Quanti rari e crediti avete?

Vediamo se nello sciax2 forum ci sono dei rikki

• Avete + di 500 crdt

Voti: 7 17,1%
  • Avete - di 500 crdt

Voti: 12 29,3%
  • Avete 5.000 più o meno

Voti: 10 24,4%
  • non avete nnt

Voti: 12 29,3%

• Votatori totali
    41
  • Sondaggio chiuso .
ciao reangel94 sono djmenu96 mi scuso di quel giorno che ti ho truffato 30 crd

mi disp........... o sentito che stai diventando rikko e sono felice :emoji_smiley: io invece sono poverissimo va be ciao :emoji_slight_frown: mi scuso ancora

Mi hanno da poko bannato il personaggio...E ora ho furni rari e pokissimi crdt (129) :emoji_slight_frown:

ciao reangel94 sono djmenu96 mi scuso di quel giorno che ti ho truffato 30 crd

mi disp........... o sentito che stai diventando rikko e sono felice :emoji_smiley: io invece sono poverissimo va be ciao :emoji_slight_frown: mi scuso ancora

ù.ù mi fai schio e poi n m ai truffato 30 ma 100 crdt cmq nn mi abbasso ai tuoi livelli ...acvcetto le scuse xche nn me ne faccio nnt di 100 crdt x tt quelli che ho cmq ti dico che io ci tenevo a te....

scusate x OT

cmq raga scrivete please

Non me li metto mica a contare.. Sono tutti su Mr.Deposito ban a vita lol.
Stanza di Mr.Deposito password: -.-
Niente di che.
Poi libreria medievale, teletrasporti imperiali, lampada hc e trofeo d'oro sul mio pg Principale.

Bhe Avevo xD 11 sofà coppette oro draghi podio 50 divani hc.. 2500 crediti.. ora "HO" 15 divani hc 1000 crediti furni tiki a volontà e coppette

bene aspettiamo altri commenti... questa discussione si va allargando bene

ragazzi mi insegnate a fare poker o a fare scamming?? x favore... cmq x fare poker cosa serve?? il dado?? e poi se lui vince devo darli i crd oppure lo banno dalla stanza xD cmq se c'è qualkuno ke si vende l'attrezzo x fare poker me lo dika xke nn ne ho...
certo ke siete fortunati io ho speso 10 euro nella carta onnet come un cretino e mi sn arrivati 83 crd li o spesi subito mi sn rimasti poki crd e voi nn spendete mai un centesimo e siete rikki...

io avevo 68 div hc 1250 crdt poi avevo 5 draghi blu poi avevo 10 dadi olo 10 aiuole 10 sofà hc poi moti furni normali e 10 tele hc tutti scammati poi manno scammato :emoji_relieved: dott.silente :S

ragazzi x favore rispondete...
ragazzi mi insegnate a fare poker o a fare scamming?? x favore... cmq x fare poker cosa serve?? il dado?? e poi se lui vince devo darli i crd oppure lo banno dalla stanza cmq se c'è qualkuno ke si vende l'attrezzo x fare poker me lo dika xke nn ne ho...
certo ke siete fortunati io ho speso 10 euro nella carta onnet come un cretino e mi sn arrivati 83 crd li o spesi subito mi sn rimasti poki crd e voi nn spendete mai un centesimo e siete rikki...

Io nel personaggio che avevone avevo 435 Crediti e qualke furno raro Tipo Giradischi, Lampade HC e non mi ricordo.. Ma mo non ci vado +.

1200 crediti... Drago bronzo,drago viola,drago rosso,2 draghi verdi,drago blu, 6 colonne habzeke, ragazzo olo, ambrogio, una 20ina di sofa, una 20ina di aiuole xD E ALTRI CHE NON STO AD ELENCARE...