Domanda Quali Tra Questi Ex Staffer era il Migliore?

Riferimento: Quali Tra Questi Ex Staffer era il Migliore?

A vedere tutti questi nomi mi commuovo :cry:

Io mi ricordo i tempi di Dolcetta90, quando il forum era gestito da un CMS cagoso fatto in ASP super buggato. Fu lei che mi fece moderatore della sezione videogiochi e console, che a suo tempo era solo una piccola sezione.

Poi mi ricordo le serate passate su Skype con safettino e anattup :cry:

Secondo me Valerio

Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me in quei bei tempi come amministratore di questa grandissima community :emoji_slight_smile:

Buona Domenica

Sbagli, non ho molto da spartire con la gente in questo forum, oramai mi sono dato alla musica, infatti mi trovi li... ahah @FireFox

Sbagli, non ho molto da spartire con la gente in questo forum, oramai mi sono dato alla musica, infatti mi trovi li... ahah @FireFox

Eheh, in realtà mi pareva strano.. però avendo visto la targhetta da Journalist ho pensato che fossi ancora attivo! Effettivamente troppo sforzo sembra sprecato.. ahah! @Reatino

Eheh, in realtà mi pareva strano.. però avendo visto la targhetta da Journalist ho pensato che fossi ancora attivo! Effettivamente troppo sforzo sembra sprecato.. ahah! @Reatino

Nono... mi hanno lasciato la targhetta... sono un Jornalist ONORARIO!!! (che culo). Anzi secondo me si sono dimenticati di togliermela... 2 anni fa... ;)

Nono... mi hanno lasciato la targhetta... sono un Jornalist ONORARIO!!! (che culo). Anzi secondo me si sono dimenticati di togliermela... 2 anni fa... ;)

Allora sfrutta i tuoi grandi poteri dimenticati e defaccia il giurnàl!!!11

Uff, a chi lo dici.. sono anni che non tocco qualcosa d'informatica, vivo dei miei ricordi e di quello che mi si chiede.. ahah!