Ti quoto pienamente, erano i miglior di quel tempoi: da come lavoravano, come si rapportavano agli utenti, e tanto altro. (senza nulla togliere agli altri)
ma te li ascolti ancora i tokio hotel XDDD?Per me i migiliori sono tutti quelli che avevano il mio stesso compito quando ero moderatrice! TEMPI D'ORO!
Biondino nella categoria "Il mondo del computer" c'ero pure io °-°
Comunque voterei @FireFox, che mi diede la mia seconda infrazione dopo @Elio, ma nonostante tutto lo stimavo e lo prendevo come "punto di riferimento" e lo consideravo l'utente con cui potevo sfogarmi o dire qualche cosa che non mi andava bene. Infatti, Fire se ti ricordi avevamo fatto una bella discussione in MP.
Sarebbero troppe le belle persone che ho incontrato nello staff di Sciax2, e sarebbe riduttivo citarle adesso, non voglio fare un torto a nessuno.
Mi fa piacere che ci siano ancora delle persone che si ricordino di me, le ringrazio vivamente, e comunque S. sappi che la stima è decisamente reciproca
Comunque mi ritrovo con il parere di Ketto, però dovrei citare assolutamente tutte le persone che mi hanno fatto da colleghi e/o superiori durante il mio periodo da staffer, eravamo davvero un bel gruppo ;)
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.