Quanti rari e crediti avete?

Vediamo se nello sciax2 forum ci sono dei rikki

• Avete + di 500 crdt

Voti: 7 17,1%
  • Avete - di 500 crdt

Voti: 12 29,3%
  • Avete 5.000 più o meno

Voti: 10 24,4%
  • non avete nnt

Voti: 12 29,3%

• Votatori totali
    41
  • Sondaggio chiuso .
io ho più di 100 furni normali 2 rari e 63 crediti mi ricarico ogni mese con il telefono fisso

Non fcc nomi

non faccio nomi ma ne conosco uno che ne ha 30000 cred se vende tutto..
Non skerzo ha 8000 cred e moltissimi raroni draghi neri azzurri oro ecc..shifty

ps: annapatus o come cazzo te kiami sei stato sempre un poveraccio lekkino con 4 o 5 furni agropoli AhUAhAUhaUAh Asd

-.- edox ti segnalo ai mod... nn è wuesto il modo di parlare a un mod -.- anzi Super mod .--

cmq nel tuo profilo ai messo che sei una donna °-° e invece nellla firma personale ai messo espoerto ect ect... boh nn so che pensare..

cmq ti meriti ban ;)

io invece ho in 1 pg bannato quasi quasi verso i 9 mila crediti! tutti rubati haha! :emoji_relieved: adex invece non ho crediti e ho furni normali! mooolti furni normali! poi nel mio primo pg avevo rubato ad 1 nabbo che aveva una miniera d'oro! >_>
gli ho rubato verso i 30 mila e 35 mila crediti! più di 20 draghi e furni hc infitiniti! che bei tempi quelli! poi sono entrato in habbo e bannato per non sò cosa! uff -.- :emoji_slight_frown:::mad:

io invece ho in 1 pg bannato quasi quasi verso i 9 mila crediti! tutti rubati haha! :emoji_relieved: adex invece non ho crediti e ho furni normali! mooolti furni normali! poi nel mio primo pg avevo rubato ad 1 nabbo che aveva una miniera d'oro! >_>
gli ho rubato verso i 30 mila e 35 mila crediti! più di 20 draghi e furni hc infitiniti! che bei tempi quelli! poi sono entrato in habbo e bannato per non sò cosa! uff -.- :emoji_slight_frown:::mad:

ma leggi quello che scrivi??? 30 35 mila crediti??? e cosè berlusconi in miniatura??? :S:S:S:S:S e poi uno che ha 30 o 35 mila crediti non è tanto nabbo...

ma leggi quello che scrivi??? 30 35 mila crediti??? e cosè berlusconi in miniatura??? :S:S:S:S:S e poi uno che ha 30 o 35 mila crediti non è tanto nabbo...
qst lo credi tu, non era hc e vendeva drago viola a 5 -.- magari non è nabbo e mi sono sbagliato il termine cosache se fosse così mi scuso per parlare a casaccio ma 1 che vende 1 drago viole a 5 chiederli la pasw e avere la risp non è così diff! cmq è vero dei 30 e 35 mila crediti! non skerzo!

No assolutamente, non scherzi..

Prendi in giro. :emoji_relieved:
Finiscila di postare messaggi inutili.

---

Ho un pg bannato con massimo 1,000 crediti e qualche furno.
Per la cronaca il pg si chiama Alberts.

Anch'io posso dire che c'ho 10.000 crediti..

Quindi, sarebbe meglio postare le foto delle nostre stanze xD
Anzi, VOSTRE stanze, io su habbo non ci vado più ;P

Io ero abbastanza ricco, ma poi ho perso tutto.
Adesso ho qualche semi-raro, i furni Habbolimpici.

In compenso però, sono HC Gold, il che mi piace molto! :emoji_smiley:

vabbè non credeteci non è un problema mio! xD cmq io ho perso metà dei miei furni per aver creato un personaggio di nome Alessio.Boni.. sono andato a mangiare e quando ritorno haha bannato! -.-

dylan mi sembra un pò strano cmq,...postate messaggi raga...

PS: "dylan" ma questo quanto tempo fà è successo?

io ho 1 amaca,1 habbo cola,neve,trofeo calcio,gondola,big ben.....
crediti ora:0
Edit:Tutto l'ho pagato mai truffato

4580 crediti . 5 dragoni blu , 24 sofa imperiali , 1 drago di giada , 9 lampioni vittoriani , 1 magiordomo e basta :emoji_relieved:

Ora ho incrementato la mia ricchezza !
Sono più ricco di luna fra poco!
Ho 17000crediti
RARI:piu di venti
HC:900 GG
FURNI:tutti quelli diel catalogo, piu di venti rari.

house sese essendo cosi rikko vuoi scriptare habbo da sciax2 facendoti bannare? ma va va

io ho 90 crediti cn la scam cm hai ftt tu e 2 rari un drago di giada e uovo di drago