Thread obsoleto pvpMt2

ecco il launcher completo gia basta che avvii il file con la faccia da sura e il resto vien da se ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

strano... ho copiato tutti i files del launcher all'interno del client, dopo essermi connesso a pvpmt2-15, vado sulla faccia da sura per avviarlo, premo sul bottone e mi da client by babau94 ch1 provo a connettermi e da errore cosa faccio??

ho sloggato x salvare i cambiamenti e nn mi fa + loggare sono gia 10 min ke aspetto, e succ qlcosa??

io nn ho kapito manko kome konnettermi..... cmq x voi forse è il riavvio??
BHO però rispondete io ho un problemoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

scusate lo sto chiedendo molto garbatamente, però sembra che non vi interessi proprio, vi prego non capisco niente!

aiutooooooooooooooo

Ultima modifica:
hai mexo nel client il louncher cn mc.exe, mc.dll, mc.txt, sura.exe??? se si nel mc.txt inserisci sto ip al posto di quello ke c'è gia: 5.46.156.18 poi avvia la faccia da sura
premi il bottone e se da errore kiudi tutto e riavvia faccia da sura sinke nn va liscio poi accedi...
almeno in teoria e cosi a me facendo cosi rimane fermo a "stai per essere collegato al server"

gia fatto dice errore di collegamento col server.
Ma la cosa che proprio non capisco è in tutto questo la connessione con hamachi che c'entra??

e come dire: io metto su explorer(Io firefox)
xo mi dice ke nn sono connesso, ma io nn capisco il cavo di rete lo devo collegare???
e la stessa cosa devi essere connesso ad hamachi e alla rete x giocare in quel server

ok xò fatto sta che comunque non riesco proprio a connettermi.
Sarò piu preciso
Ho scaricato il client, inseritovi il launcher e i vari files necessari compreso il file mc.txt (5.46.156.18), su hamachi sono connesso e mi dice 5.58.64.29 pvpMt2-15 psw 123 e sotto una lista probabilmente di coloro connessi alla stessa rete.
Vado sulla faccia del sura, premo il bottone e mi appare una schermata (tanto per capirci con il fabbro sullo sfondo e davanti la shamana seduta su 'na specie di cinghiale gigante). Nella lista server c'è solo client by babau94 e ch1 ...
provo a connettermi ma da errore di collegamento col server.
Allora cosa proponete di fare?

dai ragazzi sarà che le reti ora sono tutte piene, però io non riesco proprio a capire come devo fare sto tentando in tutti i modi, vi prego aiutatemiiii!:bravo:

provate con questo launcher estraetelo nel client e avviate il file con la faccia da sura in cinese...riguardo alle reti avvertirò l'hoster appena si sveglierà ^^