xbox720 e l anno prossimo se non mi sbaglio la ps4 vi vorrei dire il sito dove lo letto ma non me lo ricordo

E che c'entra?
La ps3 ha il psn è l'xbox360 ha l'xbox live.
Non esiste e ne se ne sta parlando di xbox720 o ps4