Domanda Quali Tra Questi Ex Staffer era il Migliore?

Riferimento: Quali Tra Questi Ex Staffer era il Migliore?

Direi Mascara4ever e Morbida :emoji_slight_smile:

Scusate se ri-uppo questa discussione, ma mi sono arrivate tre notifiche di richiamo e non ho potuto fare a meno di leggerla :emoji_relieved:
Volevo accodarmi a tutti i miei ex compagni di brigata nel ringraziare Sciax2 e l'utenza... non sapete quanti santi ho buttato giù per voi in quei tempi, cosiccome credo sia per Valerio, Vittorio, Carlo, Nicolas, Vanessa, Domenico, Francesco, Marco, etc...

Un saluto :bye:

Non ho letto tutta la discussione...

Qualcuno ha votato per me? :emoji_smoking:

No,non ti conosce nessuno :repuni:

Voto Firefox &TheZero!

credo xkè la discussione è stata fatta prima che certi dessero le proprie dimissioni oppure fossero esonerati.Comunque io non do nessun giudizio sciax2 lo conosco da un bel po e sinceramente gli staffer non mi hanno mai deluso :soso:

Secondo me non può esserci un migliore e non andrebbero fatte distinzioni.. Ognuno ha fatto il suo lavoro e se è stato scelto dai piano alti significa che era all'altezza di ricoprire l'incarico assegnato.
Certo, c'è poi quello simpatico, quello duro e scontroso e quello che magari non parla con nessuno, ma fa il suo dovere impegnandosi ogni giorno! ^^

Colgo l'occasione per salutare tutti quanti i miei ex-compagni e amici di sciax2, dal quale mi sono allontanato per problemi familiari..
Byeee a presto =)

thezero, soprattutto per quelle discussioni stupide in zona cazzeggio *-*

Sicuramente @Jolly, @Style, @Dolcetta90, @Gabriel (anche se mi ha fatto qualche torto.. acqua passata, però).. quello si che erano staffer seri, nulla da togliere agli altri.. ma sono quelli che ho avuto modo di conoscere meglio.

:emoji_relieved:

Ops, ho fatto un pò di necropost... ma vabbè, sono sempre discussioni che non passano di moda.

A mio avviso.. Francesco è stato ed è ancora una grande persona..
Anattup ottimo staffer e anche Cacatua da non dimenticare..

@Cactua @Sasap93 @Panter @Reatino @Valerio @ Fede.Ronaldo [Aveva un nick tutto intorcigliato se non sbaglio :|] e tanti altri che non sto a Menzionare sennò finirei domani

:emoji_relieved:

Ultima modifica:

Valerio e Ronaldo sono stati i migliori ^^ Valerio era ottimo come competition manager (se non ricordo male .-.) Invece Ronaldo mi stava semplicemente simpatico :emoji_alien:

io scielgo @LudoExtreme e stato il migliore hhaa veniva sempre a mandarmi avvisi lo rivoglio qweqweqweqweqweqweqweqweqweqweqwe

Io non lo so perchè non ne conosco nemmeno uno:emoji_relieved::emoji_relieved:

HAhahaha, Bei Tempi :') Ciao Sciax....