QUALE CARTONE PREFERITE?? dragon ball o naruto?

Naruto è molto bello, ansi, piu bello di DragonBall

Ma dragonball mi accompagna da quando ero bambino ... che facevo a botte con mio cugino dopo una Sua Puntata ! Muahah

Ha un valore affettivo per me !
 
Si ma dragonball e' sempre la stessa pappa ormai..ho visto DB 3 volte, DBZ 2 volte e BDGT 5 volte...
 
Anche se farebbero le repliche di Naruto per 8 volte vi stuferebbe, eh.

Comunque, nessuno dei due °°
 
Sò Ke C'è Gente Ke Adesso Penserà... Naruto Piace A Tutti Solo Xk Non L'Hanno Ripetuto... Bè Scusate Ma Per Me Non è Così... Naruto:ninja: Per Me è Molto Meglio Di DragonBall:-)
1° Xk è + Entusiasmante Per Me
2° Xk Per Me DragonBall è + Da Ragazzini (non di 10 anni ma sicuro non di 15-16) Invece Naruto è Già Per Ragazzi Un Pò + Grandi... Ci Sono Persone Di 18 Anni Anke Di + Ke Conoscono Naruto... Invece DragonBall Nex Sopra i 14 Anni Lo Conosce A Meno Ke Non L'Abbia Visto Da Piccolo...
Insomma Provate A Guardarveli Entrambi E Capirete La Differenza...;P;P;P
Cmq Questo Lo Penso Io Poi Ognuno Lo Pensa Come Vuole Non Siamo Tutti Uguali...:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: :bravo::bravo::bravo:
 
Anche secondo me Naruto è meglio di Dragon Ball^^
Come ha detto ReInferno, Naruto è da ragazzi un po' più grandicelli, mentre in Dragon Ball la trama è sempre la stessa : Arriva un nemico, ci si allena, si pensa che sia finita e alla fine lo si riesce a battere, poi arriva un altro nemico e fanno la stessa cosa..
E poi, anche perchè Dragon Ball oramai lo si sa a memoria.
 
Bah... Come Fa A Piacervi Ancora DragonBall... è Na Noia è Sempre La Stessa Storia Come Dice -alessio- ... Invece Naruto Non è Sempre Uguale... Anzi! e Poi Almeno Non Fai Puff e Appare Qualcuno Da Battere C'è Tutta Una Storia... :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
raga anche per me naruto è più bello ma ammettiamolo
dragon ball ormai è un classico io i vedo tutti e 2 e non mi son oancra annoiato ne di dragon ball ne di naruto
cmq dragon ball e naruto
non sono meglio di hunter hunter e qualcos'altro?
pensateci meglio