Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettiamo che gianni finisca il tutto....ma sono veramente convinto che non finirà mai

Forse si scorda il ragazzo che sono admin su sciax2... e vedo il suo IP, più tardi che ne dici gianni se facciamo una telefonatina alla telecom.. ho sentito dire.. che il loro regolamento vieta gli attacchi ping.. gli intasi un pò la rete.. e questo significa : Sospensione immediata del contratto..
E poi come fanno i tuoi senza telefono? :emoji_slight_frown:

Forse si scorda il ragazzo che sono admin su sciax2... e vedo il suo IP, più tardi che ne dici gianni se facciamo una telefonatina alla telecom.. ho sentito dire.. che il loro regolamento vieta gli attacchi ping.. gli intasi un pò la rete.. e questo significa : Sospensione immediata del contratto..

Grande il Nostro Valerio! :emoji_relieved:

Infinity ci potresti spiegare gentilemente a come sei arrivato alla parola GORIZIA? ._. Sono curioso di sapere il procedimento

Valerio Power ON :emoji_slight_smile:

Non me carica propio la pagina o.o

E' chiuso, non so quando riaprirà.
Ma leggete ciò che si scrive o postate così senza leggere?

Hahhaha è vero non ci avevo pensato e scusa cosa aspetti a segnalare invece dal rabbit hotel nel indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
metti un home di un hotel per conigli xD.

Ho inviato un comunicato a Gianni95 scrivendo tutto ciò che abbiamo in mente di fare.. Il VPS non è usato solo per retro.. e se ne accorgerà..

Qualora non finisse di dossare, provvederemo a contattare TELECOM ITALIA OGGI STESSO!

Ho inviato un comunicato a Gianni95 scrivendo tutto ciò che abbiamo in mente di fare.. Il VPS non è usato solo per retro.. e se ne accorgerà..

Qualora non finisse di dossare, provvederemo a contattare TELECOM ITALIA OGGI STESSO!
bravo valerio :emoji_smiley:

Gianni hai fatto incazzare Jolly e Valerio :emoji_relieved: meglio che il tuo computer lo spegni per un po' :emoji_relieved:

Valerio leggi l'MP e zittisci e chiudi quel cesso che hai.
Questa volta ti ho smerdato coglione.

Valerio leggi l'MP e zittisci e chiudi quel cesso che hai.
Questa volta ti ho smerdato coglione.

Modera i termini, oltre che stai parlando all'Admin.
PS: Secondo te, sa piu cose Valerio o tu? Che hai 14 anni e passi il tempo a dossare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.