io nn voglio assolutamente andare dallo psicologo quel malato di cervello mi fara' perdere la vita senza pc assolutamente io poi non ci riusciro a stare e faro' come un giorno che mi nascosero il pc per vedere mi stavo suicidiando ero alla ringhiera del balcone poi mi hanno salvato la vita ma io non riesco a stare senza pc purtroppo
gege anch'io dicevo così
ma è solo una tua idea quella che non riesci a stare senza pc, credimi.
intanto inizia ad uscire, farti nuovi amici, una compagnia e vedrai che poi non sentirai piu la mancanza del pc ^^
Comunque non ci crederai ma io non finirò mai di ringraziare quello che mi ha ban (anche se ingiustamente) da habbo.it e quindi mi ha fatto capire realmente che non potevo andare avanti così e avevo davvero bisogno di uscirne.
Poi quando ci ripensi l'unica domanda che ti viene da fare è la seguente "ma quanto tempo della mia vita ho perso per una community del cavolo che rovina la vita?!"
Quindi per il tuo bene ti prego cerca di parlarne con i tuoi o comunque con uno psicologo (che non è come molti dicono, ma semplicemente una persona esattamente come noi solo che esterna e puoi confidargli tutto) e poi ti sentirai meglio.