Domanda Quanti Piercing e/o Orecchini e/o Tatuaggi avete?

Riferimento: Quanti Piercing e/o Orecchini e/o Tatuaggi avete?

Ho solo un semplice buco all'orecchio sinistro, niente tatuaggi o piercing per adesso..

This year i do more piercing!
Tradotto faccio tutto quello che i miei genitori non mi hanno fatto fare.. :emoji_relieved:
Appena è mi faccio dilatatore da 10mm sul destro e primo secondo buco sul sinistro.
Poi magari un labret centrale lo faccio pure io, e voglio farmi anche quello sulla prima spina dorsale.
Tatuaggi si aspetta i 18 oppure comincio a fare sul polpaccio destro un tribale.

Non rovinarti il corpo!
Gli orecchini, i piercing e i tatuaggi ti fanno venire le infezioni e/o malattie alla pelle.
Comunque fai come vuoi anche se a mio parere gli orecchini e i piercing li trovo da effemminati :emoji_relieved:

Io non ho niente,sinceramente alcuni ragazzi della mia classe hanno dei piersing o come si chiamano,e mio cugino ha un tatuaggio,dove specifico che i primi anni sono belli,poi si iniziano a scambiare e fanno letteralmente schifo.
E non metto orecchini perchè quelli che li mettono a me sembrano un pò...XD
Poi anche se ho 16 anni i miei genitori non mi farebbero mai mettere una cosa del genere.

Crystal

Non rovinarti il corpo!
Gli orecchini, i piercing e i tatuaggi ti fanno venire le infezioni e/o malattie alla pelle.
Comunque fai come vuoi anche se a mio parere gli orecchini e i piercing li trovo da effemminati :emoji_relieved:

LOL anche il fumo e gli alcolici fanno male al corpo, ma sinceramente, capisco di più uno che si fa dei piercing e dei tatuaggi.

LOL anche il fumo e gli alcolici fanno male al corpo, ma sinceramente, capisco di più uno che si fa dei piercing e dei tatuaggi.

Sì infatti! E poi un piercing e/o un tatuaggio non ti fanno di certo venire infezioni o addirittura malattie alla pelle se durante la guarigione lo curi come si deve -.-°°°° figuriamoci se adesso un buchino ti fa morire DAIIIII QUANTE CA**ATE!!!

I tatuaggi iniziano a scambiarsi? certo se ti fai quelli che escono nelle gomme da masticare...
Comunque tra poco farò l'orecchino e a 16 anni andrò a fare tatuaggi come wiz khalifa (per tutto il busto e il braccio)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ho un orecchino a breve devo fare anche il lobo destro ì.
Piercing preferisco di no ma se capiterebbe l'eyebrow.
Tatuaggi a 18 anni inizio.
Comunque dell'orecchino era tutto all'insaputa dei miei ma da allora hanno accettato la cosa.

Ultima modifica:

Io Ho il tatuaggio Nel Collo e Pearcing Sulla Lingua :P Sono bellissimi comunque i tatuaggi non Si Scambiano.. Lol Che cosa taroccata sarà Mai?

io non ne ho nessuno e mai me ne farò di tatuaggi, di orecchino ne ho uno ma tatuaggi no

i Tatuaggi Sono Fantastici *-* Ti restano Per tutta la Vita .. è Un Segno Indelebile!

i Tatuaggi Sono Fantastici *-* Ti restano Per tutta la Vita .. è Un Segno Indelebile!
Ecco perché alcuni li usano per un segno indelebile di un ricordo bellissimo,credo che più in là farò un tatuaggio DECENTO! E non quelle solite scemate.

Io Consiglio Qualcosa che riguardi la Propria vita non un'immagine Scema tipo la Morte che fanno Alcuni :l

Io Consiglio Qualcosa che riguardi la Propria vita non un'immagine Scema tipo la Morte che fanno Alcuni :l
Ma cosa c'entra? Il tatuaggio non deve perforza avere un significato, che cavolata è?! L'importante è che ciò che ti tatui ti piace indipendentemente dal fatto che abbia un significato o meno. Se uno si disegna la Morte ben venga, evidentemente a lui quel DISEGNO piace, quindi perchè reputare scemi i disegni di altri!? A te per esempio il tuo tatuaggio piace giusto?! Ecco, io potrei reputarlo scemo. Che ragionamento è?! Il tatuaggio deve piacere a chi lo ha e basta, poi di cosa dicono gli altri bisogna fottersene.

Era un Consiglio, io Personalmente mi tatuo Qualcosa che per me è Importante non Un Disegno Fatto Così, per me il tatuaggio deve avere un significato poi Non è obblicatorio Era un Consiglio xD

Io ho l'eyebrow da quasi un anno :emoji_slight_smile:

Sì Jolly tranquillo ahaahaha Comunque anche io tra poco (penso sett prossim) vado a tatuarmi :P Mi farò una sorta di pianta rampicante molto sottile che sale dal fianco in su.. leggermente rivolto verso la schiena però, non precisamente sul fianco.

Per i Piercing penso di fermarmi. Sono a quota 2: Lingua e Ombellico da 1 anno.

Per adesso nessun Tatuaggio e nessun Piercing.

Piercing non me ne farò mai, sono la cosa che odio di più.

Tatuaggi invece si, molto presto.. penso.

Mi dovro mettere orecchino all'orecchio destro.......Comunque i piercing non me li mettero mai forse un piccolo tatuaggio sul braccio destro......