Release [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

1. La gente come te rovina l'italia

2. Il merito di alessiod40 è solo il BATTLE BANZAI e i diritti ci sono se non li hai visti fai :server in hotel nabbo

3. I fuochi sono da codare sull'emu se hai i miei swf r62 portati a r63....

4. L'antidos funge benissimo perchè se leggevi di più capivi che quando uno entra lo fa loggare, se entra con più di 2 connessioni, quindi dossa non lo fa entrare, MA se entra normalmente e poi si disconnette, nel momento della disconnessione si ripulisce la lista dei suoi ip quindi può tranquillamente rientrare... Vai a vedere sui retro che usano il mio emu prova a dossare n00b

5. Se hai qualcosa da dire c'è il PM.

Non sparare cazzate, grazie, uso un Emu Uber fatto da me, prima della r63.2, cioè, i fuochi non esistevano, poi non ti agitare, è un brutto vizio tirarsela con la roba degli altri :emoji_relieved:

P.S = Se pensi che i bugiardi sono da emulare (come TE) ti sbagli di grosso, e ricordo, non tirartela con roba non tua, che non sai fare un bel nulla senza alessiod40 ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vuoi ti screeno un Nexus v3, dove fungono i fuochi ^^

Ultima modifica:
Riferimento: [r63 +][BANZAI][PETS] rDp Emulator r63 + [MySQL] [C#] [CLOSE SOURCE]

Non sparare cazzate, grazie, uso un Emu Uber fatto da me, prima della r63.2, cioè, i fuochi non esistevano, poi non ti agitare, è un brutto vizio tirarsela con la roba degli altri :emoji_relieved:

P.S = Se pensi che i bugiardi sono da emulare (come TE) ti sbagli di grosso, e ricordo, non tirartela con roba non tua, che non sai fare un bel nulla senza alessiod40 ^^
Se vuoi ti screeno un Nexus v3, dove fungono i fuochi ^^

Ora parlo con alessio e ti incollo la discussione pirla... se non sai come stanno i fatti non parlare.

I dcr che sono nel pack sono r59 pirla e se ci aggiungi SOLAMENTE gli swf dei furni firework essi NON VANNO

Quindi è la gelosia e l'invidia che ti fanno parlare. Sei solo un buffone e finiscila di commentare inutilmente

Ma vedi se uno si apre il culo per fare un regalo agli utenti e ci sono i soliti nabbi che commentano inutilmente

Poi è normale che i coder italiani sono incapaci e non vi postano emulatori -.-
Effettivamente non fungono i roller.

Fungono benissimo invece prova su un retro che usa l'emu..

Ultima modifica:

Ora parlo con alessio e ti incollo la discussione pirla... se non sai come stanno i fatti non parlare.

I dcr che sono nel pack sono r59 pirla e se ci aggiungi SOLAMENTE gli swf dei furni firework essi NON VANNO

Quindi è la gelosia e l'invidia che ti fanno parlare. Sei solo un buffone e finiscila di commentare inutilmente

Ma vedi se uno si apre il culo per fare un regalo agli utenti e ci sono i soliti nabbi che commentano inutilmente

Il server come ho già detto è ottimo, vorrei chiederti.. potresti postare il page client con tutte le cose che fungono? come la palla?

Vai, continua, non me ne può fregar di meno, so che alessiod40 è più bravo di te e che tu non sei in grado di fare niente, segnalo per offese ^^

Keep, cerca di rivolgerti agli altri utenti con un tono più socievole.

Finalmente Keep Ti stimo aspettando da giorni qst emu ;)

Vai, continua, non me ne può fregar di meno, so che alessiod40 è più bravo di te e che tu non sei in grado di fare niente, segnalo per offese ^^

Ma lo dico anche io che alessiod40 è più bravo di me non ho problemi ad ammetterlo, però quando mi tolgono il merito e mi sono fatto in 4 per questo emu e per postarvelo allora no...

Keep, cerca di rivolgerti agli altri utenti con un tono più socievole.

Ok chiedo scusa... :emoji_relieved:

Ma lo dico anche io che alessiod40 è più bravo di me non ho problemi ad ammetterlo, però quando mi tolgono il merito e mi sono fatto in 4 per questo emu e per postarvelo allora no...

Ok chiedo scusa... :emoji_relieved:

Mi puoi rispondere alla domanda??..

i drc sono stati kiusi ^^ quindi hostali di nuovo xD

i dcr del page-client sono bloccati lool

hosta i dcr di nuovo, grazie, sto impazzendo. ç_ç

Ecco appunto ecco perchè non faceva il client. °-°

@Keep-out c'è un problema con i dcr, rihostali perchè il client esce bianco...

Il problema è che non li so hostare, devo cercarmi una guida :pirata:

Se non riesci a rimediare almeno posta la SOURCE. Almeno provvediamo da soli....

Mo vediamo che dice keep

@Keep-out vieni qui ci serve una manina :soso:

gli hanno sospeso l'account dove hostava i dcr.

Potete vedere qua:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti ci passa la SOURCE, così fa contenti tutti.. :emoji_alien:
UP!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.