Thread obsoleto pvpMt2

niente: forse sarò io che non ho capito bene qualcosa XD però hamachi mi da come connesso a pvpmt2-15; ora se vado sulla faccia da sura in italiano, mi da l'errore che vi ho già descritto, su quella cinese esece il seguente errore "LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt)

di launcher usa quello italiano che gia c'era nel file mc.txt ci deve stare scritto 5.46.156.18 e poi metti sto file nel client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fai parti il file Avvia da Qui.exe (quello con la faccia da sura) se hai ancora problemi dammi contatto di skype o msn

QUALCUNO MI PUO DARE LA CARTELLA DIRETTAMENTE CN LA RETE HAMACI NON LA SO USARE....MI SERVE LA CARTELLA DEL GIOCO CHE FUNZIONE...PREFERIBILMENTE VIA MSN : xemnas_terrior@live.it

:yo:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
POTREI AVERE UNA CARTELLA DI QUESTO SERVER CN LA RETE HAMACI? NON HO MAI USATO L'HAMACI CMQ PREFERIBILMENTE VIA MSN IL MIO CONTATTO è : xemnas_terrior@live.it

Ultima modifica:
io ho il solito problema dp ke mi crasha in game x trppi mobb nn riesco + a loggare... uffa

scusate raga, sto server è bellissimo, però sapete quando finisce il riavvio??
PS: fabio grazie 1000 ancora!
uffa fino a 20 minuti fa stavo giocando mo invece o da errore collegamento server o rimane fermo su "stai per essere collegato al server" che devo faa??
Uffa mo da di nuovo errore collegamento server (da ieri sera..) che sta succedendo?! :emoji_slight_frown: vi prego cercate di risolvere perkè a parte sti problemi il server è trp bellllo

DI MALE IN PEGGIO ADESSO HAMACHI NON SO PERCHè MA NENACHE SI CONNETTE A NESSUNA RETE DI PVPMT2, FABIOZ PERFAVORE AIUTAMIIIIIII!
:pianto:

VI PREGO AIUTATEMI NON CAPISCO COSA DEVO FAREEEEE!!
qualcuno rispondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultima modifica:
ma ke bruttino è trp bello è il miglior retroserver c'ha tutto xd.... cmq ora non logga fabioz :emoji_slight_frown:
RAGAZZI MA CHE è SUCCESSO? ALLE 7 IN PUNTO, MI PARE,SIA IERI CHE OGGI IL SERVER NON FUNZIONA PIU MA PERCHè??

Ultima modifica:
alla fine di sera nn funziona mai anke ieri ha fatto kosi, ma qual'è il problema??
PS: fabioz in game come ti kiami?

DeathPhoenix la smetti di scrivere messaggi inutili... 1° nn ti caga nemmeno 2° perchè non usi la chat di Hamachi?'

1 nn mi caga nessuno? è questo il punto ca**o qua mi ignorano tutti!
2 la chat di hamachi, se davvero vuoi saperlo mi sto collegando a tutte le reti chiedendo a tutti gm e ga, ma NESSUNO di loro risponde!

no: cioè hanno creato un server bellissimo (a mio parere il migliore) però afflitto da 'sti problemi, perchè non cercano di risolvere? Sarebbe un peccato chiuderlo e perciò non voglio cambiare server.