Thread obsoleto pvpMt2

:emoji_relieved: rate bassine???? 1000% exp , gold, drop è il massimo =)

Bel server ma...
... non potreste rendere l'up di Tyrax sicuro? No perché mi ha già rotto una Campana Uccello Tonante +9 e mi è parso di vedere che uppandola venga fuori una Campana Ibisco e non una Falciatrice come dice il primo post.
Ho provato ad uppare anche un Ventaglio Paradisiaco ma non me lo fa uppare proprio, come se sembri che non esista il Ventaglio del Drago...

entrateci è un server fantastico!rate altissime prezzi bassissimi!l'unica cosa difficile da trovare è acciaio nero ma quando l'hai puoi subito farti la hwang!

peccato x le numerose volte in cui si spegne senza spiegazioni...

Bellissima l'idea dei libri pda fagioli e papiri eso da i dottrina,molta meno confusione!!

Bellissime anche le scritte modificate es:

Uahaha! nabbo sei morto aspetta 1 sec

Grazie alla benedizione di Spongebob non hai perso esperienza
hahahah

adesso è off O.o

Ultima modifica:
a me da sempre errore di collegamento al server qualcuno sa xche???e da ieri sera...

Ci Ho Fatto Un Giro 1>Nn Fa Loggare Mai...2>>I GM killano i player...

come già ho detto io lo ritengo il miglior server, peccato che troppe volte non si possa loggare: per esempio ora il GA è assente, a volte da errore senza spiegazioni ecc..

e morto questo server XD

sto server non è morto anzi i gm so quasi morti visto che non so quasi mai on ...finalmente me so fatto pg GM cosi ve faccio divertire un po....oggi per esempio evento pvp appena ne saremo + di 30 si vincerà arma moddata

Ieri sera eravamo una 15ina e un GM ha fatto evento bidone abbiamo droppato le armi dal 75 :gururun:

caroline, x caso ti kiami enya in game? Se no km ti kiami?
è un peccato ieri avevo droppato na velenosa l'avevo pure uppata fino a +9 e...oggi nn me la trovo ca**O!
cmq il gm dell'evento bidoni di ieri è prp fabioz XD :gururun:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga sn naruto regno rosso sta uno ke si kiama dragobianco sura del regno blu mi vuole cancellare pg è un bas**rdo, fabioz xfavore fai qualkosa!

Ultima modifica:
scsate per quello che succede ma quel coglione dell'hoster non sa che dovete prima uscire tutti dal game e poi riavviare percio perdete item...

p.s. naruto come hai risolto quel problema??