Riferimento: Quando i retroserver diventano un business...
Non centra nulla.
Non viene fatta differenza in quale modo li guadagni, comunque il retro in questione ha entrate superiori a 5000€ anche se poi OneBip ci prende una % sopra, conta non il guadagno reale, ma solo l'intero incasso.
Oltretutto è il contrario, se non erro, il 70% è il tuo mentre il 30% è di OneBip.
Anche perché dopo esser stato a contatto diretto col proprietario dell'hotel ne ho potuto evincere che:
- Ha acquistato licenze software superiori ai 4000$ (Dollari)
- Paga persone che lavorano (anche se occasionalmente) per l'Hotel.
- Paga dedicati di minimo 100€ al mese.
Direi che senza delle entrate consistenti, è difficile far fronte a spese del genere.
Inoltre ho potuto verificare di persona che in 1/2 mesi con OneBip ha accumulato in passato una cifra maggiore di 1000€
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Basta avere un conto corrente bancario ed il problema è risolto.
Ho letto solo il topic, non i commenti, quindi io posso dirti solo che:
Tutti i guadagni, da postpay a bonifici bancari, che superino 5000 euro l'anno, sono illegali, ma nessun retro supera i 5000 euro l'anno con questi tipi di pagamenti, so che ti riferisci a bobba o retro inglesi di questo tipo, ma fidati non li raggiungono, la maggior parte della gente che gioca sui retro paga con onebip, che è una mega truffa, a te del 100 % "dei soldi" ti tocca il 30 %, del 70 % che si prendono loro, il 35% e di "tasse" che pagano loro per te, e i lrestante 35 % e un "loro incasso". Ecco tutto...
Non centra nulla.
Non viene fatta differenza in quale modo li guadagni, comunque il retro in questione ha entrate superiori a 5000€ anche se poi OneBip ci prende una % sopra, conta non il guadagno reale, ma solo l'intero incasso.
Oltretutto è il contrario, se non erro, il 70% è il tuo mentre il 30% è di OneBip.
Anche perché dopo esser stato a contatto diretto col proprietario dell'hotel ne ho potuto evincere che:
- Ha acquistato licenze software superiori ai 4000$ (Dollari)
- Paga persone che lavorano (anche se occasionalmente) per l'Hotel.
- Paga dedicati di minimo 100€ al mese.
Direi che senza delle entrate consistenti, è difficile far fronte a spese del genere.
Inoltre ho potuto verificare di persona che in 1/2 mesi con OneBip ha accumulato in passato una cifra maggiore di 1000€
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo anche, che con onebip non puoi trasferire i soldi sulla paypal.Quindi è uno svantaggio perchè non puoi comprare niente.
Basta avere un conto corrente bancario ed il problema è risolto.
Ultima modifica: