Domanda Quante ore passate davanti a habbo.it?

Habbo mi è sempre piaciuto, prima ci stavo un' oretta al giorno, ma ora sta diventando troppo monotono, noioso...
Ogni tanto ci passo mezz' oretta , niente di più.

In ogni caso non ho mai avuto dipendenze da habbo.

Io tempo fa ero sempre su Habbo.Non mi potevo staccare,la mattina quando mi sveglia pensavo solo a quello :emoji_relieved:.
Pero dopo un po' ho capito che Habbo era una droga.Facevi sempre la stessa vita:Compri,Vendi,Compri,Vendi,Compri,Vendi e dopo un po' venivi scammato da qualche Hacker.
Se siete ancora in tempo,cliccate la X rossa in alto a destra e vedrete che vi sentirete meglio :emoji_slight_smile:
ma dai questo è un po esagerato xD se la clicchi chiudi il browser :soso: io direi chiudere la scheda di habbo xD

Prima stavo tipo 4 ore, ora ci sto solo per scammare quando ho voglia xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se proprio non hai intenzione di andare dallo psicologo, cerca di fare una riduzione delle ore del pc, fino ad arrivare ad usarlo pochissimo.
Domani prova a stare solo 10 ore e mezza su habbo.
L'indomani vai con "solo" 10, e così via.
Penso che pian piano questo metodo sia una sorta di NEQUETEEN CQ per le sigarette, di aiuterà senz'altro.
Però devi metterci la tua volontà, sennò è tutto tempo perso. Pensa che è per il bene di te stesso.

Ultima modifica:
Io 3 minmuti e 25 secondi contati xD in pratica entro ogni giorno ma solo per vedere le news!

9 - 10 Ore Al Giorno Anche Di Più.. Davvero lòl

Anche tu dovresti parlarne con i tuoi o con uno psicologo.
E' davvero esagerato stare 10 ore al giorno su una chat.
Ti rimangono 14 ore... mettiamo che 9 ore dormi, le altre 5 hai scuola...
Quando fai i compiti? Quando studi? Quando esci con i tuoi amici?

io entro solo per controllare le news e stare con i miei amici.. perciò all'incirca 1 ora,1 ora e mezza..poi quando ho lo scazzo e non ho nulla da fare sto anche all incirca 5-6 ore..però di notte di giorno ho da fare..esco,vado a femmine ecc xD

10-15 Minuti quelle volte che entro... ed entro meno di 10 volte al mese.
Ormai è da molto molto tempo che mi sono scocciato di habbo, scamming e tutte quelle cose lì...

Ora ho lasciato Habbo.
Prima arrivavo alle 3 ore, ma non tutti i giorni, raramente.
Di solito 2 ore, ora davvero 0.