Domanda Quali Tra Questi Ex Staffer era il Migliore?

Riferimento: Quali Tra Questi Ex Staffer era il Migliore?

Per me i migiliori sono tutti quelli che avevano il mio stesso compito quando ero moderatrice! TEMPI D'ORO!

Ti quoto pienamente, erano i miglior di quel tempoi: da come lavoravano, come si rapportavano agli utenti, e tanto altro. (senza nulla togliere agli altri)

Concordo pienamente con te ! loro si che erano grandi staffer.

Per me i migiliori sono tutti quelli che avevano il mio stesso compito quando ero moderatrice! TEMPI D'ORO!
ma te li ascolti ancora i tokio hotel XDDD?

Avendoli avuti tutti come colleghi è davvero difficile riuscire a sbilanciarmi con un giudizio :emoji_relieved:

Sicuramente non ce n'era uno che non sapeva il fatto suo, io poi ho avuto modo di conoscere più da vicino Africa, Firefox, Reatino, TheZero (sono in ordine alfabetico non di preferenza) in quanto miei colleghi di sezione, tutte grandi persone.. ma dovrei dire lo stesso anche di un bel po' di frocetti con cui ho scherzato per molto tempo, ma che se li cito finisco con citare tutto il primo post.

Appunto finale, i primi tempi che arrivai qui i due moderatori che mi ispirarono di più furono V4L3R10 e Vincy

Alberto. :emoji_slight_smile:

Vitty95 Valerio Reatino :emoji_relieved:

@Abe
Biondino nella categoria "Il mondo del computer" c'ero pure io °-°

Io non vedo il box per votare. ._.
Comunque voterei @FireFox, che mi diede la mia seconda infrazione dopo @Elio, ma nonostante tutto lo stimavo e lo prendevo come "punto di riferimento" e lo consideravo l'utente con cui potevo sfogarmi o dire qualche cosa che non mi andava bene. Infatti, Fire se ti ricordi avevamo fatto una bella discussione in MP. :ragione:
Infine voterei @Africa, poichè anche lui lo consideravo come FireFox un bravissimo moderatore che sapeva svolgere il suo lavoro con serietà e senza farsi notare più di tanto.

Vitty95, per me l'unico che rivestiva letteralmente meglio la carica di staffer

Abe a tutta la mia stima ;D

Ketto93,Vittorio,Pazienza,TheZero,Supermitica90,loddo.

Comunque voterei @FireFox, che mi diede la mia seconda infrazione dopo @Elio, ma nonostante tutto lo stimavo e lo prendevo come "punto di riferimento" e lo consideravo l'utente con cui potevo sfogarmi o dire qualche cosa che non mi andava bene. Infatti, Fire se ti ricordi avevamo fatto una bella discussione in MP.

Ricordo bene :emoji_smiley:
Mi fa piacere che ricordi anche tu, e che ti abbia lasciato un'impressione positiva di me ;p

Sarebbero troppe le belle persone che ho incontrato nello staff di Sciax2, e sarebbe riduttivo citarle adesso, non voglio fare un torto a nessuno.

Mi fa piacere che ci siano ancora delle persone che si ricordino di me, le ringrazio vivamente, e comunque S. sappi che la stima è decisamente reciproca :emoji_smiley:

Comunque mi ritrovo con il parere di Ketto, però dovrei citare assolutamente tutte le persone che mi hanno fatto da colleghi e/o superiori durante il mio periodo da staffer, eravamo davvero un bel gruppo ;)

@FireFox Ovviamente tutti i tuoi ex colleghi,tranne il sottoscritto,ma mi sembra che fosse sottinteso!

Ultima modifica: