Airdrone
Utente Esperto
- 5 Marzo 2008
- 1.252
- 0
- Miglior risposta
- 0
Spero che gli inviano dei bei virus potenti! Che si ricorderà per sempre!
quoto :soso:
Spero che gli inviano dei bei virus potenti! Che si ricorderà per sempre!
Forse si scorda il ragazzo che sono admin su sciax2... e vedo il suo IP, più tardi che ne dici gianni se facciamo una telefonatina alla telecom.. ho sentito dire.. che il loro regolamento vieta gli attacchi ping.. gli intasi un pò la rete.. e questo significa : Sospensione immediata del contratto..
E poi come fanno i tuoi senza telefono?
Infinity ci potresti spiegare gentilemente a come sei arrivato alla parola GORIZIA? ._. Sono curioso di sapere il procedimento
Non me carica propio la pagina o.o
Forse si scorda il ragazzo che sono admin su sciax2... e vedo il suo IP, più tardi che ne dici gianni se facciamo una telefonatina alla telecom.. ho sentito dire.. che il loro regolamento vieta gli attacchi ping.. gli intasi un pò la rete.. e questo significa : Sospensione immediata del contratto..
Non me carica propio la pagina o.o
bravo valerioHo inviato un comunicato a Gianni95 scrivendo tutto ciò che abbiamo in mente di fare.. Il VPS non è usato solo per retro.. e se ne accorgerà..
Qualora non finisse di dossare, provvederemo a contattare TELECOM ITALIA OGGI STESSO!
Ho inviato un comunicato a Gianni95 scrivendo tutto ciò che abbiamo in mente di fare.. Il VPS non è usato solo per retro.. e se ne accorgerà..
Qualora non finisse di dossare, provvederemo a contattare TELECOM ITALIA OGGI STESSO!
Valerio leggi l'MP e zittisci e chiudi quel cesso che hai.
Questa volta ti ho smerdato coglione.