Domanda Quante ore passate davanti a habbo.it?

Habbo era molto meglio nel 2007 °D°

La cosa che mi piaceva più di tutto in habbo era la console :emoji_alien: ora fa schifo :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Habbo era molto meglio nel 2007 °D°

La cosa che mi piaceva più di tutto in habbo era la console :emoji_alien: ora fa schifo :emoji_alien:

Ultima modifica:
funny ha ragione habbo è diventato monotono... sempre le stesse cose..

io prima ci stavo moltissimo 10 ore al giorno

adesso entro per controllare le news e i furni xD

quindi ora una 20ina di minuti al giorno

Fino ad un paio di anni fa ci stavo anche mezza giornata o nel peggiore dei casi una giornata intera!
e posso confermarvi per esperienza che era davvero una vita di merda la mia
nel vero senso della parola!
Me ne sono resa conto solo quando finalmente ne sono uscita che habbo è una droga e crea solo dipendenza.. e per di piu ti rovina la vita visto che ti "rinchiude" dentro casa e se non esci non ti fai neanche una vita sociale.
Quindi con questo voglio dire a tutti quelli che ancora ci vanno che siete ancora in tempo ad uscirne ma non aspettate troppo o altrimenti sarà troppo tardi e poi vedrete le conseguenze ;)

Ultima modifica:
ho provato a smettere ma niente non esco mai di casa per questa maledetta merda..
attualmente sto 11 ore al giorno su habbo

Io non ricordo nemmeno il link :emoji_relieved:

Prima invece mi piaceva, ma ci passavo poco tempo lo stesso :soso:

ho provato a smettere ma niente non esco mai di casa per questa maledetta merda..
attualmente sto 11 ore al giorno su habbo

Parlane con i tuoi genitori, per il livello che hai raggiunto hai bisogno di un aiuto.. intendo uno psicologo.

Prima ci stavo anche 8 ore al giorno.
Ma ho visto che questo gioco è una droga vera e propria. Attualmente ci passo al massimo 1-2 ore al giorno.

Certe volte ci passo per salutare, ma raramente.

Prima ci passavo molto tempo.

prima (un anno fa) ci stavo tutto il pomeriggio e sera, adesso ci sto 00,00,00 ore, minuti e secondi qwe

Parlane con i tuoi genitori, per il livello che hai raggiunto hai bisogno di un aiuto.. intendo uno psicologo.

io nn voglio assolutamente andare dallo psicologo quel malato di cervello mi fara' perdere la vita senza pc assolutamente io poi non ci riusciro a stare e faro' come un giorno che mi nascosero il pc per vedere mi stavo suicidiando ero alla ringhiera del balcone poi mi hanno salvato la vita ma io non riesco a stare senza pc purtroppo

Ore ore ed ore, ma sono attivo non più di 30 minuti al giorno XD, apro habbo e faccio altri, alcune volte mi accorgo che si disconnette XD, ma ci metto parecchio tempo prima che lo sappia patpat

Ma cosa? guarda lo stai dicendo stesso te, uno psicologo può aiutarti.. non ti leverà il pc, ma ti auterà a combattere questa tua dipendenza.. guarda, la vita è 1 sola.. non è giusto sfruttarla in questo modo, in un altro topic dicesti che sei brutto e nessuno vuole fidanzarsi con te.. ma cosa c'entra? nessuno deve essere Mr. perfezione..
SOCIALIZZARE ED AVERE AMICI è LA COSA PIù BELLA DEL MONDO..
ma sai, questo lo capirai te stesso però fidati, fatti aiutare da uno psicologo.

io nn voglio assolutamente andare dallo psicologo quel malato di cervello mi fara' perdere la vita senza pc assolutamente io poi non ci riusciro a stare e faro' come un giorno che mi nascosero il pc per vedere mi stavo suicidiando ero alla ringhiera del balcone poi mi hanno salvato la vita ma io non riesco a stare senza pc purtroppo

Allora sei malato patpat. Esistono cliniche specializzate per queste cose xD,dipendenza da internet! Io sto solitamente sul pc solo perché non ho niente da fare :emoji_alien:, nel caso mi chiedessero di uscire potrei staccarmi dal pc senza problemi. :emoji_alien: